CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

" L' Hosteria disabigliata "

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 396
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 09/04/2011 alle: 21:01:42
Non credo proprio di meritar cotanto. Stima ed amicizia,rispetto e mestizia(non so ben che vuol dir,ma ci sta'figo)ma qui si vizia.Addirittura il Fausto che di Leali è probo,in veste di cantor infin me lo ritrobo.E allor che dire,amico mio,non ti sentir mai solo,gli amici prima o poi ritornan sempre sai. E noi interstellari,viaggiatori e sognatori,annusanti e poco pensanti,in compenso un po' pesanti,siam spesso a navigar,ma invero non vogliam tediar,in disparte a volte piace star.Ma siam sempre presente,col core e con la mente,a farvi compagnia:noi,non andiam mai via. Ed ora devo andare,volevo salutare,e porgere un messaggio: Ocio gente a quello che bevete...[:D][:D][:D] Dall'Astrocamper Il Comandante Galattico di Prima Scelta (a pinne gialle) Eta Von Dente Beta Buon divertimento...
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 09/04/2011 alle: 21:11:40
Ogni riferimento al Tonno (non me ne Volga,nemmen Danubio anche perche' l'e' Blu)è puramente caudale...
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 09/04/2011 alle: 22:17:20
Barolo o Morellino,(pausa)Barbaresco o Vermentino,Bonarda o Malvasia, Nobile,o Shyrah,dalle Langhe col Nebbiolo,al Tirolo con Pinot Nero,dal Traminer al D'avola Nero. Abbiamo trasmesso " La Nona Sinfonia del gusto" Degustate gente degustate.... La trasmissione viene effettuata dagli studi de " L'Hosteria" con nutrita ed appassionata... partecipazione!! Hip Hip Urra'!! Fine del terzo bicchiere.
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 09/04/2011 alle: 23:23:50
Volare...mi dicesti,di La' lo raccontai se un'occhiata tu vorrai... Che la Notte Vi sia propizia amici cari a dormire vado io. Una Galattica buonanotte. Ciao Eta Von Dente Beta
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 09/04/2011 alle: 23:37:25
Trangugiati nr.3 prosecchi di Valdobbiadene questa sera ************* con gli amici camperisti di sempre, ora che i piatti sono a posto mi concedo un break in hosteria per poter leggere le vostre avventure e devo dire che mi appassionano quelle di Eta Von Dente Beta, finalmente ecco un extra-poco terrestre in questo forum, una ventata di novità e con superpoteri che anche il vulcaniano Spock se li sogna..[:D] E che dire di Gargyu? All'inizio mi frastornava, come molti in questo forum non sapevo se ci era o ci faceva, come molti ero convinta che in realtà non esistesse, che fosse un personaggio inventato nascosto dietro un nick fittizio e che ci stesse prendendo per il naso tutti quanti. E giù tutti a prenderlo in giro, bersaglio facile come sparare sulla croce rossa. Qualcuno nei suoi confronti è stato pesante, c'è chi lo ha velatamente offeso. Un altro si sarebbe indignato, li avrebbe massacrati tutti invece signori della Corte lui NO! Lui ha continuato a esprimere i suoi pensieri con candore, con convinzione e a volte con un Italiano non proprio impeccabile, ma anche questo era voluto. Insomma signori della Corte egli è un puro, un uomo di solidi ideali con una bella moglie e un bambino da far sedere accanto a lui quando viaggiano in camper. Un uomo che sa quello che vuole, che ama scrivere SENSA senza "z" e lo fa perchè a lui piace così. Un uomo che ha fatto discutere, arrabbiare, sorridere, pensare, un uomo che non ama le gerarchie ( vedi camperisti anziani) ma invece apprezza le cose semplici ed essenziali della vita ed è felice come un bambino quando arriva il tanto agognato w.e. da trascorrere sul camper. Egli è un puro...possiamo condannarlo per questo signori della Corte? Possiamo giudicarlo e forse bannarlo per questo? IO DICO DI NO. Vostro Onore, lascio la parola all'accusa se ha il coraggio di dire qualcosa, io ho finito! W IL GARGYU. Ringrazio il presidente per l'omaggio floreale mi rimetto alla clemenza della Corte e aspetto di prendere servizio all'hosteria, se mi spiegate che debbo fare. Buonanotte a tutti.[;)]id="Verdana">id="size3">id="green">
