CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

L' ex piazzola del "Ritorno al Passato"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
99 20 4212
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 15/12/2010 alle: 09:52:26
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 15/12/2010  06:36:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se ti serve una mano(bocca) fammelo sapere non fare complimenti mi sacrifico volentieri non vorrei che tutto sto ben di Dio ti facesse male al pancino [:D][:D][:D] Buongiorno a tutti in piazzolaid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 15/12/2010 alle: 09:58:34
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 15/12/2010  06:24:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Yuma ben ritrovato. Grazie per i complimenti, in effetti noi della piazzola siamo...profumati! [:D] A volte profumo di fiori, di erbe aromatiche, di cibi e vino, di voglia di vivere e credimi...non abbiamo retrogusti amarognoli [:D]id="size3"> Hai qualche bel "antico racconto" del tuo passato camperistico da pubblicare in piazzola? Sappi che la bacheca è disponibile per tutti: fotografie,ricordi e storielle vere o inventate. L'importante è che "si ritorni al passato",così,tanto per non dimenticare Grazie Yuma Cordiali saluti Silvio
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 15/12/2010 alle: 10:06:03
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 15/12/2010  06:36:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Emil, per cortesia riferisci alla tua gentile signora che...i cuoricini,non solo sono buoni da mangiare,ma chi li fà, denota un animo gentile e buono. Quindi doppio motivo per assaporarli,soprattutto a quest'ora...[:)] E allora tu,cavia...dopo aver dato l'ok, prepara un bel pacchetto e spedisci. Mando io il corriere a ritirare. Tranquillo a mie spese! [:D] Aspettiamo il seguito...per degustare Ah,ste altoatesine,lo sapevo io...lo sapevo io [:D][:D] Cordiali saluti alla signora pasticcera oltre a te,naturalmente Silvio id="size3">

Modificato da Mustang21 il 15/12/2010 alle 14:21:10
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 15/12/2010 alle: 10:14:05
quote:Risposta al messaggio di Perfume inserito in data 15/12/2010  09:36:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Isabella...d'accordo che la piazzola è aperta a tutti (ci mancherebbe),ma per poter avere diritto "ai dolci assaggi" si paga pegno: scrivere qualche bel racconto da camperista pilota, non navigatrice e qualche foto "antica" tanto per rimanere in tema col passato. Poi dolci,vino e poesie a volontà...[:D][:D][:D]id="size3"> Ti aspettiamo con il vassoio (e il cuore) in mano.[:)] La pasticceria odierna è gentilmente offerta dalla consorte di EmilG.id="size3"> Cordiali saluti Silvioid="size3">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 15/12/2010 alle: 10:19:40
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 15/12/2010  09:43:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che pulizie?? che foto?? dici a me?? Io son andata a spasso non a far pulizie [:I][:I]
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 15/12/2010 alle: 10:30:55
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 15/12/2010  09:52:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma guarda te, questa bella signora ledipimma... con la nostra tredicesima si è comprata la nuova tv a schermo piatto e manco ci ricompensa con una specialità triestina...[:D][:D][:D] Vabbè, dai...prendine ancora uno...sono buonissimi [:D][:D][:D] Cordiali saluti Silvioid="size3">
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 15/12/2010 alle: 10:33:27
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 15/12/2010  10:19:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A dir bugie cresce il nasino... almeno così mi raccontavano da piccolo [:D] Guardati un po' allo specchio...ahi,ahi ahi, vedi che è cresciuto? Cordiali saluti Silvioid="size3">
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 15/12/2010 alle: 10:40:32
Un volta ho mandato a un amico in Germania i biscotti di mia moglie e nel ringraziarmi del gentile pensiero mi ha riferito che si li ha mangiati ma a briciole perche non ne é arrivato uno intero. Bene io non sono avaro ( tanto li fa mia moglie ) ma se volete mangiarli per tanto che mi dispiace a farvi un torto dovete passare di qua. A proposti Silvio sai che ho provato ( veramente é stata mia moglie ) a fare la polenta sciola, sciona o come caspita si chiama ed è diventata veramente squisita anche se (perdonami il sacrilegio)non ho seguitio per filo e per segno la tua ricetta.
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 15/12/2010 alle: 11:00:09
Se volete gradire ma non l'ho fatto io[:I] Questo è il presniz tipico dolce triestino super calorico Tutto preso da web id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal"> INGREDIENTI PER LA PASTA SFOGLIA Gli ingredienti da utilizzare per la preparazione della pasta sfoglia sono: -farina Doppio 00 -acqua -sale marino fino -burro (esclusa la margarina) a questi quattro ingredienti principali può essere addizionato l’uovo; non sono ammessi altri ingredienti e additivi o conservanti. PER IL RIPIENO Gli ingredienti tradizionali ed obbligatori da utilizzare per la preparazione del ripieno sono: -noci; -pinoli in forma intera; -uvetta sultanina; -biscotto secco sbriciolato; -arancio e/o cedro candito; -alcoolato di rhum (gradazione non inferiore al 70%) e/o marsala (gradazione non inferiore al 20%). Possono inoltre essere addizionati i seguenti ingredienti facoltativi: -nocciole; -mandorle; -burro (escluso la margarina); -zucchero; -miele millefiori o di acacia; -albume e/o tuorlo d’uovo; non è ammesso l’impiego di albume e/o tuorli in polvere; -aromi e/o spezie.
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 15/12/2010 alle: 14:13:17
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 15/12/2010  11:00:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Adriana, mi hai fatto venire l'acquolina in bocca...[;)][^]
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 15/12/2010 alle: 18:23:38
Apperò ! sti camperisti di Col... si scrivono, si leggono, si complimentano, si scompisciano, si azzuffano, si rabbiano, si spintonano, si turbano , si comportamentano, si cellulano, si marchiano, si consigliano, si meccanicano, si condizionano, si generatorano, si caricano e scaricano [8D] ma quanno c'è da magnà...passano in piazzola e manco lasciano le briciole ![V] e la ciotola con le monetine resta vuota...[V] almeno mettete la firma di gradimento nel registro degli ospiti...sennò le nostre pasticcere giustamente si offendono.[:D] manco le briciole hanno lasciato...tutti fenomeni a casa degli altri...[:D][:D][:D]id="size3">id="purple"> Vi tengo d'occhio neh! [:D][:D][:D] Silvioid="size3">id="purple">

