CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

" L' Hosteria disabigliata "

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
13 20 396
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 27/04/2011 alle: 17:51:33
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 27/04/2011  15:59:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ..."meglio una banana oggi che niente domani" COM'è VEROOOO! Brava Anto ne farò la mia filosofia!
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 27/04/2011 alle: 17:55:51
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 27/04/2011  15:35:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non posso entrare nei particolari...ma posso dire che in fase pomeridiana si "lavora" meglio[:D][:p]
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 27/04/2011 alle: 17:57:11
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 27/04/2011  17:54:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quando Anto parla di banana...intende davvero "quella"[:D][:D][:D][8D]
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 27/04/2011 alle: 18:05:03
Costei è Josephine Baker...Lei sì che se ne intendeva di banane!
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 27/04/2011 alle: 18:36:48
[:D] Senza gonnellino,bisogna andare su Extra,altrimenti Moderazione ci fucila [:D][^] Quante banane devo mangiare,per restare in forma! [;)][}:)] Vero Laroby?Devo evitare i crampi [}:)] iiiiiiii....se poi entra con noi anche Stefano [:)] siamo belle che freschi e pimpanti.Frutta e verdura in quantità. [^][:D]Alla faccia la dieta.[:D] ANTO15anni [;)]
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 27/04/2011 alle: 19:02:27
Ma buonpomeriggio, io assente affacendato in spesa casalinga e lavoro e passando in hosteria chi trovo? Due dolci donzelle. La Roby multiedrica casa lavoro chiesa oratorio pennichella sex alternativa fumettara curiosa e basta così per oggi. La Anto15 che ci viene a trovare in hosteria, benvenuta e sappi anche se il capo Mustang ha fatto finte di niente che io medesimo me sottoscritto soprascritto soprannominato the defected (ma dovete pagare per sapere perchè defected) sono il vicepresidente pertanto rivolgiti pure tranquillamente per ogni (insomma quasi tutte) richiesta. E lei caro capo Falispa non si incendi troppo, sa la frutta bisogna prenderla con parsimonia. Ciao a tuttiid="size3">id="teal">
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 27/04/2011 alle: 21:00:30
capo ci fanno concorrenza:

https://forum.camperonline.it/#...

