quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 09/04/2011 23:37:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sono commosso grazie del apprezzamento!![:D]vedi lo sai perchè non me la prendo delle offese che qualche volta mi sono state fatte, perchè un offesa ricevuta da gente cosi non vale niente, sono abituato a parlare e guardarla negli occhi, troppo facile offendere da una tastiera! comunque sono tornato ora da foligno un bel week in umbria! che caldo ma almeno non sono mancati tacchi e mini[:p]quelli di mia moglie le altre non le guardo[8D]
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 10/04/2011 21:10:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi piace, mi piace bere bene![:D] Senza esagerare, a stomaco pieno e vini o birra di qualità, cose che non debbono mancare mai in hostaria![:p] Chissà che si beve lassù nello spazio e soprattutto, i locali somigliano a quelli che si vedono in Guerre Stellari? Abbiamo secondo te da imparare da questi astro-bar? Non vivrai spero di sola naftalina, qualche bicchiere di quello buono spero te lo conceda anche tu e poi... sssssssssssth! sssssssssssssssth! A bassa voce raccontaci... Ma nello spazio...si TRO..A? Come saranno mai le femmine spaziali? A te Gargyu bentornato dalla gita Umbra, se tutto va bene il camper io lo farò viaggiare questi sabato e domenica, destinazione ancora da decidere ma pensavamo all'Archeopark di Boario, ottima location per chi ha dei bambini, pensaci anche tu.id="Verdana">id="size3">id="brown">BUONA NOTTE a tutti i frequentatori di bar, hosterie & affini, io oggi pomeriggio infatti ho servito da bere nel bar della parrocchia!id="Arial Black">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 09/04/2011 10:59:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguro invece uno splendente week end al mio medico (alla mia cara dottoressa) e al dilei marito (al mio caro amico Gianfermo)id="size2">id="teal"> L'ho letta adesso, beautiful, Thanks youid="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 10/04/2011 22:40:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le scorribande camperistiche sono: tranquilli we come questo.id="size4">id="teal"> Partenza sabato h:11 per valeggio sul mincio con visita al borghetto, piccolo ma bello coi suoi mulini, e visita ai resti del castello con chiacchierata col custode-bigliettaio che in 10 minuti di chiacchierata mi ha spiegato 5 secoli di storia della zona; uno di quegli incontri straordinari che ti riappacificano con gli umani, semmai ce ne fosse bisogno, al giorno d'oggi si.id="size3">id="navy"> Acquisto di favolosi tortellini fatti a mano, trasferimento a Soave, un 40km, tra l'altro vicino a La Roby, e qui inizia una seratanottatamattinata SOAVE. Allora park in una area a SOAVE bella, pulita, sicuara accanto ai carabinieri, a gratis, quindi soave. Chiacchierata con vicini di camper e cena coi tortellini e vino soave, due fette di prosciutto, quindi semplice e soave. Giretto serale e qui unica nota negativa perchè abbiamo soccorso un ragazzino caduto dal motorino, niente di grave, e abbiamo visto il borgo all'interno delle mura. Ritorno al camper e a letto con (omissis) soave, quindi soave. Al mattino la Rosy mi dice se ho sentito la gattina, sai che amiamo i gatti, che miagolava al moroso, siiiii che l'ho sentita. id="size3"> id="teal"> Alla mattina sveglia un pò tardi, chissa come mai, caffè e visita al castello che è un vero castello fortificato seppur rovinato ma ben restaurato, dal privato proprietario. Partenza per Bevilacqua apochi km, pranzo e visita al castello che è per lo più un castello ristrutturato ad albergo convegni elitario, comunque bellino e bravo il ragazzo che ci ha fatto la chiacchierata informativa.id="size3">id="navy"> Partenza per il ritorno alla casa in muratura, tutto via statali per vedere un pò di territorio per cui attraversamento del veronese, mantovano, cremonese, un bel mare di campagne con qualche obbrobrio industriale.id="size3">id="teal"> A casa per le 20. Ecco qua la mia scorribanda camperistica. Ciao ragazzaccio CHEFPRESIDENT id="size3"> id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 11/04/2011 10:16:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> avviso ai poeti e navigantiid="size3">id="red"> Uauf[:D][:D][:D]id="size5">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 11/04/2011 19:16:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono sdegnato per la tortura che mi hai inflitto.id="size5">id="teal"> Dopo il faticosissimo we a saove, con notte soave, con rientro soave, con seconda timbratura al ritorno all'ovile alias camper di mattoni ieri sera, con faticosissima giornata di lavoro, Dopo pranzo risicatissimo alla mensa, cosa succede? Decido che debbo ricominciare a correre a piedi e all'uscita dal lavoro rispolvero la tenuta da running e...vado. Ohibò riesco a fare 30 minuti che sono una schifezza, ma basta "cuntentas", arrivo a casa, doccia e intanto che aspetto che cuoce la pasta mi leggo qui sopra quanto ci da il terrorista culinario.id="size3">id="navy"> LA TORTURA. GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR. id="size5">id="red"> Non ti saluto neanche. Pensierino post pastum (non partum) con 2 bicchieri di soave. id="size3">id="teal">