15
gargyu
gargyu
rating

24/10/2010 1358
Inserito il 10/04/2011 alle: 20:39:12
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 09/04/2011  23:37:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>sono commosso grazie del apprezzamento!![:D]vedi lo sai perchè non me la prendo delle offese che qualche volta mi sono state fatte, perchè un offesa ricevuta da gente cosi non vale niente, sono abituato a parlare e guardarla negli occhi, troppo facile offendere da una tastiera! comunque sono tornato ora da foligno un bel week in umbria! che caldo ma almeno non sono mancati tacchi e mini[:p]quelli di mia moglie le altre non le guardo[8D]
15
gargyu
gargyu
rating

24/10/2010 1358
Inserito il 10/04/2011 alle: 21:05:18
[quote]Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 10/04/2011  20:54:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote tutto ok le umbre sono valide,non cè pericolo noi non andiamo a vedere musei[:D] comunque il cartellino con mia moglie[;)] lò marcato anche in umbria[:D]ogni regione a un gusto diverso[;)]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 10/04/2011 alle: 21:10:28
Alla Roby giunga un doveroso "grazie",ma penso che abbia bevuto bene prima di leggere quanto scritto,o ha scritto prima di leggere,o non ha scritto pero' ha letto?Ha si',giusto prima di andare a letto! a letto,non a Kilo,se no resta sullo stomaco,non si samai.Io samai,tu samasti egli samo' tanto che si voleva persin un gran bene.Meglio ! Lamor fa miracoli.Orbene qui minchino e in volo torno nel mio mondo,da cui ogni tanto rediconto vago,e tutti voi invito a fare un salto di la',sul futuro,ke intanto io passo di qua'. Ci vediamo Hosteria,che storia!! Un grazie giunga a tutta L'Hosteria per la cortesia. Ciao Eta Von Dente Beta
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 10/04/2011 alle: 21:23:45
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 10/04/2011  21:10:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi piace, mi piace bere bene![:D] Senza esagerare, a stomaco pieno e vini o birra di qualità, cose che non debbono mancare mai in hostaria![:p] Chissà che si beve lassù nello spazio e soprattutto, i locali somigliano a quelli che si vedono in Guerre Stellari? Abbiamo secondo te da imparare da questi astro-bar? Non vivrai spero di sola naftalina, qualche bicchiere di quello buono spero te lo conceda anche tu e poi... sssssssssssth! sssssssssssssssth! A bassa voce raccontaci... Ma nello spazio...si TRO..A? Come saranno mai le femmine spaziali? A te Gargyu bentornato dalla gita Umbra, se tutto va bene il camper io lo farò viaggiare questi sabato e domenica, destinazione ancora da decidere ma pensavamo all'Archeopark di Boario, ottima location per chi ha dei bambini, pensaci anche tu.id="Verdana">id="size3">id="brown">BUONA NOTTE a tutti i frequentatori di bar, hosterie & affini, io oggi pomeriggio infatti ho servito da bere nel bar della parrocchia!id="Arial Black">id="size3">id="navy">

Modificato da laroby 64 il 10/04/2011 alle 21:25:09
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 10/04/2011 alle: 22:26:52
Buonasera a tutti, tornato ora da scorribande camperistiche. Domani mi leggo i post degli ultimi due giorni. Ciao id="size4">id="navy">
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 10/04/2011 alle: 22:32:26
L'amore,come il vino,è un massggio universale,nelle grandi osteries delle Supernova,si gustano i famosi vitili Terrestri,in particolare,i grandi Italici Vini,che alcuni Lucchesi in particolare pare abbiano "esportato".Si ha notizia,su Plutone,che un tempo,arrivo' una nave condotta da tal Ponzio figlio di Pilato,che tutto trafelato,diede il nome al pianeta in onore del suo cane "Pluto".Insieme a lui par ci fosse un tipo dal nome strano,Bacco,parmi.ma non ricordo ben.Il Bacco,avea con se un nettare "divino",che fu portato in Tino,e ancora un po' piu' piccolino che psar si disse "Barriccato".Avea un sapore