CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

L'ho commentato, mi sentivo in dovere!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 194
14
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 09/08/2012 alle: 13:56:04
http://www.tortohelie.it/index.php?option=com_content&view=article&id=2287:camper-abusivi-agli-scogli-rossi&catid=48:evidenza&Itemid=65 I viaggi in camper di Chiara http://kiala.altervista.org
14
esterel2
esterel2
31/03/2012 253
Inserito il 09/08/2012 alle: 14:40:07
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 09/08/2012  13:56:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao,in effetti e comunque complimenti per la risposta,il nostro paese è veramente ridicolo. IL bel paese dei balocchi. Come mi disse un personaggio a me sconosciuto in una ridente località ligure ad un certo giorno della befana di parecchi anni orsono dopo una mia sosta notturna in un porticciolo turistico deserto dovo io mi permisi di sostare per la notte di ritorno dalla Francia testuali parole: non stiamo troppo a discutere(dopo circa una mezzoretta di scambio di vedute e contrapposizioni di commi ed articoli vari del c.d.s. ),vede quegli alberghi in collina non vi possono proprio vedere come categoria. Amen,il resto lo lascio a te. Saluti Carlo
15
lusimassi
lusimassi
13/04/2011 1673
Inserito il 09/08/2012 alle: 18:05:52
salve... "gli albergatori non possono vedere i camperisti"... in Italia è la norma, ed in Sardegna nei mesi di luglio e agosto è la regola n° 1... nel 2003, nel nostro giro culturale in Polonia ( culturale perchè quando venivano i figli, facevamo 1 anno cultura e 1 anno mare ) mi meravigliai, perchè molti alberghi gestivano una sorta di piccolo campeggio, adiacente proprio al fabbricato... e da 2-3 anni a questa parte, questo "sistema" possiamo trovarlo in Puglia... come anche i numerosi bar che offrono la sosta camper, e tempo ancora addietro quando iniziarono gli agriturismo... quindi di riffe o di raffe, chi ci vede dentro, ha capito che la famiglia in camper qualche soldo lo porta sempre... nelle risposte all'articolo, c'è chi ha proposto di fare un'AA a 50 euri al gg, OK, potrebbe essere una soluzione, però se poi rimane vuota, vuol dire chi ha proposto un capisce un sarracco, e farebbe bene politica nelle istituzioni della sua regione... personalmente per atteggiamenti simili, e anche peggio, durante il mio giro sardo, ho deciso che i miei soldi non li vedranno più... infatti quando parliamo di mare, il pensiero và verso: Puglia ( fatta 2 volte ) Sicilia ( 1 volta ) e Grecia ( 4 volte ) ciao attutti massimo
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 09/08/2012 alle: 19:18:52
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 09/08/2012  13:56:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai visto dopo un pò di risposte , come è intervenuta la redazione del giornale?[;)]
14
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 09/08/2012 alle: 20:47:26
quote:Risposta al messaggio di esterel2 inserito in data 09/08/2012  14:40:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Carlo! I viaggi in camper di Chiara http://kiala.altervista.org
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
14
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 09/08/2012 alle: 20:48:41
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 09/08/2012  19:18:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> INCOMMENTABILE LA REDAZIONE DEL GIORNALE! Direi molto poco professionisti ...ma chi sono?!?!? I viaggi in camper di Chiara http://kiala.altervista.org
14
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 09/08/2012 alle: 21:05:21
E ho ri-risposto!! E loro oggi comunque hanno cercato di rimediare! Hanno fatto un nuovo articoloid="size4"> che io ovviamente ho commentato. http://www.tortohelie.it/index.php?option=com_content&view=article&id=2303:ben-vengano-i-camperisti-ma-che-rispettino-le-regole&catid=48:evidenza&Itemid=65 I viaggi in camper di Chiara http://kiala.altervista.org
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 09/08/2012 alle: 21:34:09
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 09/08/2012  21:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non ho parole! Ma questi allora sono sc*** la SC maiuscola! Tu hai risposto e io ho ri-commentato.

