CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

" L' Hosteria disabigliata "

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
12 20 396
16
Mp6238
Mp6238
29/11/2009 415
Inserito il 23/04/2011 alle: 21:49:45
Come non ricambiare gli auguri così speciali di Silvio? la check list è praticamente perfetta[:D] AUGURI A TE, a LUISA e a tutto il FORUM Alberto
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 24/04/2011 alle: 22:38:04
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 24/04/2011  22:05:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mus, loquace, come sempre[:p][:p][:p][:p]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 25/04/2011 alle: 22:03:42
Se c'e' una coda,da qualche parte c'e' la testa!! Io pero' me la son persa,forseche era solo un po' tersa, o forse persa ma chissa'mai!! In paradiso gia' abitai,quindi in giro per stavolta non andai,la Pasqua,in Cinque Terre a casa festeggiai,e in grande compagnia,con la famiglia mia.Un gransaluto Vi giunga assai,ai navigsanti e ai belligeranti,ai gaudenti,e a quelli senza .. .enti,a tutti i possidenti.Beati quelli che...diceva uno tanti anni fa...ancora oggi si puo' replicar. Un gransaluto vi raggiunga.a riposar bisogna andar.La riflessione langue,chissa' se tange.Si veedra'! Buon Rientro a tutti Eta Beta
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 25/04/2011 alle: 22:41:24
Buonaseeeeera! Passo come al solito dall'hosteria per il prosecchino serale, sono state giornate intense nonostante non ci siamo messi in viaggio. Il camper è in riparazione (maledetto pavimento del bagno![:(]) Così abbiamo invitato da noi una famiglia di camperisti veneziani nostri amici, sono arrivati domenica pomeriggio e hanno parcheggiato la gondol..ahem, il mc louis sotto la tettoia dove di solito teniamo il nostro camper, gli abbiamo anche fornito la 220 poi abbiamo prenotato in pizzeria dove, con altri amici camperisti (11 persone in totale) abbiamo consumato un ottima cena. Il mattino del 25, pasquetta tutti nella nostra monovolume e gitarella a Verona città (affollatissima[xx(])dove abbiamo fatto un po' da ciceroni. Ritorno a casa e pranzo in taverna da noi: spaghettata, affettati misti, purè di patate e colomba artigianale veramente ottima[:p][:p] Poi, tutti di nuovo nella monovolume e facciamo visitare le nostre montagne della lessinia a questi veneziani abituati all'acqua di mare e segnaliamo le varie possibilità di sosta da provare insieme questa estate quando il caldo soffocante ci farà scappare sopra i mille metri[:0] Alla ricerca poi di un prato pic-nic con panini e uova sode ingurgitate con ottimo vinello...come vuole la tradizione. Ora a letto, perchè domani dovrò andare a Jesolo a recuperare mia madre e mio padre che si sono abbronzati al sole in spiaggia[^] Io conto di partire col camper per il w.e. del primo maggio, destinazione Boario, fegato centenario.[:D] Buenas noches, amici delas noches, olè...[:X][:X]id="Verdana">id="size3">id="purple">
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 26/04/2011 alle: 10:26:36
Buongiorno a tutti. Di ritorno dal we lungo, gia al lavoro vi porgo un carissimo saluto, qui in hosteria che a quanto vedo ha cambiato ragione sociale, da territoriale a emotiva. Ciao mus ho letto alcuni post e appena ho tempo me li leggo tutti. A più tardi Ciaoid="size3">id="navy">
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 26/04/2011 alle: 18:36:33
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 26/04/2011  18:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bravo. Anto è una personcina straordinaria, hai fatto bene ad invitarla in Hosteria[;)]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 26/04/2011 alle: 21:56:14
Nafta lina per tutti... Una compressa e vedrai che cambia il Mondo. PROVA::::: Risultato garantito... Un saluto,la stanchezzas'impone,sono di lettura e riflessione. Buon proseguimento. Der Commandant
15
tott i de
tott i de
30/08/2010 546
Inserito il 27/04/2011 alle: 07:37:35
...buongiorno a tutti e BENTORNATO...a me. Scusate ma il "dovere" (quello di camperista) mi ha chiamato in altri lidi, qualche giorno dedicato allo stravacco totale...ci voleva proprio, inizia per fortuna una mini settimana di lavoro intensa, purtroppo, "dopo", si paga con gli interessi ma pazienza...per gioire, un pò sà da soffrire. Qui sul forum è come a scuola, quando si stà assenti, dopo bisogna recuperare...comunque, posso garantirvi che qualcuno di voi, pur restando a casa...è venuto con me...[:)][:)][:)] Adesso vado al lavoro e, stanchezza permattendo ci si sente questa sera per un salutino.
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 27/04/2011 alle: 09:32:02
Buongiorno a tutti.id="size4">id="purple"> Buongiorno Falispa, adesso devo capire come chiamarti, allora sono Mustang21 bello e istituzionale, Silvio quello vero, Mus è una bella abbreviazione, presidentedelconsilvio poco usato e con leggera connotazione politico-sborrona, The chepresident quello dell'hosteria, The ******* per pochi etc etc quando sei in****ato, Falispa l'ultimo. Mi sono letto tutti i post di questi 4 giorni, è un po’ come quando a scuola eri ammalato e dovevi fare i compiti per portarti alla pari quando ritornavi a lezione, così mi sono trovato la storiella di dudu e nezpoli; te lo già detto e lo ripeto se le scrivi per qualche giornale……magari ti pagano anche.id="size2">id="teal"> Per il post di anto che ho letto anche io secondo me c’è una parte di equivoco. Cioè io sono d’accordo e già lo sai sul fatto di come ci si comporta sul forum, mi riferisco alla questione baroni altolocati quelliconlapuzzasottoilnaso democrazia e via dicendo, tutte cose di cui abbiamo già parlato, ma queste cose non si applicano propriamente e con pertinenza al caso in questione, bisognerebbe andare a leggere un po’ tutti i suoi post per cerare di capire; diverso è rispondere al suo topic ultimo e li si che almeno una parola puo essere come minimo un gesto di educazione e rispetto a chi si trova in difficoltà.id="size2">id="navy"> Adesso augurandovi una buona giornata vi lascio perché il lavoro chiama. A risentirci. Ciao a Tuttiid="size4">id="green">
15
gargyu
gargyu
rating

