quote:Risposta al messaggio di FedRic inserito in data 25/02/2010 18:46:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Coraggio, ti siamo vicini[;)]
quote:Risposta al messaggio di Pippo5951 inserito in data 25/02/2010 21:02:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in una cosa così romantica come fai a vederne solo il lato finanziario quando ho venduta la moto, ho avuto il magone quando l'acquirente si è seduto sopra ed ha messo in moto, in quel momento se mi diceva non lo voglio piu avrei esultato, dopo qualche giorno mi son goduto la parte finanziaria ciao romeo
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 25/02/2010 20:56:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie [:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Pippo5951 inserito in data 25/02/2010 21:02:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si in effetti sono contento di essere riuscito a venderlo ad un privato per il lato economico, e sarò contento anche quando ritirerò il nuovo, ma oggi è un giorno un po' così.. sai com'è al cuor non si comanda [;)] L'ho venduto abbastanza in fretta anche perchè non sono stato esoso, ho chiesto mille eurini in meno rispetto alla valutazione del conce.. che però non mi avrebbe scontato il nuovo. bye bye
quote:Risposta al messaggio di Pippo5951 inserito in data 25/02/2010 21:02:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo in pieno, non si senta triste ma sollevato ora sta a Lei e soltanto a Lei vedere altre spiaggie più interessanti rispetto allo svalutato v.r., Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 26/02/2010 08:41:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come è strano il mondo! fino a ieri hai scritto e decantato il ni+bi come se al mondo non esistesse altro. Tutti noi comuni mortali in possesso di normali mezzi amati e coccolati, ora avremmo in mano svalutati rottami ?? Io che non sono un filosofo tecnico, proprio non ci capisco e viene da chiedermi: ma con uno svalutato v.r si fanno vacanze "svalutate"??. Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di FedRic inserito in data 25/02/2010 18:46:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fa sempre piacere sapere che in questo mondo dominato dal Dio Denaro, esistono ancora persone Umane, che hanno sentimenti legati alle gioie e perchè no anche alle rogne che gli hanno regalato i loro mezzi. Quando vedi il tuo camper che se ne va, anche se lo hai deciso tu, saluti per sempre un pezzetto della tua vita. E con lui non se ne va solo un baraccone di ferro e alluminio, se ne va un pezzo dei tuoi anni più belli. Forse , tutti lo speriamo, ne verranno altri, ma quelli ,non torneranno più. Ecco perchè si soffre quando vedi il tuo vecchietto che prende altre strade. Con Lui se ne va una parte dei tuoi ricordi più belli. Auguri per il prossimo, con l'auspicio che sappia colmare in fretta (cosa difficile)il vuoto lasciato . Personalmente, li ricordo tutti i miei camper, e quello che ricordo più volentieri è proprio il più vecchio il più sgarruppato, forse perchè con Lui ho vissuto i miei giorni più sereni. Bruno id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di FedRic inserito in data 25/02/2010 18:46:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami, con tutto il rispetto... Ma l'hai VENDUTO o l'hai VEDUTO.id="red"> Cioè: l'hai venduto e poi l'hai rivisto in mano ai nuovi proprietari e sei in preda alla nostalgia (comprensibile, io reagirei come un adolescente) oppure l'hai venduto e basta? A me sono capitate entrambe le situazioni. Aloha, Maurizio
quote:Risposta al messaggio di Homo economicus inserito in data 27/02/2010 17:52:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] L'ho venduto, ora ho corretto il titolo.. sarà stata l'emozione [;)]
quote:Risposta al messaggio di FedRic inserito in data 25/02/2010 18:46:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi abbiamo faticato decisamente meno a lasciarlo, per il semplice motivo che ci ha lasciato in panne dopo 48000Km(cambio rotto)proprio il giorno che dovevamo portarlo in visione al concessionario per la permuta. praticamente lo abbiamo un abbastanza odiato quel giorno. ciao Claudio
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 26/02/2010 12:28:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vi è poco da capire in realtà, non è il NIBI che non va anzi è il settore v.r. che mi va stretto, vi è una sottile differenza. Le vacanze, come più volte già ampiamente dichiarato, si possono fare sia con mezzi da 8.000 euro che con mezzi da 180.000, sono le persone che contano non gli oggetti, Maculani.