quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 05/04/2011 22:39:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche se hai ragione, mi sa che ti sei perso il topic sul buttare i residui del giorno prima al posto che nella Thetford in un sacchetto da buttare nel cestino dell'immondizia, li si che potevi ridere, ma anche un pò piangere, pensa al collaboratore ecologico che deve svuotare il cestino e al posto di quella del cane ne trova una da....sanbernardo da 80 kg.id="purple"> Comunque hai ragione sul fatto che non si ride più e che altro e extra non ci dovrebbero essere, ma sarebbe come nascondere la testa sotto la sabbia per non vedere che ci sono certe cose, invece si può evitare di andarci o limitarsi e su questo hai ragione.id="navy"> Lo so che sono un pò stitico (di parole), è che accidenti mi servirebbe proprio un "su col molare" e "speriamo che mi vada bene". Ciaoid="teal">
quote:Risposta al messaggio di soldato Ryan inserito in data 07/04/2011 00:50:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao soldaro Ryan, ti rispondo io...con l'H perchè inizialmente doveva chiamarsi Hostessria ma poi...le signore non avrebbero gradito...difatti anche adesso latitano...forse Mustang esegera un pò...ma sai...è primavera e...svegliatevi bambine...anzi...si sta svegliando il "porcino" che è in lui...io...NOOOOOO...io no...(forse)....[:D][:D][:D] ciao buona giornata a tutti
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 08/04/2011 23:27:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno sorella Laroby, ben arrivata tra di noi.id="size4">id="teal"> Anche se ci conosciamo già tramite altri lidi mi presento, se non ha già letto nelle pagine precedenti sono il vicechefpresidente dell'hosteria e il capo è il CHEFPRESIDENTE Mustang che a quest'ora che le scrivo starà sicuramente dormendo come un angioletto, e son quelle poche ore della giornata in cui quel poveruomo che sta lassù guardar lo può, altrimenti se lo guarda belzebù, e il prodotto nostro come vede è più di "caldo" profumo (di g.o.o.c.c.a.) che di idilliaci paradisi con gli angioletti.id="size2">id="navy"> Veniamo a noi, passo al tu, senza chiederle permesso preventivo sperando nella tua clemenza, e ti dico la prima cosa, la più importante, VIENI SEMPRE DISABIGLIATA, al massimo nel periodo più fresco potrai utilizzare il cappellino e il paraorecchie.id="size2">id="teal"> Le altre cose, qui non ci sono gradi, tranne il CHEFPRESSIDENTE e la mia di VICE, e solo per problemi organizzativi, poi ognuno può venire quando può e tutte le volte che vuole e dire tutte le CAZOLZATE (parola che deriva dall'unione di cavolate e c.a.z.z.a.t.e per non far intervenire il correttore automatico della mod, quello non automatico fa finta di niente perchè probabilmente ci ritiene da neuro) che vuole, unica regola il rispetto reciproco.id="size2">id="navy"> Se guardi poco addietro sono aperte le richieste di collaborazione per la gestione dell'hosteria, sperando in un superaffollamento che qualora non avvenisse farà si che il personale farà AUTOGESTIONE. In particolare servirebbe una figura femminile per le certificazioni, ti spiego di cosa si tratta. Devono essere effettuate le verifiche del personale, mentre di quello psico si occupa il capo, cpme avrai capito è un puritano dedito alla preghiera, di quelle attitudinali mi occupo io ma solo per il personale FEMMINILE e servirebbe per l'appunto una verificatrice per i l personale maschile. Diciamo che le tue credenziali vengono accettate sulla "carta", nulla ti vieta per par condicio di richiedere anche per te la prova, in tal caso passa prima dal capo per la psico che poi ti darò appuntamento per l'attitudinale.id="size2">id="teal"> Non mi sovvien altro di cui raccontarti, considera l'ora e tieni conto che ho fatto un veloce passagio , adesso vado al lavoro e oggi pomeriggio vado a farmi un giro per castelli zona di verona. A proposito l'hai poi comprato il pulicamper, pensa che in fiera a novegro lo vendevano a circa 5 euro forse meno.id="size2">id="navy"> Ciao carissima e non ti permettere di non tornare a trovarci. THE VICE. Gianfermoid="size3">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 08/04/2011 19:40:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno supercomandante galattico e grazie per esser passato pur nel giorno del tuo incontabile compleanno a condividere con noi un pò del tuo tempo. id="size2"> id="navy"> Buona navigazione e salutami l'orsa maggiore, ma anche venere. Gianfermo. id="size3"> id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 09/04/2011 10:45:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buogiorno, bestia come sei gallo e arzillo stamane. Fine comunicazioni fino a domani sera o lunedì partiamo adesso.id="size3">id="navy"> Ciao a tutti. Ciao Luisa&Silvio Gianfermoid="size5">id="teal">