prelibato,e il Barbaro che bevve lo chiamo' Barbera.Cosi' il Lucchese seppe e disse che era un fiasco.Tutti lo guardammo e lui ci fece dono.Il dono era il fiasco,pien di buon vino ,che Chianti par si disse era un gran bel vino.Cosi' il Romanesco dal suo Castello disse"Marino",ma che vino,e poi ancor "EST EST EST"tutti guardammo ad Est,e fu cosi' che apparve: MONTEFIASCONE,venerabile visione.Ad un tratto poi,la terra' sotto i piedi sentimmo un po' tremare.La in fondo la Sicilia,avea da protestare:"Neri vi farem senon venite ad AVOLA"e tutti si scappo' per il mare oscuro.L'attraaco fu su un'isola,dove esisteva "IERZU" che come poi ci vide sparo' un CANNONAU,e allora per incanto ci si rimise in moto e in costa arrivammo esaltando "VINSANTO VINSANTO".In tutta risposta ci diedero del MORELLINO,ad alcuni del BAROLO,ai credenti diedero del SANGIOVESE,per tutti un Lambruschino.Fini' cosi' l'inizio della mia storia del vino. Riempiti quindi i serbatoi dell'Astrocamper,con del Teroldego,eravamo in RISERVA,Lord Kasko ci propose un "PINOT NERO",ma era tenebroso,e con il NEBBIOLO si rispose.Dopo il primo balzo,che dal LAGREIN ci porto' in FRANCIACORTA,si ando' poi al mare dove trovammo un SCIAKKETRA'.Il viaggio continuo' tra un boccaporto e laltro.La Strada era stata tracciata,fu cosi che nacque.... LA VIA LATTEA (Anche nota come "La via del vino") Tratto da "Storie Galattiche" Ediz .Terminus
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 10/04/2011 alle: 23:01:41
Siete ovviamente invitati ,President a parte,a passare alla Camperstory per il futuro. Apro il dematerializzatore:ZZZZZZZaaaaaaffffff. Andata e ritorno 30 galattodollori. Sconti per comitive. Lei no.!!Non insista per favore...
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 10/04/2011 alle: 23:03:48
Si,perke' il President,sotto le spglie de: " LORD KASKO MA NON MI PIEGO" partecipa attivamente. Il Comandante galattico E.V.D.B.
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 11/04/2011 alle: 09:45:37
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 09/04/2011  10:59:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Auguro invece uno splendente week end al mio medico (alla mia cara dottoressa) e al dilei marito (al mio caro amico Gianfermo)id="size2">id="teal"> L'ho letta adesso, beautiful, Thanks youid="size3">id="navy">
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 11/04/2011 alle: 10:14:23
Allora, un buongiorno a tutti.id="size4">id="teal"> Un grande saluto a La Roby che ormai si è rovinata anche lei la reputazione su COL con la partecipazione a questo progettino di Hosteria-Area camper-Bordellino-libero pensiero. E il tutto in "disabigliamento". Condivido moltissimo il tuo intervento sul modo di essere del gargyu, che è poi il mio ma non solo mio, perchè è stato il motivo che mi ha fatto conoscere il nostro CHEFPRESIDENT, e io non dimentico le cose.id="navy">id="size3"> Grande comandante Eta Beta per la information sulla strada del vino e il tuo modo di scrivere, io l'ultima volta che ho cercato di mettere insieme una rima è stato 40 anni fa in 4 elementare e la maestra poverina è ancora là addormentata che aspetta il mio compito.id="size3">id="teal"> Un caro saluto all'amico gargyu che ci legge e ogni tanto ci viene a trovare, e visto che oltre che a timbrare il cartellino a Foligno avrai fatto anche qualcosa d'altro mi interessa per un prossimo we.id="size3">id="navy"> Ciao ragazzacci. id="size5"> id="teal">
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 11/04/2011 alle: 10:44:03