Modificato da jerrymouse il 10/08/2012 alle 10:29:39
14
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 09/08/2012 alle: 21:42:14
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 09/08/2012  21:34:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma hai visto che nella redazione c'è una tizia con lo stesso cognome di quella che proponeva la sosta a 50€? ...secondo me sono gli albergatori del posto! I viaggi in camper di Chiara http://kiala.altervista.org
Kurt
Kurt
-
Inserito il 09/08/2012 alle: 21:44:05
Certo che con la fame di turismo che hanno in Sardegna si permettono pure il lusso di criticare questi quattro camperisti. sporcano? schiamazzano ?.. sembra di no. mah..
14
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 09/08/2012 alle: 21:53:30
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 09/08/2012  21:44:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Infatti in uno dei miei post ho ironizzato sulla cosa ...probabilmente non è come dicono, se si permettono di cacciare una fetta di turisti gli affari non gli vanno poi così male! Comunque le risposte su tutti e due gli articoli fioccano! I viaggi in camper di Chiara http://kiala.altervista.org
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 09/08/2012 alle: 22:16:34
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 09/08/2012  21:53:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Urca se fioccano, perfino mio figlio mi ha chiesto di scrivere una cosa per lui!
16
rosella
rosella
17/07/2009 1891
Inserito il 09/08/2012 alle: 22:35:49
Roba da matti![}:)] anch'io ho commentato il secondo articolo. Mi sa che non hanno più argomenti [:D] e non sanno niente ma proprio niente di camperismo. Ma tanto io vado sempre all'estero...[;)]
14
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 09/08/2012 alle: 22:51:03
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 09/08/2012  22:16:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)][:X][:)] I viaggi in camper di Chiara http://kiala.altervista.org
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 09/08/2012 alle: 23:16:11
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 09/08/2012  22:51:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dai che per stasera gliene abbiamo dette abbastanza, tant'è che mentre sull'altro articolo hanno provato a replicare peggiorando la situazione, su quest'altro se ne sono ben guardati!! Ciao e Buonanotte! Michele Esposito[;)]
14
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 09/08/2012 alle: 23:23:44
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 09/08/2012  23:16:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Aivoglia! Secondo me tempo pochi giorni cancellano la pagina! 'notte (e grazie per la richiesta su fb) [;)] I viaggi in camper di Chiara http://kiala.altervista.org
19
stefanopoldo
stefanopoldo
rating

02/05/2007 2831
Inserito il 10/08/2012 alle: 02:23:22
Ho commentato anch' io ma non riesco più a leggermi, se apro il loro sito non ci sono... ero quello con la foto a cavallo, cosa è andato storto?

Modificato da stefanopoldo il 10/08/2012 alle 02:28:31
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 10/08/2012 alle: 09:38:24
Ho risposto anche io! Non ho resistito. Ma ne varrà la pena? Non lo so. Grazie a Kiala per la segnalazione... io da li non ci passo di sicuro...[xx(] Marco (FI)id="green">
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 10/08/2012 alle: 09:47:53
Ho aggiunto il mio commento (Floriano Flores) ma non me la prendo, ormai mi sono rassegnato a questa italica miopia turistica e preferisco viaggiare andando all'estero (favorito dal fatto che a meno di un centinaio di km sono in Francia)...anche se mi dispiace, a Natale dell'anno scorso ho girato la Sicilia e mi sono trovato benissimo.
14
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 10/08/2012 alle: 09:51:06
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 10/08/2012  09:47:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai pienamente ragione, non bisogna prendersela, solo diffondere per far capire quali sono i posti da frequentare e quelli da evitare. Per la Sicilia sono d'accordo, non è assolutamente da evitare. E' un territorio stupendo con degli abitanti meravigliosi!! Noi in sei mesi ci siamo stati tre volte!! I viaggi in camper di Chiara http://kiala.altervista.org
19
chorus
chorus
05/10/2006 12955
Inserito il 10/08/2012 alle: 09:55:26
Non conosco il luogo, ma se esiste il divieto di campeggio il camperista non puo' dimorare all'interno del camper. Non lo dico io, ma lo dicono tutte le sentenze della Cassazione chiamate a giudicare la fattispecie. Purtroppo e' la dura realta' che noi camperisti non vogliamo riconoscere. Scusate la mia voce fuori dal coro.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
28 minuti fa
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link