CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

" L' Hosteria disabigliata "

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
18 20 396
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 06/05/2011 alle: 23:04:10
Attenti ai...cuttatori! [:D][:D][:D]
15
tott i de
tott i de
30/08/2010 546
Inserito il 06/05/2011 alle: 23:15:44
c="http://i53.tinypic.com/2vttwf9.jpg"> spero di non s-cuttarmi col fuoco![:D][:D][:D]
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 07/05/2011 alle: 06:51:58
Buongiorno a tutti.id="size5">id="limegreen"> Son passato a salutarvi prima di recarmi al vile lavoro, poi mica tanto vile visto che è quello che mi permette una più che dignitosa esistenza, sarà che ormai sento anch'io come un pò troppo pesanti le alzate mattutine, però guarda caso soprattutto per andare al lavoro, per lo scorrazzzamento un pò meno. Basta piangere su dai che vado a guadagnarmi il pane, e il gasolio; però cavoli il vino del cartone costa meno del gasolio, bisogna solo capire se il ducato va a vino o se da bere è più buono il gasolio.id="size3">id="navy"> Per Emil e La roby, in termine calcistico: Emil 0,2 La roby 0,8. Non ho fatto Emil 0 La roby 1 perchè se c'è una cosa che mi da fastidio sono le convinzioni assolute che poi se non sei capace di modificare e giusticare il tuo cambiamento ci fai delle belle figure da pisquano. E allora meglio essere possibilisti per cui vince comunque La roby, col cavolo che glielo dò il camper, prima devono imparare a guidare bene e a parcheggiare, che col camper per un neopatentato è li la libidine, poi devono imparare a usare tutte le attrezzature del camper, poi lo lavano e gli passano la cera. A questo punto potrò considerare la possibilità di lasciargli il camper, ma giuro che prima gli tolgo il materasso della mansarda perchè quello li lo utilizziamo solo io e la Rosy.id="size3">id="teal"> Ciao laroby allora ti è piaciuto l'original? A me l'altra sera con la scusa di leggerlo la Rosy mi ha lasciato li i piatti da lavare, ma ieri sera con la scusa del siamo stanchi mi sono vendicato. Dopo cena lei mi dice, "adesso bevo il caffè e poi fra cinque minuti li lavo", si ho già capito ho pensato fra cinque minuti lei e la gatta faranno compagnia al divano, e così è andata, solo che mi sono addormentato anche io e mi sono risvegliato prima di loro ma solo per trasferirmi dal divano al letto. Come si dice?, alla sera leoni alla mattina ocglioni. Naaa, allla sera ocglioni alla mattina pure, soprattutto il venerdì. E i piatti applaudono nel lavello. id="size3"> id="navy"> Ciao tottide leggo con piacere i tuoi scritti, il tuo lavoro per lasciare il ricordo ai tuoi figli e contemporaneamente a noi. Mi fai rivivere certi momenti come se fossi li con te. Non ho trovato la 1 di un contadino di città, a che pagina è?id="size3">id="teal"> Adesso devo andare. Ciao, prima al silvio e poi a tutti noiid="green">id="size5">

