quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 10/05/2011 13:12:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ma sei tu in foto? Però non ho capito il senso, sarà che sono più abituato alle spiegazioni che ai modi dire, colpa mia probabilmente, cmq mi piacerebbe capire. Ciao
quote:Risposta al messaggio di tott i de inserito in data 09/05/2011 21:34:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][^] Almeno quello non inquina e si respira,salutare [:D] Ben venga,ben venga [:D][;)] ANTO15 [:X][:)]
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 10/05/2011 13:37:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi Gianfi, purtroppo c'è ben poco da spiegare, quando si discute (e parlo per chi lo fa spesso), inevitabilmente si lascia o si pesta quasi sempre qualcosa di ben poco edificante, il segreto, sta nel cercare di ricavarne qualcosa di buono ed imparare dai propri errori perchè sono quelli che insegnano più dei successi. Io, per natura non amo discutere, ascolto molto e rifletto, poi, quando prendo la mira e "sparo", spesso colpisco e lascio il segno quindi, vista la mia indole pacifista, preferisco girare disarmato. Poi, comunque, siamo in epoca di pace...o no?[;)]
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 10/05/2011 13:37:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La storia esatta non me la ricordo bene ma piu o meno era così un animaletto aveva freddo e chiese alla mucca se poteva scaldarlo La mucca a tutta risposta ci ha **** sopra l'animaletto era arrabbiattissimo e ha maledetto la mucca ma tutto sommato stava al caldo Arriva il lupo e l'animaletto ha chieto aiuto, tirami fuori da questa **** Il lupo no ci ha pensato due volte, l'ha tirato fuori e se lè mangiato Non tutto il male viene per nuocere e non sempre quello che ti tira fuori dalla **** ti è amico. Non centra niente? lo so ma io vedo le cose sempre in un contesto piu ampio, insomma per far crescere le cose che ci servono per la vita serve una cosa che passa per il buco ... si insomma il letame o stallatico per i non contadini. ciao Emil
http://youtu.be/CcieIQpyIKA
Ed eccolo qua, i film di questo genere li ho visti tutti erano davvero carini! Buonanotte a tutti![:D]http://www.youtube.com/watch?v=...
[:)][:D][;)] ANTO15 [:)]quote:Risposta al messaggio di tott i de inserito in data 11/05/2011 07:37:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Ci sono tante cose che si comperano con la Master Card I tuoi scritti sono impagabili ciao Emil