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 10/04/2011  22:40:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Le scorribande camperistiche sono: tranquilli we come questo.id="size4">id="teal"> Partenza sabato h:11 per valeggio sul mincio con visita al borghetto, piccolo ma bello coi suoi mulini, e visita ai resti del castello con chiacchierata col custode-bigliettaio che in 10 minuti di chiacchierata mi ha spiegato 5 secoli di storia della zona; uno di quegli incontri straordinari che ti riappacificano con gli umani, semmai ce ne fosse bisogno, al giorno d'oggi si.id="size3">id="navy"> Acquisto di favolosi tortellini fatti a mano, trasferimento a Soave, un 40km, tra l'altro vicino a La Roby, e qui inizia una seratanottatamattinata SOAVE. Allora park in una area a SOAVE bella, pulita, sicuara accanto ai carabinieri, a gratis, quindi soave. Chiacchierata con vicini di camper e cena coi tortellini e vino soave, due fette di prosciutto, quindi semplice e soave. Giretto serale e qui unica nota negativa perchè abbiamo soccorso un ragazzino caduto dal motorino, niente di grave, e abbiamo visto il borgo all'interno delle mura. Ritorno al camper e a letto con (omissis) soave, quindi soave. Al mattino la Rosy mi dice se ho sentito la gattina, sai che amiamo i gatti, che miagolava al moroso, siiiii che l'ho sentita. id="size3"> id="teal"> Alla mattina sveglia un pò tardi, chissa come mai, caffè e visita al castello che è un vero castello fortificato seppur rovinato ma ben restaurato, dal privato proprietario. Partenza per Bevilacqua apochi km, pranzo e visita al castello che è per lo più un castello ristrutturato ad albergo convegni elitario, comunque bellino e bravo il ragazzo che ci ha fatto la chiacchierata informativa.id="size3">id="navy"> Partenza per il ritorno alla casa in muratura, tutto via statali per vedere un pò di territorio per cui attraversamento del veronese, mantovano, cremonese, un bel mare di campagne con qualche obbrobrio industriale.id="size3">id="teal"> A casa per le 20. Ecco qua la mia scorribanda camperistica. Ciao ragazzaccio CHEFPRESIDENT id="size3"> id="navy">
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 11/04/2011 alle: 10:47:01
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 11/04/2011  10:16:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> avviso ai poeti e navigantiid="size3">id="red"> Uauf[:D][:D][:D]id="size5">id="navy">
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 11/04/2011 alle: 21:23:56
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 11/04/2011  19:16:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono sdegnato per la tortura che mi hai inflitto.id="size5">id="teal"> Dopo il faticosissimo we a saove, con notte soave, con rientro soave, con seconda timbratura al ritorno all'ovile alias camper di mattoni ieri sera, con faticosissima giornata di lavoro, Dopo pranzo risicatissimo alla mensa, cosa succede? Decido che debbo ricominciare a correre a piedi e all'uscita dal lavoro rispolvero la tenuta da running e...vado. Ohibò riesco a fare 30 minuti che sono una schifezza, ma basta "cuntentas", arrivo a casa, doccia e intanto che aspetto che cuoce la pasta mi leggo qui sopra quanto ci da il terrorista culinario.id="size3">id="navy"> LA TORTURA. GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR. id="size5">id="red"> Non ti saluto neanche. Pensierino post pastum (non partum) con 2 bicchieri di soave. id="size3">id="teal">
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 12/04/2011 alle: 10:18:24
Buongiorno a tutti. Faccio un breve passaggio di saluti, poi ci risentiamo dopo pranzo.id="navy"> Caro amico CHEFPRESIDENTE, per metà di quello che c'è in una "merenda sinoira" potrei rinunciare a...non so come scriverlo, vabbè dai volevo dire che adesso che l'ho rivista mi sta di nuovo venendo fame.id="teal"> In merito alle mie qualifiche di studio da te menzionate in altro post, guarda che ti sei sbagliato, di poco in verità, non sono LOSOFO ma GOLOGO, solo tre consonanti che vuoi che sià. id="size3"> id="navy"> CIAO id="size5"> id="teal">

Modificato da gianfi62 il 12/04/2011 alle 10:20:33
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 12/04/2011 alle: 22:19:17
Vado a fare una doccia,mi piace participare "Pulito pulito"! Buon proseguimento a tut le Monde. E sempre "su col molare" Ciao Lord Must Ang,saluti a casa,mi racco man do. Il Comandante Galattico di Prima Scelta Eta Von Dente beta[:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link