c="http://i53.tinypic.com/2vttwf9.jpg">
spero di non s-cuttarmi col fuoco![:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 07/05/2011 07:06:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come sarà nel futuro non lo so, per oggi è così. Però non mi faccio un problema, anzi io per primo ho fatto provare a guidare il camper a Maurizio in modo che al momento opportuno sappià guidarlo. Quando saprà farlo in un modo decente io non mi porrò problemi. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 07/05/2011 06:51:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon sabato a tutti. Per Gianfermo (per chiamarti così ti sarai mosso nà cifra nel grembo materno[:D][:D][:D]), la prima parte de "Il contadino di città" è a pagina 23, mi fa molto piacere che quello che scrivo venga condiviso, sicuramente fa parte di quel mio lato che si chiama egocentrismo ,ma a capo chino ammetto che non riesco a farne a meno e questo fa parte dell'insegnamento che dò a mio figlio, una sana e robusta dose di fiducia in se stessi.
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 07/05/2011 07:06:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Occhi da cucciolo?[?] Labbruccio sporgente supplichevole?[?] Naaaaaaaaaaaaaaa! Apro il gavone, tiro fuori la tenda canadese e gli dico:- Si comincia con questa..se la gestite bene ne riparliamo!-[;)]id="Verdana">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 08/05/2011 00:09:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Amici tutti di Silvio. Questa vostra testimonianza nei suoi confronti servirà a molte persone, ma soprattutto ad una, a riflettere sull'importanza del rispetto che si ha degli amici. Il mio il Silvio lo conosce. Buonanotte a tutti. Ciao Gianfermo id="size4">id="green">
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 08/05/2011 18:13:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una precisazione, sui promessi sposi la moderazione è intervenuta a causa del linguaggio un pò troppo esagerato, questa è la motivazione ufficiale che io ho avuto, tanto è vero che è poi stato ripostato da me modificato in modo da essere rispondente al regolamento e la mode su tale post corretto non è più intervenuta; pertanto il dire che erano offensivi per chi erano indirizzati scusa ma io non lo ravvedo e comunque laddove lo fosse mi piacerebbe capire come. Sulla questione dei post contenenti attacchi io non prendo le difese ne attacco nessuno, se ti ricordi i miei interventi sin da quando iniziarono i casini in piazzola ho sempre e solo detto che una sola persona aveva sbagliato nei confronti del Silvio, e da ciò è scaturito il tutto; per non rinverdire vecchie questioni non la nomino, se vuoi ricordare a chi mi riferisco ci sentiamo senza problemi in pvt. Bisogna anche dire che anche altri in altri topic più o meno velatamente attaccano ma non solo il Silvio, anche il topic nei suoi contenuti, è questo invece mi riguarda direttamente ma nonostante ciò io non sono mai andato in quei topic a dire alcunche, a meno che qualcuno mi nominasse direttamente. Con te Emil anche se dissento su alcune cose il fatto che ci si senta pensa che ti dimostri che da parte mia non c'è nessun problema. Ciao
http://www.jndyos.com/Promessi_...
Perché altrimenti chi si era fidato poi ci rimane male, e vaglielo a dire che era in malafede. Cordialmente Lorenzoquote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 08/05/2011 22:04:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianfermo, un giorno che avrò il piacere di incontrati di persona potremo parlare di cosa è successo veramente in piazzola, fino allora credimi non ha piu nessun senso parlarne. Il guaio è che Silvio ha commesso i stessi errori anche qui nonostante aveva scritto di avere imparato la lezione, io lo avevo avvertito e mi sono beccato del moralista. Sono convinto che da amico avevi lo stesso dovere e a differenza di me sicuramente anche la possibilità di fermarlo in tempo. Per me la questione si chiude qui fino a che ci sarà se vorrete un incontro per parlare da uomo a uomo, io non ho problemi e non nutro alcun rancore verso nessuno. La verità non mi spaventa, anzi, ma la verità e non quello che qualcuno crede sia la verità. Ciao Emil PS Quella del prosciutto e dello speck potevate anche risparmiarvela