CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

" L' Hosteria disabigliata "

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
20 20 396
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 10/05/2011 alle: 13:12:11
Lo ammetto senza vergogna, anche io nel tempo libero sono contadino e il lavoro nei campi include anche il letame, minimo una volta all'anno ci vuole. Vedi Totti come mai i tuoi racconti mi sono così familiari e ancora una volta hai ragione, da tutto nasce qualcosa o come si dice " non tutto il male viene per nuocere." ciao Emil
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 10/05/2011 alle: 13:37:34
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 10/05/2011  13:12:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, ma sei tu in foto? Però non ho capito il senso, sarà che sono più abituato alle spiegazioni che ai modi dire, colpa mia probabilmente, cmq mi piacerebbe capire. Ciao
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 10/05/2011 alle: 14:12:02
quote:Risposta al messaggio di tott i de inserito in data 09/05/2011  21:34:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)][^] Almeno quello non inquina e si respira,salutare [:D] Ben venga,ben venga [:D][;)] ANTO15 [:X][:)]
15
tott i de
tott i de
30/08/2010 546
Inserito il 10/05/2011 alle: 14:36:02
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 10/05/2011  13:37:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vedi Gianfi, purtroppo c'è ben poco da spiegare, quando si discute (e parlo per chi lo fa spesso), inevitabilmente si lascia o si pesta quasi sempre qualcosa di ben poco edificante, il segreto, sta nel cercare di ricavarne qualcosa di buono ed imparare dai propri errori perchè sono quelli che insegnano più dei successi. Io, per natura non amo discutere, ascolto molto e rifletto, poi, quando prendo la mira e "sparo", spesso colpisco e lascio il segno quindi, vista la mia indole pacifista, preferisco girare disarmato. Poi, comunque, siamo in epoca di pace...o no?[;)]
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 10/05/2011 alle: 14:38:37
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 10/05/2011  13:37:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La storia esatta non me la ricordo bene ma piu o meno era così un animaletto aveva freddo e chiese alla mucca se poteva scaldarlo La mucca a tutta risposta ci ha **** sopra l'animaletto era arrabbiattissimo e ha maledetto la mucca ma tutto sommato stava al caldo Arriva il lupo e l'animaletto ha chieto aiuto, tirami fuori da questa **** Il lupo no ci ha pensato due volte, l'ha tirato fuori e se lè mangiato Non tutto il male viene per nuocere e non sempre quello che ti tira fuori dalla **** ti è amico. Non centra niente? lo so ma io vedo le cose sempre in un contesto piu ampio, insomma per far crescere le cose che ci servono per la vita serve una cosa che passa per il buco ... si insomma il letame o stallatico per i non contadini. ciao Emil
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 10/05/2011 alle: 15:47:28
Anche io spero che non tutto il male venga per nuocere. Cosiccome spero che chi passa a trovarci si ricordi di guardare anche a chi magari al mattino da un buongiorno. Non perchè sia dovuto, non perchè sia meritato, ma solo perchè se si è disponibili a colloquiare, a discutere, a fare riflessioni, condivise o no, a buttarsi, giustamente, nella difesa delle proprie idee cosiccome delle proprie certezze, come mai dicevo non c'è la capacità di ricordare a se stessi i gesti più semplici come lasciare un saluto. Non mi pongo il problema di essere visto come un povero illuso che vive nel mondo dei bei sogni, ho detto questa cosa di cui sopra perchè anche nei momenti di tensione io l'ho sempre praticata, e lo faccio perchè ci credo.id="size2">id="navy"> E' per questo che non mi vergogno di salutarvi con un sorriso[:)]id="size2">id="teal"> Ciao Gianfermo id="size4"> id="green">
16
Mp6238
Mp6238
29/11/2009 415
Inserito il 10/05/2011 alle: 18:19:45
Mamma: "Dai Artemio su, non fare quella faccia..il buongiorno si vede dal mattino..." Artemio (R. Pozzetto):"E infatti sto caricando il letame..poi trasporto il letame, scarico il letame, spargo il letame..praticamente una giornata di ****[:D][:D] Da "il ragazzo di campagna" (1984)
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 10/05/2011 alle: 21:18:35

http://youtu.be/CcieIQpyIKA

Ed eccolo qua, i film di questo genere li ho visti tutti erano davvero carini! Buonanotte a tutti![:D]
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 10/05/2011 alle: 23:32:36
Cari amici che vi ho incontrato qui nell'hosteria, dopo questo post di saluto considero chiusa questa esperienza, spero di ritrovarvi in altre parti del forum ove portare avanti certe cose che volevo qui fare, ma per motivi miei personali ho deciso di interrompere questo dialogo qui. Non ritormerò più in questo topic e a nessuno qui replicherò, non lo dico con rabbia, ma con profonda amarezza.id="size3">id="navy"> Ciao Gianfermoid="size5">id="green">

Modificato da gianfi62 il 10/05/2011 alle 23:33:37
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 10/05/2011 alle: 23:49:06
[:(] NOOOOooooo!

http://www.youtube.com/watch?v=...