Modificato da gianfi62 il 07/05/2011 alle 06:55:35
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 07/05/2011 alle: 07:06:28
Vedi Gianfermo, dove sei tu adesso io ci sono già passato e la pensavo come te allora. Quel giorno che tu figlio ti guarderà con quei occhi da cucciolo e tu per non dire di no dirai " chiedi alla mamma" avrai già perso, vale anche per laroby, e sai perchè, perchè la mamma dirà " chiedi al papà e a quel punto il cucciolo sa che ha vinto. Destino di genitore. Avrò anche perso a tavolino, in termine sportivo, ma il tempo mi darà ragione. ciao Emil
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Previous Next
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 07/05/2011 alle: 11:29:22
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 07/05/2011  07:06:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come sarà nel futuro non lo so, per oggi è così. Però non mi faccio un problema, anzi io per primo ho fatto provare a guidare il camper a Maurizio in modo che al momento opportuno sappià guidarlo. Quando saprà farlo in un modo decente io non mi porrò problemi. Ciao.
15
tott i de
tott i de
30/08/2010 546
Inserito il 07/05/2011 alle: 14:18:08
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 07/05/2011  06:51:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buon sabato a tutti. Per Gianfermo (per chiamarti così ti sarai mosso nà cifra nel grembo materno[:D][:D][:D]), la prima parte de "Il contadino di città" è a pagina 23, mi fa molto piacere che quello che scrivo venga condiviso, sicuramente fa parte di quel mio lato che si chiama egocentrismo ,ma a capo chino ammetto che non riesco a farne a meno e questo fa parte dell'insegnamento che dò a mio figlio, una sana e robusta dose di fiducia in se stessi.
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3570
Inserito il 07/05/2011 alle: 16:24:50
Ciao Silvio,ciao a tutti.Anche io mi auguro di veder nuovanente poter leggere i bei racconti di Mustang,sono belli anche se meno "conditi".La sua capacita' di espressione è fuori di dubbio.A volte magari deborda un po',e si sa quando le cose non vanno bene si tende a debordare molto,magari senza nemmeno accorgersne.Siamo uomini,in senso lato,e come tali a volte ci lasciam prendere la mano. Ma nulla è perduto,dicean.Il tempo lenisce,poi tutto sparisce,e si puo' in allegria tornar con calma a fare quattro chiacchere. "VERO?!" In attesa Buon proseguimento a tutti. Eta Beta
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 07/05/2011 alle: 19:58:23
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 07/05/2011  07:06:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D] Occhi da cucciolo?[?] Labbruccio sporgente supplichevole?[?] Naaaaaaaaaaaaaaa! Apro il gavone, tiro fuori la tenda canadese e gli dico:- Si comincia con questa..se la gestite bene ne riparliamo!-[;)]id="Verdana">id="size3">id="purple">
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 08/05/2011 alle: 00:57:06
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 08/05/2011  00:09:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Amici tutti di Silvio. Questa vostra testimonianza nei suoi confronti servirà a molte persone, ma soprattutto ad una, a riflettere sull'importanza del rispetto che si ha degli amici. Il mio il Silvio lo conosce. Buonanotte a tutti. Ciao Gianfermo id="size4">id="green">

