CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

" L' Hosteria disabigliata "

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 396
15
tott i de
tott i de
30/08/2010 546
Inserito il 01/04/2011 alle: 07:52:50
...caspita Silvio, mi sono alzato, ho acceso il pc, curioso come una puzzola e...MAMMA MIA! Scusami se te lo dico ma...non avevo capito niente...i veri "fenomeni" siete proprio voi, una cosa così grande non riesco nemmeno a commentarla, sono senza parole. Io penso che le grandi persone si nascondano nei luoghi più inaspettati e muovendo il loro piccolo sasso muovono montagne intere. ...continuo a non sapere cosa dire...spero che basti.[:)] Buona giornata a tutti

Modificato da tott i de il 01/04/2011 alle 07:56:42
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 01/04/2011 alle: 09:14:49
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 01/04/2011 08:31:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi hai meravigliato e sorpreso col tuo scritto di stanotte. Ciao amico[:)] Gianfermo[:)]id="teal">id="size3">
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 01/04/2011 alle: 09:35:12
Se alle signore dell'hosteria piace la panza allora Io vado in bianco, nonostante i gotti fatti ieri sera per festeggiare, la mia ''tartaruga'' é rimasta ben definita.
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 02/04/2011 alle: 10:35:16
Buongiorno a tutti, vista l'ora è meglio fare un caffè anche se quasi quasi comincia l'ora dell'aperitivo, dai un bel chinotto...Ahi accidenti come siete permalosi io al mattino non vado d'alcool, al limite d'acqua...e. Giornata di lavoro, e oggi va fin troppo bene, ho anche trovato il tempo per chiacchierare con un amico...che solo mi ascoltava. Cos'è un amico per voi? Io non lo sapevo per certo, fino a poco tempo fa non credo di averlo mai avuto, adesso credo di si. Non è una cosa da poco, almeno per me, ma come deve essere il rapporto tra due persone per essere amicizia.id="blue"> Penso che dovrebbe essere che tuttele ******** che ti vengono in mente gliele dici senza pesarle, che gli dici che sei contento e i******** e che devi nascondergli qualcosa è solo se pensi di fargli male, poi magari trovo lo stesso il modo di dirglielo e sarà dura ma lui capirà che l'hai fatto perchè lo rispetti. Ma la cosa forse più importante è quando lui non si aspetta in quel momento niente, da nessuno, e tu riesci a dargli qualcosa. Tu non capisci perchè quello era il momento giusto per fare la cosa giusta, lo senti, per lui sarà un grande regalo, di quelli che non hanno prezzo, sarà un diamante incastonato nel suo cuore. Ciao id="teal">
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 02/04/2011 alle: 17:18:59
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 02/04/2011  13:52:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> TU sai perchè ormai ci conosciamo un pò che io in certi momenti perdo la parola, però per quel poco che mi sovviene ti dico che con la visa si compra tutto, certe cose non hanno prezzo e...leggere alla fine. Mustang ha svelato per chi ancora non lo sapesse che siamo amici, ci siamo conosciuti dietro il monitor di COL e anche se può sembrare strano ai più lo siamo anche nella realta, perchè se le parole ci hanno fatto incontrare ciò dimostra che ci possono essere diversi modi per comunicare, bisogna aver la capacità di ascoltare e alle volte una parola può essere rivelatrice. Per chi dovesse pensar male abbiamo tutti e due moglie. Questa e la nostra storia d'amicizia e...leggere dall'inizio: ...io non sono don camillo. Ciao[:)]id="size3">.id="teal">

Modificato da gianfi62 il 02/04/2011 alle 17:25:32
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 02/04/2011 alle: 19:08:44
Ma tutti quelli che si chiaman Silvio,hanno sempre "Grandi Progetti?!" Il bello è che poi gli riescon pure...Bravo,compliments. Pero' non partecipo,io.(dice sempre Lui) Il Comandant Meg....ecc.ecc. [:D][:D][:D][:D]
15
gargyu
gargyu
rating