ciao
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 27/04/2011 alle: 22:40:33
Succede quando un prodotto è di qualita'!! Buona serata a tutti gli havventori... Eta Beta
15
tott i de
tott i de
30/08/2010 546
Inserito il 28/04/2011 alle: 01:31:37
Un contadino di cittàid="size6">id="green"> (1) E' una serata piovosa, lui ha appena finito il suo lavoro, le grandi mani ruvide passano con forza sul tessuto dei suoi abiti, spazzolano e spolverano staccando piccole zolle di terra, cercano con insistenza di dare all'abito una parvenza di civiltà. Per le scarpe non si può fare nulla. Pesta i piedi al suolo alternandone il movimento e lascia in quel punto ancora terra e fili d'erba secca. Con un movimento stanco e lento, si avvicina al retro del suo furgone e apre stancamente lo sportello, scarica, sembra con poca fatica, un gran bidone di latte, qualche cassetta con frutta e verdura e caricandosele su una spalla e tenendo il bidone con una mano si avvia verso l'Hosteria. Mentre si avvicina, il chiarore che traspare dal vetro emana un senso di caldo tepore, quella luce rassicurante e calda che si sprigiona da un focolare domestico...lui lo sa...è quasi come ritrovare un porto sicuro dopo una tempesta. Lui lo sa...in quel porto, la sua ignoranza di contadino è cosa da poco, tutti in quel posto, hanno le loro ignoranze, lui porta i suoi frutti che sono genuini e spontanei e apprezzati...e lui lo sa. Apre la porta e, all'unisono, un coro di voci lo saluta, si informa di come stà, di come gli è andata la giornata, di cosa ha portato e gli offrono quel caldo abbraccio che non conosce confini sociali. Lui è un contadino e se pur di città, rimane sempre un contadino e si porta appresso con dignità il suo caldarello di ignoranza. Ma cosa contiene quel caldarello che proviene dal suo piccolo campo? Provate a guardarci dentro per un attimo, soffermatevi un minuto e provate ad acuire i sensi...silenzio, ascoltate...annusate...chiudete gli occhi. Che strana sensazione...sento il frinire di un grillo, o è una cicala? Impossibile, è ancora buio,...mi sembra che dell'aria fresca mi pizzichi il naso, è mista ad un buon odore di terra smossa e di erba appena tagliata, sento in lontananza il muggito di una mucca...e odore di fieno secco, e granaglie, e stalla... Vedo frutti, cibi, pane e abbondanza, un'abbondanza segnata dalla fatica e per questo più gustosa, il profumo dei bambini nutriti che qualche stupida guerra ha trasformato in tanfo e paura. Per un attimo distolgo lo sguardo da quel caldarello, quel pensiero mi ha annodato la gola...poi... non resisto e mi ci torno a tuffare. Vedo persone, uomini, donne, bambini, tutti intenti a far qualcosa, vedo collaborazione, vedo gesti sinceri, vedo tradizioni tramandate con amore, vedo le fondamena solide dell'origine di quell'ignoranza. A questo punto, ho la testa piena di colori, mi vengono in mente le mie radici, quanta ignoranza mi è stata regalata...ne sono fiero. Lui, intanto, ha consegnato il suo lavoro, è stato pagato, il suo giusto compenso, lui non chiede di più, non ne è capace, sa che ogni cosa ha per natura il suo giusto prezzo, cambiare quell'ordine gli risulta meschino. Ha bevuto, è stato rifocillato e riscaldato dal buon cuore dei suoi amici, gli basta, è felice. Certo, domani all'alba, forse un pò prima, ricomincerà il suo duro lavoro ma anche se dovesse durare per sempre (e sa già che così sarà),potrà contare sul suo fidato caldarello riempito, da una vita, della più sana e integerrima ignoranza mai vista a questo mondo. Uscendo dal locale, accompegnato dai pensieri del "giusto", si riavvia al suo furgone, cerca di scansare le pozzanghere lasciate dalla pioggia della serata. Un'auto, a gran velocità ne centra una bella grande che lo annaffia bagnandolo e sporcandolo tutto... Lui, solleva lo sguardo, vede lo stemmino argentato a fianco della targa, lo sa che quell'auto trasporta sicuramente qualcuno che ha studiato...poi, vede,...si, vede che ci sono molti tipi di caldarelli, anche quelli vuoti e capisce che il suo è il più pieno del mondo, il suo contiene valori. Le sue grandi mani, ritornano a compiere il gesto di prima, le passa sui vestiti, poi, d'istinto, raccoglie una delle zolle di terra che prima si è tolto dalle scarpe, la sbriciola tra le mani e la annusa, risale sul furgone e torna a casa, la sua famiglia lo stà aspettando. ...tranquillo Mus, riempio io...