Modificato da gianfi62 il 08/05/2011 alle 08:20:11
16
Mp6238
Mp6238
29/11/2009 415
Inserito il 08/05/2011 alle: 01:29:07
Un saluto a questi 19 Amici di Silvio e a Silvio e Luisa, proprio oggi nel giorno della festa della Mamma, perchè tutte queste persone saranno le nuove "mamme" (e anche "papà") di tanti bambini meno fortunati. Saluti Alberto
15
tott i de
tott i de
30/08/2010 546
Inserito il 08/05/2011 alle: 09:21:15
Buongiorno cari amici tutti, ho stranamente il cuore pesante. Leggo e rileggo e sapere che qualcuno si è allontanato volontariamente da una sua "famiglia" mi fa un dispiacere quasi fisico. Gli abbandoni motivati o no che siano fanno sempre male come quando si è lasciati da qualcuno che si ama. Per chi resta e ... ama, fa male, è come se qualcuno al quale abbiamo voluto molto bene non ci sia più per sempre. Non basta, a volte, cercarlo nei ricordi. Si spasima nel cercare continuamente la sua presenza, in questo caso virtuale ma tangibile. Io, nella mia vita privata ho provato in passato un grandissimo dolore, nel 1998 ho perso una persona che ha lasciato un vuoto abissale nel mio cuore ma specialmente nella mia anima. Io e la mia famiglia non ci siamo ancora ripresi, abbiamo tutti uno squarcio dilaniato e sanguinoso che non riesce a rimarginarsi e che tutti i fatti come questo, che sono sicuramente meno dolorosi e non mi riguardano nel senso lato, hanno una similitudine per quello che riguarda quel senso di abbandono provato. Spero che tu, Silvio, continui almeno a leggere quello che verrà scritto qui in Hosteria e che tu possa essere consapevole che al di là delle angherie che ti sono state fatte, qui, su questa terra ci sono tanti che hanno comunque bisogno di quelli come te. Io sono uno di loro. Resta.
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 08/05/2011 alle: 09:27:17
Buongiorno cari amiciid="size3">id="green"> Sono in partenza per una piccola gita, non camperistica, qui vicino per incontrare un amico e mi affaccio il tempo per salutarvi e augurarvi una felice giornata.id="size2">id="navy"> Ciaoid="size4">id="limegreen">
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 08/05/2011 alle: 18:13:00
Ognuno è ibero di pensarla come vuole ma giudicare una persona senza conoscerla personalmente non vi fa certo onore, io non mi permetterei mai di farlo nei vostri confronti. Forse vi è sfuggito che certi racconti di Silvio erano pieni di odio verso persone, quando scriveva di me senza nominarmi non mi sono mai offeso, altri giustamente si sono offesi. Non venite a dirmi che " I promessi sposi falsi " non erano offensivi a chi erano indirizzati. Non penso proprio che la moderazione sia intervenuta solo per capriccio ben due volte, non ho letto che Silvio si sia scusato con le persone offese. Io ho provato diverse volte a preservare il Silvio da comportamenti autolesionisti se questo vuol dire moralista, va bè. Io ho ancora le mail ricevute da lui e parlano di tutt'altre cose. Mescolare il lavoro lodevole che state facendo voi e Silvio con le discussioni del forum non ha nessun senso. Io spero ancora in un incontro chiarificatore e vedrete che il tutto è frutto di malintesi. Intanto vi auguro una buona riuscita del vostro progetto. Ciao Emil
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 08/05/2011 alle: 22:04:49
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 08/05/2011  18:13:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Una precisazione, sui promessi sposi la moderazione è intervenuta a causa del linguaggio un pò troppo esagerato, questa è la motivazione ufficiale che io ho avuto, tanto è vero che è poi stato ripostato da me modificato in modo da essere rispondente al regolamento e la mode su tale post corretto non è più intervenuta; pertanto il dire che erano offensivi per chi erano indirizzati scusa ma io non lo ravvedo e comunque laddove lo fosse mi piacerebbe capire come. Sulla questione dei post contenenti attacchi io non prendo le difese ne attacco nessuno, se ti ricordi i miei interventi sin da quando iniziarono i casini in piazzola ho sempre e solo detto che una sola persona aveva sbagliato nei confronti del Silvio, e da ciò è scaturito il tutto; per non rinverdire vecchie questioni non la nomino, se vuoi ricordare a chi mi riferisco ci sentiamo senza problemi in pvt. Bisogna anche dire che anche altri in altri topic più o meno velatamente attaccano ma non solo il Silvio, anche il topic nei suoi contenuti, è questo invece mi riguarda direttamente ma nonostante ciò io non sono mai andato in quei topic a dire alcunche, a meno che qualcuno mi nominasse direttamente. Con te Emil anche se dissento su alcune cose il fatto che ci si senta pensa che ti dimostri che da parte mia non c'è nessun problema. Ciao
zagor61
zagor61
-
Inserito il 08/05/2011 alle: 22:09:27
Un grande condottiero con una cuore enorme e un altrettanto grosso difetto per i giorni nostri: l’onestà. id="maroon"> Per essere davvero "onesti" si dovrebbero anche citare le fonti, faccio un esempio: Questo è del 2004

http://www.jndyos.com/Promessi_...

Perché altrimenti chi si era fidato poi ci rimane male, e vaglielo a dire che era in malafede. Cordialmente Lorenzo