24/10/2010 1358
Inserito il 02/04/2011 alle: 21:24:11
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 02/04/2011  15:44:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ho un altro pensiero però lo scritto di la scusa ma è l abitudine laggilo mi raccomando cia ciao[:D]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 02/04/2011 alle: 23:21:13
VRRRRRRRRrrrrrrrrr.r.r.r.sss...sss...zsh.brrr.snegh...squag.BONF.TUMP TUMP.!? ARGH! AAAAAAAaaaaaa! Chi ha spento la luce? ( ) IL SILENSIO E' DORO! Tutti allo specchio come la solito,o derbatamentepredisposti?! Nell'infinito cielo stavamo navigando ollarquando,l'insigna Hosterica vidimmo.Ambiente strano,lo definimmo.Senti chi parla!Mi trasmettenno!Oh poffarbacco,che col colbacco,gli guarda il tacco.Un'Hosteria,dicea Lui,gran pruntanaio,risposi io.Or che mi avvedo l'Hoste parea person tranquilla,dopo la cura ha tracimato,un poco "aezillo" par diventato.Ma qualche sprazzo di sansovita,a volte pare abbia tenuto.Ambiente strano che ti coinvolge,con qualche dita,la man flessuosa che ti si avvita,poi ti coinvolge ..ecco la vita!Pero' in effetti,par tutti matti,forse che son tutti un po' fatti.Sara' la Malva,che con la foglia,se ben ti struscia,ti fa venir sempre la voglia.Pero' a dire il vero,io preferisco la Mongolia.E ricordiam sempre davvero che il guerreggiar danni epocali fa sempre far.Nessun vince,poiche' tutti invero perdono,e quindi che farle a far?Percui "brindiam" e in alto i calici portiam. In alto anche noi cerchiam di volar.Intanto io vago,che il cosmo aspetta,lascio un saluto,son desueto. Tornero'! Ciao a tutti gli Hosterioti. Il MegaComandante Galattico Supremo S.A.S.di 1'Classe Eta VonDente Beta [:D][:D][:D][:D]

Modificato da eta beta il 02/04/2011 alle 23:43:02
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 03/04/2011 alle: 08:51:59
Buongiorno, come da consuetudine aprò bottega io, visto che qualcun scrisse nessun dorma ma qui dormon tutti, fatto il caffè, sfamata la tigrotta di casa che per l'occassione mi ha seguito all'Hosteria e ben rifocillata col whiskas ora dorme e fa la guardia all'ingresso. Ho visto le vosite di ieri sera di gargyu e etabeta in trasferta da altri viaggi più o meno teerestri e il nostro The Chef President nel dare il meglio di se stilando la lista dello staff ha pensato bene di cambiarmi il nick, nulla di male senon fosse che è chiaramente indicante la mia età, e mi ha aumentato di un anno. Corregga immediatamenteid="size5">id="red"> Per il sottoscritto giornata di riposo/reperibilità all'hosteria eal pomeriggio incontro con INTERCULTURA della mia zona che si occupa della organizzazione dell'anno all'estero di mio figlio Daniele, andrà in svezia per un anno partenza 20 agosto ritorno inizio luglio 2012. Vi lascio, buona giornata. Ciao[:)] id="navy">

Modificato da gianfi62 il 03/04/2011 alle 08:53:16
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 03/04/2011 alle: 11:06:19
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 03/04/2011  08:51:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Un anno in Svezia.La storia dice che e' meglio dotare il ragazzo di scorta di "zabaione",onde sopperire le difficolta' "linguistiche"che si trovano a tale Latitudine.Partenza ad Agosto:sicura.Rientro a Luglio:dipende dallo zabaione... [:D][:D][:D]
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 03/04/2011 alle: 11:46:41
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 03/04/2011  11:06:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Guarda comandante, devi sapere che per noi è la seconda esperienza, il figlio Maurizio maggiore di due anni, anni 19 attualmente, ha fatto anche lui esperienza simile, è stato da agosto 2009 a luglio 2010 in Islanda, che a grandi linee è come parlare della Norvegia per cui siamo vicini alla Svezia, e le attività favorite dallo zabaione erano molto simili, però è tornato...solo. Adesso si replica con Daniele, resteremo in attesa trepidanti, però con l'esperienza è più facile.[:D] Zabaione a parte, tornano differenti, Maurizio ha vissuto in un ambientee in cui se volevi mangiare mettevi la padella sul fornello, se perdevi il portafoglio chi lo trovava te lo riportava a casa, gli autobus avevano un orario, i giovani che lavoravano studiavano a 20 anni andavano a vivere per conto proprio. Sono cose che si sanno ma sentirle descritte come esperienza diretta è un'altra cosa. Ma lei con l'astrocamper c'è mai passato di la, giusto perchè per sapere com'è per andarci a fare un giro. ma ci saranno le hosterie in svezia? Buona domenica[:D]id="navy">
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 03/04/2011 alle: 11:54:13
[quote]Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 03/04/2011  10:58:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote] MonaLisa? Col pigiamone.[:D] Ringiovanito per la nottata? Anch'io puoi mettere 63.[:D] Non sperare di cavartela così per l'errore, studierò la punizione.[:D] Salutami la santadonna. Ciaoid="teal">
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 03/04/2011 alle: 12:27:18
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 03/04/2011  11:46:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ( saro'serioperdiecisecondi) Carissimo,condivido in toto quanto hai scritto.Quando mi proposero tanti anni fa la possibilita' di far partecipare mia figlia grande,che allora frequentava la 3' media,ad uno scambio culturale in Argentina,era come se a partire fossi io.Si vive l'esperienza tramite gli occhi,e la mente dei figli.La piccola (ora 26 anni)nel 2009 è partita per il Giappone per studio,sei mesi.Altra esperienza meravigliosa,per lei e e per noi,che era come se fossimo la. Esperienza che se possibile consiglio a tutti i genitori.per loro e per i figli. Per quanto riguarda i paesi Nordici,la mia esperience personale arriva fino in Germania. La Figlia grande conosce bene l'Olanda,che insieme alla Germania frequenta spesso.Io il Nord l'ho solo "sorvolato con l'Astrocamper,ma c'erano nuvole e non ho visto molto.Spiacente,non posso esseri di alcun aiuto.Ma penso comunque che come tutti i luoghi,siano posti bellissimi. (finedellaparentesi seria) Buonadomenica a totti!! Un gransaluto Il comandante Galattico ecc.ecc. Eta VonDente Beta [:D][:D][:D][:D]
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 03/04/2011 alle: 15:40:54
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 03/04/2011  12:27:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Ermanno, condivido tutto e mi associo all'invito a tutti i genitori a dare la possibilità ai figli di fare queste esperienze, in questo periodo ancor di più. id="teal"> Tornando, all'hosteria caro comandante debbo dire che lei deve essere in possesso di pilloline speciali, se le è permesso di cambiare in modo così "spaziale", scomparso la luce galattica che l'avvolge, sei sceso dall'astrocamper per entrare nei panni del bravo padre di famiglia, in viaggio contemplativo tra le campagne primaverili in bicicletta nel contempo riflettendo sulla propria vita, ma poi il neurone alimentato dall'enrgia delle stelle ti han fatto ritornar sull'astrocamper per il cui tramite trasportar noi tra i mondi extraterrestri, e che in essi vi sia la pace e la luminosità dei giusti. Chefvicepresidente Ciaoid="blue">
15
gargyu
gargyu
rating