24/10/2010 1358
Inserito il 27/04/2011 alle: 10:40:14
ciao ragazzi! mammamia quanto ho mangiato in questi giorni stamattina non mi entravano i pantaloni del lavoro[:D] mi sono divertito molto apparte il tempo un po ballerino e di conseguensa le donne non erano tanto disabigliate, anche mia moglie e stata sempre con le scarpe da ginnastica[:(], per il resto tutto ok!ansi un problemino cè stato le balestre hanno incominciato a cigolare e la ginnastica sessuale è stata disturbata havete qualche consiglio! ma questo nome del hosteria? sinceramente non mi piace, perchè non facciamo un concorso aperto a tutti per dargli un nome?
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 27/04/2011 alle: 10:56:13
[;)]
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 27/04/2011  10:50:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Te la do io la monetina quando ci vediamo.[:D][:D][:D][:D][:D] Ciao[:)]
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 27/04/2011 alle: 11:09:45
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 27/04/2011  10:57:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Falispa&defective hosteria's L'hosteria di Falispa e il difettatoid="size4">id="limegreen">
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 27/04/2011 alle: 11:11:20
Hosteria Bisbigliata[;)]
15
gargyu
gargyu
rating

24/10/2010 1358
Inserito il 27/04/2011 alle: 11:13:37
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 27/04/2011  11:10:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>QUESTO MI PIACE [:D][8D] comunque le scarpe da ginnastica io le porto sempre ma il problema è di mia moglie che non si è potuta mettere i tacchi...
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 27/04/2011 alle: 12:20:47
Hosteria intavolata[:D][:p] se magna e se beve...[:p] Gargyu le balestre che cigolano? Tuo figlio deve avere un sonno davvero pesante, beato te. Comunque quando qualcosa cigola la soluzione è sempre la stessa: UNGERE, UNGERE, UNGERE... Hai presente la pubblicità di quel prodotto per massaggi che è anche..lubrificante? [:D][:D]se funziona per i cigolii del letto farebbe miracoli con le balestre del camper!
15
tott i de
tott i de
30/08/2010 546
Inserito il 27/04/2011 alle: 14:22:59
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 27/04/2011  10:35:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:D][:D][:D] piccola pausa, e...se non posso viaggiare con il corpo...è la mia mente a farlo...e mi porta dovunque...dovunque e comunque...infiniti mondi, infiniti paesi, infinite persone e il fremito di aver vissuto, se non altro, un istante di fantasia. P.S. Grrrande nome, Hosteria disabigliata! Io quando posso sono naturista...quindi...

Modificato da tott i de il 27/04/2011 alle 14:24:28
15
tott i de
tott i de
30/08/2010 546
Inserito il 27/04/2011 alle: 14:31:03
...e che spettacolo...!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size6">
15
gargyu
gargyu
rating

24/10/2010 1358
Inserito il 27/04/2011 alle: 14:55:11
viva le donne e il mangiare e il camper cosa cè di meglio? quando gicavo nel mancesther city guadagnavo molto e mi comprai un camper americano e poi feci un abbonamento con la campari e uno con un macellaio fiorentino che mi mandava le bistecche e poi conubbi una maggiorata[:p] ma mi succhio tutti i miei averi e dopo due anni mi ritrovai a fare il fachiro a civita vecchia vicino al porto...
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 27/04/2011 alle: 15:04:41
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 27/04/2011  14:55:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D] Ma non hai detto nulla dell'argomento del giorno: la pennica.. Effettivamente se esagerata fa male, meglio un abbiocco di una ventina di minuti dopo intensa attività sessuale...anche il cibo influisce, niente più cacio e pepe o a seconda di dove abitate pizzoccheri, magari innaffiati con abbondante birrozza di quella buona...inducono alla letargìa. Meglio un piatto di spaghi pomodoro e basilico e un prosecchino, a quello no, non si può rinunciare! E nemmeno al caffè, che Italiani saremmo, senza l'immancabile espresso?[^]
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 27/04/2011 alle: 15:59:31
[}:)][^] Bè...sentite,Anto non è da osteria,ma solo adesso se necessita prendo un cappuccino al bar,o un caffè al desiderio altrimenti fino a poco fa,non conoscevo nemmeno i bar. [^][:)] Se dovrei tornare indietro nei miei anni,non mi sarei privata di tante cose e mi farei più furba,ora devo solo tirami su le maniche e ruscare,altrimenti non si mangia.Allora,grazie,se sono la e chissà se mi ritorna il mio brio,coda che Laroby lo sa e siamo solo noi due,aa...meglio una banana oggi che a vuoto domani [:D][;)]

http://www.youtube.com/watch?v=...

[:D] A presto ANTO15anni
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link