Modificato da zagor61 il 08/05/2011 alle 22:28:16
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 08/05/2011 alle: 22:11:51
Auguro anche io a tutte queste persone che si sono date tanto da fare che il "progetto Mongolia" vada oltre le più rosee aspettative. Per quanto riguarda i "promessi sposi falsi" sarò tonta, sarò ingenua ma non mi sono affatto accorta che sia stato scritto con l'intenzione di diffamare o offendere altre persone del forum.
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 08/05/2011 alle: 22:16:59
Quando ci sono queste situazioni,mi rattristo.Ci facciamo tanti se,se,o perchè? Perchè? Purtroppo non ci si può tornare indietro,ma come in un crimine o un furto,non commesso,possiamo andare a testa alta e senza,rimorsi.Questa nostra compagnia formatosi all'Hosteria non sarà più come la prima,questo non ci voleva,e pensare che col tempo la volevo piena!Anto è sempre quella di prima,sola,e sola lo sarà.Silvio sarà triste,non come Anto,perchè lui ha un mare di amici che gli vogliono bene,ed ha compagnia.Peccato per me,sono sempre delle fortunate,nella vita.Un caro saluto a tutti Ciao! Silvio "In cu-lo alla balena" ANTO15 [:X][:)]
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 08/05/2011 alle: 22:44:33
Mazza Silvio, rientro poco visibile.[:D]id="size3">id="navy"> Ciaoid="size5">id="green">
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 08/05/2011 alle: 22:58:50
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 08/05/2011  22:04:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Gianfermo, un giorno che avrò il piacere di incontrati di persona potremo parlare di cosa è successo veramente in piazzola, fino allora credimi non ha piu nessun senso parlarne. Il guaio è che Silvio ha commesso i stessi errori anche qui nonostante aveva scritto di avere imparato la lezione, io lo avevo avvertito e mi sono beccato del moralista. Sono convinto che da amico avevi lo stesso dovere e a differenza di me sicuramente anche la possibilità di fermarlo in tempo. Per me la questione si chiude qui fino a che ci sarà se vorrete un incontro per parlare da uomo a uomo, io non ho problemi e non nutro alcun rancore verso nessuno. La verità non mi spaventa, anzi, ma la verità e non quello che qualcuno crede sia la verità. Ciao Emil PS Quella del prosciutto e dello speck potevate anche risparmiarvela
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 08/05/2011 alle: 23:14:15
Ho scritto che per me la questione si chiude qui. Stammi bene e non prendertela non fa bene alla salute arrabiarsi Buonanotte Emil
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Suncontrol 360b
Ho notato che il tecnico ha montato questo tipo di cavi , secondo me sono da 2,5 , è norma...
Domenico83
Oggi alle 01:34
Aree di sosta e campeggi
Area sosta comunale
Buongiorno, volevo segnalare che a Dolceacqua provincia imperia e aperta un'area camper gr...
Ciuspo
Ieri alle: 17:40
Viaggi all'estero
Roma - Praga per arrivare a Cracovia
Buonasera a tutti , sono Piero da Roma , spiego velocemente , sono un nuovo camperista , h...
PieroneRM80
Ieri alle: 15:40
Meccanica
Ad Blue Citroen 2179cc 165cv stranezza
Buongiorno, ieri facendo la strada per andare al mare probabilmente in fase di rigenerazio...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 14:38
Marchi
Saldatura carrozzeria/scocca Wingamm Oasi 610 2000
Ciao a tutti,mi rifaccio vivo per chiedere consiglio sull'acquisto di un .Molti consigli c...
marcello.g
Ieri alle: 09:48
Cellula abitativa
Caduta di tensione su voltmetri centralina camper
Ciao a tutti, da un paio di giorni sto rilevando un notevole drop di tensione, nello shunt...
Grezz
17/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
4 giorni... che mare scegliere?
Ciao a tutti , nella seconda settimana di giugno vorrei fare qualche giorno al mare. Parte...
Mistral78
17/04/26 - 15:50
Cellula abitativa
Prevenzione strisce su pareti esterne cellula
Salve a tutti. Sono alla eterna ricerca di modalità per prevenire la comparsa delle strisc...
lenticchia
17/04/26 - 15:32
Cellula abitativa
Oblò fiamma rotto esternamente
Ciao a tutti, mi si sono rotte le asole esterne dell'oblò fiamma che reggono il coperchio,...
Ivan84
16/04/26 - 23:42
Marchi
Cerco camper con questa pianta:
Matrimoniale trasversale in coda con sottostante garage grande abbastanza per una moto, b...
vanigliarosapao
16/04/26 - 23:21
Fiere ed eventi
Raduno dal 29/5/2026 al 2/6/2026
Per il programma dettagliato contattatemi su Wapp 3452388968, EMAIl gerardo.ab@libero.it ...
Gerardo Abriola
16/04/26 - 19:17
Marchi
Letto basculante Carthago - sostituzione pistoni
Salve, dovrei sostituire i pistoni idraulici del letto basculante di un Carthago i44. Cerc...
Max-R
16/04/26 - 15:33
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link