Modificato da tott i de il 28/04/2011 alle 01:41:25
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 28/04/2011 alle: 09:01:03
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 27/04/2011  23:59:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi hai fatto piangere, ricordando quella spettacolare partita che più di tante altre mi è rimasta nel cuore e porterò sempre con me. Grazie...sigh![|)]id="Verdana">id="size3">id="green"> Quando la riavremo un Italia così?[?]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 28/04/2011 alle: 13:35:28
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 28/04/2011  10:34:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi tocca, essi mi tocca risponderti. Si mi sarebbe piaciuto Falispa (e quello sai tu perché) e difettato, e probabilmente molti si sarebbero chiesto con fare curioso e morboso cosa significa, perché oggigiorno le cose normali non fanno più notizia ma attirano le estremizzazioni, le diversità e questo ci avrebbe secondo me fatto arrivare un po’ di clienti. Perché io in una società perfetta per celebrare gli egoismi e schernire le debolezze e i difetti non mi posso permettere di definirmi “defected” senza peraltro definire cosa vuol dire?, ma non lo dico a te a cui sto scrivendo che siccome ben ci conosciamo alcune cose puoi intuire, ma a tutti non lo dico; mancanza di rispetto verso che mi legge? No credetemi, non sono capace di voler irridere il prossimo per il gusto di farlo, anche se quando ne ho motivo e ragione e soprattutto momento emotivo ( me le hanno fatte girare) so essere cattivo come non vorrei mai esserlo. Ma io ci sto bene a sentirmi difettato perché in effetti ne ho che non vorrei avere di difetti, ma anche di quelli che mi dicono di avere ancora un cervello che funziona. Provate a pensare alla differenza tra un uomo e una donna nudi in una piazza, l’uomo se lo portano via i carabinieri, la donna se la guardano tutti. Eppure erano tutti e due solo nudi. Provate a pensare a me e Corona che buttiamo le mutande dal balcone, io sarò denunciato e apostrofato come zozzone, Corona erano li a spintonarsi per prenderle. Erano solo mutande. Provate a pensare alle tragedie famigliari e al grande fratello, per i primi siamo tutti li a curiosare morbosamente, a condannare a elogiare a fare prosaici analisi sui problemi del mondo, per i secondi c’è chi paga mediaset premium per vederli. Di una donna brutta un uomo dice “però è intelligente”, se una è bella quanti dicono “però è intelligente?”; la differenza è il punto di domanda. Avete presente quando le persone dicono “assolutamente si” “assolutamente no”? Io non sono mai sicuro di aver fatto o detto la cosa giusta, almeno su questo Silvio ha ragione, mi metto in discussione di continuo e ci convivo male con questa cosa ma non posso farne a meno. Io, ma anche molti di voi, non ci sentiamo un gran bene in questo piccolo mondo che fa si che le persone guardano solo una parte di quello che vedono. Anche qui sul forum pensate a quanti topic e a quanti forumisti illuminati che solo per il loro esserlo si permettono di dire tutto e il contrario di tutto, eruditi pensieri e stupidaggini immani, fino al dichiarare cose del tipo “io quelli li attaccherei su per le p.a.l.l.e.”; scusate ma questa è istigazione alla violenza ed è anche un reato penale ma a codesti tutto è permesso (quando esagerano la mod li cutta, ma poi lo rifanno); invece se una persona si capisce che sta da cani e magari commette l’errore di ardire a dirlo viene compatito, sbeffeggiato, deriso, gli viene fatto capire di non rompere “questo è un forum, mica l’assistente sociale”. Se qualcuno ha dei dubbi su questo paragrafo basta che si legga i topic di questi ultimi giorni, semplicemente non li indico qui per non creare inutili polemiche. Quanti pensieri che mi sono venuti nel rispondere al Silvio. Se non mi sono fatto capire non vogliatemene troppo, è colpa mia. Ma io sono così, se avessi scritto in.c.a.z.z.ato scompare negli asterischi, se dicevo diverso qualcuno pensava gay o qualche altro tipo di “malattia” (lo sapete vero che per qualcuno amare tra due persone dello stesso sesso viene considerata malattia) e invece per molte cose tra cui quelle qua sopra a me piace difettato id="size2"> id="navy"> Ciao Gianfermoid="size4">id="green">

Modificato da gianfi62 il 28/04/2011 alle 13:40:57
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 28/04/2011 alle: 14:16:53
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 28/04/2011  13:35:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mah, fossero tutti difettati come te[;)]
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 28/04/2011 alle: 14:18:50
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 28/04/2011  10:47:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Troppo carino...ma dì un po' come lo sai che vado matta per Richard? Forse lo hai visto quando nel 3d di Lolla mettevo le foto.
15
tott i de
tott i de
30/08/2010 546
Inserito il 28/04/2011 alle: 23:59:01
ttp://i56.tinypic.com/xgh6vk.jpg ">nsive" src="https://i56.tinypic.com/xgh6vk.jpg"> per questa sera... vi posso offrire solo questo. E la gioia di chi per Pasqua se l'è cavata...!!