Modificato da Mustang21 il 15/12/2010 alle 18:53:01
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 15/12/2010 alle: 19:01:13
Il vassoio non è solo vuoto ma lo hanno anche leccato per bene. Chi ci dice che alla fine non sei stato tu? Va bene vuol dire che stasera vediamo di riempirlo di nuovo, io ci metto un paio di biscotti rigorosamente fatti in casa. ciao Emil
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 15/12/2010 alle: 19:08:32
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 15/12/2010  19:01:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' vero, anch'io ho fatto la mia parte.Buonissimi![;)] ma almeno ho ringraziato...così tua moglie potrà dire: che educato quel "ragazzo del 49" adesso riempio di nuovo il vassoio ,ma solo per lui [:D][:D] A te capì, mi casfà...Emil? Cordiali saluti Silvio
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 15/12/2010 alle: 21:05:29
Allora vi posto la sfornata di oggi Che non si dica in giro che mangio solo Non è mica finita per oggi. Queste adesso vanno ancora in forno. come vedete ce ne sono ancora abbastanza per riempire alcuni vassoi ciao Emil
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 15/12/2010 alle: 22:29:52
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 15/12/2010  21:05:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Alla gentile consorte del sor Emilioid="size3"> Già...la sfornata di oggi... una pennellata e un assaggio... e la signora lavora in silenzio... la scatola di latta... riempita all'orlo... per gli amici... manca qualche quadretto... già, la cavia...dice lui... l'assaggiatore, precisa... e la signora lavora in silenzio... Chissà quanta pazienza cara signora... con l'assaggiatore... lui l'artista col pennello... e gli altri lavorano... Ha tutta la mia solidarietà gentile signora, ah, dimenticavo di farle i complimenti. senta...chiuda bene quella bella latta riempita all'orlo e me la mandi per favore. Anche se noi non pennelliamo, anche se non siamo artisti...noi apprezziamo eccome!! Cordiali saluti Silvioid="size3">
zagor61
zagor61
-
Inserito il 15/12/2010 alle: 22:30:37
Amici della piazzola, se mentre scrivo queste righe non salta la connessione, forse, il secondo tecnico della ….lecom ha risolto il problema. Saluto tutti indistintamente non ho letto tutti glia arretrati, lo farò più tardi. Hem… casualmente ho notato i dolci di “Chez EmilG” ma non provo nemmeno a chiedere se avete lasciato qualcosa, mi sa che per oggi leccherò il manico della mia scure. Non mi pare possibile che pochi giorni senza connessione lascino tante scartoffie da sbrigare e poi mi aspetto che tra poco il pc mi chieda se voglio aggiornare anche la moglie. “ e’ disponibile una nuova versione, vuole fare l’aggiornamento ora?” Nel qual caso cheffaccio? clicco yesss? A più tardi risentirci. Cordialmente Lorenzo
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 15/12/2010 alle: 22:39:40
Occhio Lorenzo che a cliccare si fa presto ma il risultato poi bisogna sorbirselo e puo anche essere un boccone amaro. Un giorno un signore piu o meno della tua età ha espresso il desiderio di avere sua moglie di almeno una ventina di anni più giovane di lui e la fata ha colto e accontentato il desiderio e di colpo il tipo è invecchiato di una ventina di anni. ciao Emil
zagor61
zagor61
-
Inserito il 15/12/2010 alle: 22:44:25
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 15/12/2010  22:39:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Già e se poi salta di nuovo la connessione quando è a metà...bisogna vedere quale metà aggiorna!...Non vorrei trovarmi un essere mitologico in giro per casa. Cordialmente Lorenzo
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 15/12/2010 alle: 22:46:28
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 15/12/2010  22:30:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Lorenzo, un abbraccio. Io non ho problemi di connessione...io ho problemi di altra natura...e la sera crollo sulla tastiera...(sùn vècc)...e non resisto oltre una certa ora. Anche perchè al mattino la sveglia è alle sette meno un quarto. E con questa temperatura (adesso sul balcone -6°) non è che si ha voglia di alzarsi tanto facilmente, quindi spero tu mi perdonerai se non dialogo con te nella buia notte. id="size3"> Cordiali saluti Silvioid="size3">
zagor61
zagor61
-
Inserito il 15/12/2010 alle: 22:55:02
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 15/12/2010  22:46:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mmmm...vorrei sapere cosa hai combinato perchè Luisa ti lasci fuori sul balcone...dai..chiedile scusa, forse ti fa rientrare al calduccio... Buonanotte nume, a domani. Cordialmente Lorenzo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Oggi alle 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link