quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 27/04/2011 15:59:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..."meglio una banana oggi che niente domani" COM'è VEROOOO! Brava Anto ne farò la mia filosofia!
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 27/04/2011 15:35:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non posso entrare nei particolari...ma posso dire che in fase pomeridiana si "lavora" meglio[:D][:p]
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 27/04/2011 17:54:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando Anto parla di banana...intende davvero "quella"[:D][:D][:D][8D]
Costei è Josephine Baker...Lei sì che se ne intendeva di banane! https://forum.camperonline.it/#...
ciaoquote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 27/04/2011 23:59:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi hai fatto piangere, ricordando quella spettacolare partita che più di tante altre mi è rimasta nel cuore e porterò sempre con me. Grazie...sigh![|)]id="Verdana">id="size3">id="green"> Quando la riavremo un Italia così?[?]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 28/04/2011 10:34:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi tocca, essi mi tocca risponderti. Si mi sarebbe piaciuto Falispa (e quello sai tu perché) e difettato, e probabilmente molti si sarebbero chiesto con fare curioso e morboso cosa significa, perché oggigiorno le cose normali non fanno più notizia ma attirano le estremizzazioni, le diversità e questo ci avrebbe secondo me fatto arrivare un po’ di clienti. Perché io in una società perfetta per celebrare gli egoismi e schernire le debolezze e i difetti non mi posso permettere di definirmi “defected” senza peraltro definire cosa vuol dire?, ma non lo dico a te a cui sto scrivendo che siccome ben ci conosciamo alcune cose puoi intuire, ma a tutti non lo dico; mancanza di rispetto verso che mi legge? No credetemi, non sono capace di voler irridere il prossimo per il gusto di farlo, anche se quando ne ho motivo e ragione e soprattutto momento emotivo ( me le hanno fatte girare) so essere cattivo come non vorrei mai esserlo. Ma io ci sto bene a sentirmi difettato perché in effetti ne ho che non vorrei avere di difetti, ma anche di quelli che mi dicono di avere ancora un cervello che funziona. Provate a pensare alla differenza tra un uomo e una donna nudi in una piazza, l’uomo se lo portano via i carabinieri, la donna se la guardano tutti. Eppure erano tutti e due solo nudi. Provate a pensare a me e Corona che buttiamo le mutande dal balcone, io sarò denunciato e apostrofato come zozzone, Corona erano li a spintonarsi per prenderle. Erano solo mutande. Provate a pensare alle tragedie famigliari e al grande fratello, per i primi siamo tutti li a curiosare morbosamente, a condannare a elogiare a fare prosaici analisi sui problemi del mondo, per i secondi c’è chi paga mediaset premium per vederli. Di una donna brutta un uomo dice “però è intelligente”, se una è bella quanti dicono “però è intelligente?”; la differenza è il punto di domanda. Avete presente quando le persone dicono “assolutamente si” “assolutamente no”? Io non sono mai sicuro di aver fatto o detto la cosa giusta, almeno su questo Silvio ha ragione, mi metto in discussione di continuo e ci convivo male con questa cosa ma non posso farne a meno. Io, ma anche molti di voi, non ci sentiamo un gran bene in questo piccolo mondo che fa si che le persone guardano solo una parte di quello che vedono. Anche qui sul forum pensate a quanti topic e a quanti forumisti illuminati che solo per il loro esserlo si permettono di dire tutto e il contrario di tutto, eruditi pensieri e stupidaggini immani, fino al dichiarare cose del tipo “io quelli li attaccherei su per le p.a.l.l.e.”; scusate ma questa è istigazione alla violenza ed è anche un reato penale ma a codesti tutto è permesso (quando esagerano la mod li cutta, ma poi lo rifanno); invece se una persona si capisce che sta da cani e magari commette l’errore di ardire a dirlo viene compatito, sbeffeggiato, deriso, gli viene fatto capire di non rompere “questo è un forum, mica l’assistente sociale”. Se qualcuno ha dei dubbi su questo paragrafo basta che si legga i topic di questi ultimi giorni, semplicemente non li indico qui per non creare inutili polemiche. Quanti pensieri che mi sono venuti nel rispondere al Silvio. Se non mi sono fatto capire non vogliatemene troppo, è colpa mia. Ma io sono così, se avessi scritto in.c.a.z.z.ato scompare negli asterischi, se dicevo diverso qualcuno pensava gay o qualche altro tipo di “malattia” (lo sapete vero che per qualcuno amare tra due persone dello stesso sesso viene considerata malattia) e invece per molte cose tra cui quelle qua sopra a me piace difettato id="size2"> id="navy"> Ciao Gianfermoid="size4">id="green">
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 28/04/2011 13:35:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah, fossero tutti difettati come te[;)]
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 28/04/2011 10:47:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Troppo carino...ma dì un po' come lo sai che vado matta per Richard? Forse lo hai visto quando nel 3d di Lolla mettevo le foto.
ttp://i56.tinypic.com/xgh6vk.jpg ">nsive" src="https://i56.tinypic.com/xgh6vk.jpg">
per questa sera... vi posso offrire solo questo.
E la gioia di chi per Pasqua se l'è cavata...!!
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 20/04/2011 15:11:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio babbo è veneto, fin da piccino andavamo per montagne con mio nonno, sacrari del 15-18, trincee, fortificazioni o semplici lapidi, nel silenzio della montagna quanto fanno pensare...gli stessi pensieri che così bene hai scritto. Ricordo in particolare una frase che una volta mi disse sotto il Falzarego su un sentiero "questi che sembrano sassi bianchi sono ossa di poveri ragazzi..." [:(] Un abbraccio, Andrea
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 29/04/2011 12:21:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che bella gnOCA! Ciaoid="size3">id="navy">
http://www.youtube.com/watch?v=...
http://www.youtube.com/watch?v=wPmdx-hbSo4&feature=related[:D][;)] CIAOOOOOooooo Buon fine settimana. Non sono in vena [:(] e domattina lavoro [xx(] ANTO15anni[:)][;)]quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 29/04/2011 16:21:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^] Sei riuscito per un attimo, a farmi ridere [:D]