Modificato da tott i de il 29/04/2011 alle 00:22:06
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 29/04/2011 alle: 10:03:24
...uongiorno a tutti. Mus= musone? Ciao mus_Silvio (da aggiungere alla lista dei nick) mazza quanti ne hai. Premessa, sono nelle mie giornate da c...o per cui se scrivo ca...te e vi inc...te, è solo perchè sono estremamente fuori sede. Allora siccome per problemi tecnici non vedo le foto di totti che saluto me le spiegate a bit per piacccccere. Mi sono riletto un pò le cose di ieri e mi sa che ci devo ritornare sopra poichè ci sono delle cose da aggiungere che mi sfrullano in testa, aspettate che mi arrivino alla tastiera. Mustang ma sei tu quello che hanno buttato nella fontana di trevi nel servizio delle iene? Visto i gendarmi di Roma che imperterriti tutori dell'ordine, con tanto di busta finale? A proposito stamane ho postato con una cara amica del forum nella sezione altro, si parlava di capre, mo voglio proprio vedere come va a finire, anche se penso che sarà il solito flop nell'acqua, avete presente qundo si butta un sassolino nell'acqua che fa le ondine circolari e tutto dovrebbe finire li, così dovrebbe essere; ma non su certi topic perchè alle volte il sassolino magicamente diventa una montagna e le poche gocce d'acqua uno tsunami. Provate invece a postare, che ne so una ca.z.zata a caso tipo la "fame nel mondo" pensate che qualcuno ve la legge? Provare per credere Ciao

Modificato da gianfi62 il 29/04/2011 alle 10:12:39
16
endurista
endurista
02/06/2009 1700
Inserito il 29/04/2011 alle: 11:31:58
Uelà ragazzacci, sul road book avevo segnata la nota "arrivo- Hosteria il pioppeto sul Po", gira e gira ho trovato che è cambiata l'insegna...ma non la sostanza [:p] @Mustang, ti ringrazio del bellissimo post, solo chi ha vissuto certe emozioni è in grado di descriverle così bene
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 20/04/2011  15:11:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il mio babbo è veneto, fin da piccino andavamo per montagne con mio nonno, sacrari del 15-18, trincee, fortificazioni o semplici lapidi, nel silenzio della montagna quanto fanno pensare...gli stessi pensieri che così bene hai scritto. Ricordo in particolare una frase che una volta mi disse sotto il Falzarego su un sentiero "questi che sembrano sassi bianchi sono ossa di poveri ragazzi..." [:(] Un abbraccio, Andrea
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 29/04/2011 alle: 11:36:39
Allora capo purtroppo non so perchè ma quando aprivo la pagina da google andava tutto bene, invece linkata come al solito non si apriva, fa niente, era solo per rendere l'idea, ammesso che ce ne sia bisogno, di quello che avevo letto. Sai ieri quando ho fatto quella specie di elenco di mi....te, ne aggiungo un'altra, presa pari pari dal post "caprino":id="size2">id="teal"> (xxxx omissis), la sai la differenza tra me e sgarbi? Che se io mi comporto come sgarbi come minimo mi denunciano, mi arrestano i carabinieri, mi inviano a un TSO (bastano i pareri di due medici). Lui invece non solo non gli succede tutto questo, ma trova anche chi paga per andarlo a vedere, in modo diretto o indiretto sulle tv commerciali. E il bello è che poi qualcuno giudica anche i suoi discorsi interessanti e pregni di sensibilità.id="red">id="size2"> E pensare che credevo che non ci fosse peggio al peggio, invece si può. Se c'è una cosa di cui non riesco a capacitarmi è la bieca condiscendenza che si può avere nei confronti di chi oggettivamente ha comportamenti arroganti e offensivi, usati in modo gratuito e senza concedere la replica. Intendiamoci, non sono una signorina che arrossisce all'uso forte e boccacesco della parola, mi indigna quando tale modo di fare è univoco e usato in un contesto in cui l'altro non vuole usare lo stesso metodo. La finisco qui perchè questo post dovevo scriverlo sull'altro topic e invece l'ho fatto qui, ma andatelo a leggere va così capite cosa intendo.id="size2">id="teal"> Ciaoid="size4">id="green">
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 29/04/2011 alle: 14:28:09
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 29/04/2011  12:21:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma che bella gnOCA! Ciaoid="size3">id="navy">
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 29/04/2011 alle: 16:11:56
[:)] http://www.youtube.com/watch?v=iffFmCYU7FA&feature=related[;)]

http://www.youtube.com/watch?v=...

http://www.youtube.com/watch?v=wPmdx-hbSo4&feature=related[:D][;)] CIAOOOOOooooo Buon fine settimana. Non sono in vena [:(] e domattina lavoro [xx(] ANTO15anni[:)][;)]
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 29/04/2011 alle: 16:35:03
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 29/04/2011  16:21:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [^] Sei riuscito per un attimo, a farmi ridere [:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link