Turbo lento
Massimo quote:Risposta al messaggio di massibabi inserito in data 28/05/2013 10:46:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che mezzo è? Da Ford a Fiat ti troverai meglio, molto meglio[;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di massibabi inserito in data 28/05/2013 10:46:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>che dire da ford a ducato ... ora hai un camper serio[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 28/05/2013 10:53:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa ho dimenticato il modello è un ci elliot 15p io col mio vecchio ford non ho mai avuto problemi ciao
Turbo lento
Massimo quote:Risposta al messaggio di massibabi inserito in data 28/05/2013 11:20:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per il mezzo nuovo. Non è che il Ford va male solo che rispetto al Ducato è più rumoroso, i consumi si equivalgono. Troverai anche miglioramento sul mezzo, con gli anni i mezzi anno fatto progressi sulla cellula e sugli accessori (cucina, stufa e Frigo) Ciao ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di massibabi inserito in data 28/05/2013 11:20:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei uscito dal gruppo dei vintage... vergogna! Traditore! Venduto! [:D][:D] Scherzo ovviamente, complimenti per l'ottimo acquisto e soprattutto per il prezzo ad quale l'hai strappato. In bocca al lupo. Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 28/05/2013 12:51:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda non ricordarmelo il mio vecchio gigio quanto ci manca non lo scorderemo mai speriamo che questo ci dia soddisfazioni[:)]
Turbo lento
Massimo
Turbo lento
Massimo