quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 01/04/2011 08:31:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi hai meravigliato e sorpreso col tuo scritto di stanotte. Ciao amico[:)] Gianfermo[:)]id="teal">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 02/04/2011 13:52:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TU sai perchè ormai ci conosciamo un pò che io in certi momenti perdo la parola, però per quel poco che mi sovviene ti dico che con la visa si compra tutto, certe cose non hanno prezzo e...leggere alla fine. Mustang ha svelato per chi ancora non lo sapesse che siamo amici, ci siamo conosciuti dietro il monitor di COL e anche se può sembrare strano ai più lo siamo anche nella realta, perchè se le parole ci hanno fatto incontrare ciò dimostra che ci possono essere diversi modi per comunicare, bisogna aver la capacità di ascoltare e alle volte una parola può essere rivelatrice. Per chi dovesse pensar male abbiamo tutti e due moglie. Questa e la nostra storia d'amicizia e...leggere dall'inizio: ...io non sono don camillo. Ciao[:)]id="size3">.id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 02/04/2011 15:44:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho un altro pensiero però lo scritto di la scusa ma è l abitudine laggilo mi raccomando cia ciao[:D]
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 03/04/2011 08:51:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un anno in Svezia.La storia dice che e' meglio dotare il ragazzo di scorta di "zabaione",onde sopperire le difficolta' "linguistiche"che si trovano a tale Latitudine.Partenza ad Agosto:sicura.Rientro a Luglio:dipende dallo zabaione... [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 03/04/2011 11:06:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda comandante, devi sapere che per noi è la seconda esperienza, il figlio Maurizio maggiore di due anni, anni 19 attualmente, ha fatto anche lui esperienza simile, è stato da agosto 2009 a luglio 2010 in Islanda, che a grandi linee è come parlare della Norvegia per cui siamo vicini alla Svezia, e le attività favorite dallo zabaione erano molto simili, però è tornato...solo. Adesso si replica con Daniele, resteremo in attesa trepidanti, però con l'esperienza è più facile.[:D] Zabaione a parte, tornano differenti, Maurizio ha vissuto in un ambientee in cui se volevi mangiare mettevi la padella sul fornello, se perdevi il portafoglio chi lo trovava te lo riportava a casa, gli autobus avevano un orario, i giovani che lavoravano studiavano a 20 anni andavano a vivere per conto proprio. Sono cose che si sanno ma sentirle descritte come esperienza diretta è un'altra cosa. Ma lei con l'astrocamper c'è mai passato di la, giusto perchè per sapere com'è per andarci a fare un giro. ma ci saranno le hosterie in svezia? Buona domenica[:D]id="navy">
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 03/04/2011 11:46:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ( saro'serioperdiecisecondi) Carissimo,condivido in toto quanto hai scritto.Quando mi proposero tanti anni fa la possibilita' di far partecipare mia figlia grande,che allora frequentava la 3' media,ad uno scambio culturale in Argentina,era come se a partire fossi io.Si vive l'esperienza tramite gli occhi,e la mente dei figli.La piccola (ora 26 anni)nel 2009 è partita per il Giappone per studio,sei mesi.Altra esperienza meravigliosa,per lei e e per noi,che era come se fossimo la. Esperienza che se possibile consiglio a tutti i genitori.per loro e per i figli. Per quanto riguarda i paesi Nordici,la mia esperience personale arriva fino in Germania. La Figlia grande conosce bene l'Olanda,che insieme alla Germania frequenta spesso.Io il Nord l'ho solo "sorvolato con l'Astrocamper,ma c'erano nuvole e non ho visto molto.Spiacente,non posso esseri di alcun aiuto.Ma penso comunque che come tutti i luoghi,siano posti bellissimi. (finedellaparentesi seria) Buonadomenica a totti!! Un gransaluto Il comandante Galattico ecc.ecc. Eta VonDente Beta [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 03/04/2011 12:27:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Ermanno, condivido tutto e mi associo all'invito a tutti i genitori a dare la possibilità ai figli di fare queste esperienze, in questo periodo ancor di più. id="teal"> Tornando, all'hosteria caro comandante debbo dire che lei deve essere in possesso di pilloline speciali, se le è permesso di cambiare in modo così "spaziale", scomparso la luce galattica che l'avvolge, sei sceso dall'astrocamper per entrare nei panni del bravo padre di famiglia, in viaggio contemplativo tra le campagne primaverili in bicicletta nel contempo riflettendo sulla propria vita, ma poi il neurone alimentato dall'enrgia delle stelle ti han fatto ritornar sull'astrocamper per il cui tramite trasportar noi tra i mondi extraterrestri, e che in essi vi sia la pace e la luminosità dei giusti. Chefvicepresidente Ciaoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 03/04/2011 19:05:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ha detto GAMBE al vento non gonnaid="size2">id="Georgia">id="blue">[:)]
quote:Risposta al messaggio di marina70 inserito in data 03/04/2011 19:22:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>le gambe al vento sono una coseguensa dello sventolare della gonna[:p] penso che sia una delle cose più belle vedere un bel paio di gambe senza calse con tacchi e caviglia fina come quelle di mia moglie, ho la pelle d oca se ci ripenso...
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 03/04/2011 20:47:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei andato col PX? Se hai voglia seguimi, scintille in vista. Byeid="purple">