24/10/2010 1358
Inserito il 03/04/2011 alle: 18:36:57
ora si incomincia ha vedere le donne a gambe al vento e mia moglie è una di queste che SPETTACOLOOOOO! minigonna caviglie fine[:p] non ci posso fare niente per me non cè niente di meglio che passegiare con la propria moglie con le gambe al vento...
marina70
marina70
-
Inserito il 03/04/2011 alle: 19:22:09
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 03/04/2011  19:05:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ha detto GAMBE al vento non gonnaid="size2">id="Georgia">id="blue">[:)]
15
gargyu
gargyu
rating

24/10/2010 1358
Inserito il 03/04/2011 alle: 19:56:57
quote:Risposta al messaggio di marina70 inserito in data 03/04/2011  19:22:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>le gambe al vento sono una coseguensa dello sventolare della gonna[:p] penso che sia una delle cose più belle vedere un bel paio di gambe senza calse con tacchi e caviglia fina come quelle di mia moglie, ho la pelle d oca se ci ripenso...
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 03/04/2011 alle: 21:08:38
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 03/04/2011  20:47:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sei andato col PX? Se hai voglia seguimi, scintille in vista. Byeid="purple">
15
tott i de
tott i de
30/08/2010 546
Inserito il 05/04/2011 alle: 07:21:37
...il mio nome à Colla....Giacomo Colla...[8D] Heilà...ma il lunedì non è giorno di chiusura?? Chiedo scusa dell'assenza momentanea...provvederò in serata...intanto passo a far colazione...un panino col salame e un bicchiere di lambrusco...tanto per tirarmi su...mi servono energie... comunque buongiorno a tutti...e buon lavoro...io vado adesso...[:)]
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 05/04/2011 alle: 11:20:30
Son mica sparito, ho solo il pc ammalato, causa installazione service pack1 di windows7 che mi ha bloccato il computer, per cui a casa sono muto fino a risoluzione.id="purple"> Ho un dubbio tra il VESPACAMPER e l'ELICAMPER, il vespacamper so dov'è, l'elicamper da che parte viene? Mi hai lascato col dubbio se è una cosa vera o no.id="teal"> Ieri non troppo allegro scambio con un collega del forum, che in mancanza di parole è andato oltre le righe, di un bel pò fino all'offesa personale non al sottoscritto ma a persone vicine a me. Non riesco a capacitarmi, non mi meraviglio facilmente, so che sul forum ce le possiamo dare di santa ragione, all'interno di determinate regole che quando vengono superate la moderazione fa il suo giusto lavoro, ma mai e dico mai io penserei che per offendere una persona si arrivi al punto di coinvolgere i suoi familiari.id="blue"> Invece rivolgo a tutti un augurio per un giusto confronto, anche a quella persona, semplicemente perchè anche se sono molto arrabbiato con lui non so odiare il prossimo. Ciao id="navy">

Modificato da gianfi62 il 05/04/2011 alle 11:46:39
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link