[:)][:D][;)] ANTO15 [:)]
15
tott i de
tott i de
30/08/2010 546
Inserito il 11/05/2011 alle: 07:37:55
Che tristezza, che infinita tristezza, un indescrivibile senso di vuoto, anzi di sottovuoto. Manca l'aria. Sembra di soffocare. Ci sono miliardi di infinite ragioni che portano l'uomo all'azione, ma lo portano anche all'apatia, il nulla è lì appoggiato sulla tua spalla sinistra e ti guarda, fasciato nel suo mantello nero, con sguardo malevolo pronto ad annientarti. Lui, insinua subdolamente i suoi tentacoli viscidi nel tuo verde, neonato pensiero, tra i delicati germogli di ogni nuova azione, con spirali di malsana foschia avvolge le tue tenere idee che sgorgano timidamente nelle soffici anse del tuo cervello. Con il suo potente soffio di palese sterilità cerca di crearsi un ambiente a lui confacente, quello del vuoto assoluto, quello arido del deserto inabitato ed inospitale. Lui ama solo il nulla, lui ama solo se stesso. Poi, ti ricordi di avere un'altra spalla. E' vero! C'è qualcun'altro, li appoggiato alla tua destra, una piccola luce, talmente minuscola che quasi te ne dimenticavi. Chi sei? Volti la testa, acuisci lo sguardo e ti concentri. Senti la fatica che stai facendo, è uno sforzo tangibile, pesante e quasi insostenibile, ma continui, sei curioso, vedi una piccola luce che brilla e hai l'istinto della gazza ladra, ne sei ipnotizzato e irrimediabilmente attratto. E, come per magia, questa lucetta diventa pino piano un bel fuoco, poi un'alba luminosa che si rischiara pian piano, continui a guardare e...ecco finalmente un'esplosione di colori, un bagliore accecante, una tale luminosità che ti fa d'istinto chiuere gli occhi ma, attraverso due timide fessure continui a guardare e vedi. Cosa vedi? Vedi qualcuno che continua a scrivere..."Buongiorno a tutti".

Modificato da tott i de il 11/05/2011 alle 08:05:59
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 11/05/2011 alle: 08:09:41
quote:Risposta al messaggio di tott i de inserito in data 11/05/2011  07:37:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno Ci sono tante cose che si comperano con la Master Card I tuoi scritti sono impagabili ciao Emil

Modificato da EmilG il 11/05/2011 alle 08:14:37
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 11/05/2011 alle: 09:14:36
Silvio rimembri ancor quando ti dissi2 siediti sulla riva del fiume e aspetta"? ecco, sono passati, che tristezza però...
15
tott i de
tott i de
30/08/2010 546
Inserito il 11/05/2011 alle: 22:06:28
“Come fai a raccogliere le fila di una vecchia vita? Come fai ad andare avanti quando nel tuo cuore cominci a capire che non si torna indietro? Ci sono cose che il tempo non può accomodare, ferite talmente profonde che lasciano un segno.” "E' stata una mia scelta. Padre... con o senza la tua volontà, non c'è più nessuna nave, ora, che possa portarmi via." "Figli di Rohan! Di Gondor! Fratelli miei! Vedo nei vostri occhi, la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà il giorno in cui le antiche alleanze verranno spezzate. Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi infranti quando l'era degli uomini arriverà al crollo! Ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro, su questa bella terra, io v'invito a resistere! Uomini dell' Ovest!" "Desti! Desti, Cavalieri di Rohan! Spade saranno scosse! Scudi verranno frantumati! Un giorno rosso prima che sorga il sole! Cavalcate, cavalcate ora! Verso la rovina e la fine del mondo!" "I'm glad you're with me, Samwise Gamgee; here, at the end of all things. (Sono felice che tu sia con me, Samwise Gamgee; qui, alla fine di tutte le cose.)" "Addio, miei coraggiosi hobbit. Qui, infine, sulle rive del mare, si scioglie la nostra compagnia. Non vi dirò non piangete perchè non tutte le lacrime sono un male." (Il Signore degli Anelli: Il ritorno del Re - The lord of the Rings: The Return of the King)
15
tott i de
tott i de
30/08/2010 546
Inserito il 11/05/2011 alle: 22:15:07
"Sono passati 84 anni e ancora sento l'odore della vernice fresca, i servizi di porcellana non erano ancora stati usati, nessuno aveva mai dormito tra quelle lenzuola... il Titanic era chiamato la nave dei sogni e lo era, lo era veramente." (Titanic)
15
tott i de
tott i de
30/08/2010 546
Inserito il 11/05/2011 alle: 22:19:35
"Dovunque vorremo andare andremo. Una nave è questo in realtà; non è solo una chiglia, uno scafo con un ponte e le vele... sì una nave è fatta così, ma ciò che una nave è, ciò che Perla Nera è in realtà: è libertà." "Giacché sei appeso lassù, presta attenzione. Sono solo due le regole che contano davvero: quello che un uomo può, e quello che un uomo non può. Per esempio; o puoi accettare che tuo padre fosse un pirata e un brav'uomo, o non puoi. Ma hai sangue pirata nelle vene e dovrai farci ì conti un giorno o l'altro. Prendi me ad esempio; posso lasciarti affogare, ma non posso portare questa nave a Tortuga solo soletto, comprendi? Quindi: puoi navigare sotto il comando di un pirata... o non puoi?" (La Maledizione della Prima Luna - Pirates of the Caribbean: the Curse of the Black Pearl)

Modificato da tott i de il 11/05/2011 alle 22:21:51
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link