CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

" L' Hosteria disabigliata "

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 396
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 12/04/2011 alle: 23:28:36
Caro Gianfi, reputazione rovinata? Ecchiccelavutamai una reputazione?[:D] A forza di stare in compagnia di quei "fumati" di fumettari ormai sono "fumata" pure io... In distretto di moderazione 2 sono un agente tuttora in ostaggio legata e imbavagliata che aspetto che qualcuno mi salvi, ma si può? Qui tra narratore e vignettaro non ci si capisce più una mazza... Almeno voialtri avete la vostra hosteria, alla faccia della merendina! E per cena cosa c'è? Un porceddu intero?[?][?][?] Gianfi fortuna che sei venuto adesso a Soave, poco tempo fa sembrava di essere a Venezia![8D]
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 13/04/2011 alle: 07:54:22
Un caloroso buon giorno a tutti.id="size4">id="purple"> Vi ho preparato il caffè, come si fa nelle Hosterie al mattino ai viandanti, gente che si alza presto per andare al lavoro, turisti di passaggio, insomma gente senza la puzzetta sotto il naso che si siedono al tavolino ad aspettare la cameriera che glielo porta, mica che facciano qualcosa di male per carità ma io preferisco le cose piu grezze e pratiche. id="size3"> id="teal"> Oggi non voglio perdermi via in inconcludenti chiacchierate su COL come mi è capitato ieri, ma quando trovo i filosofi benpensanti che non sanno dire altro che "tu non mi puoi capire" mi stimola, e mi butto. Spero che l'ultima risposta di stamane, sia l'ultima perchè senno rischio di diventare io un poco duretto e non mi va.id="size3">id="navy"> Cara La Roby, mi piace il tuo nick così, per fortuna che ci sono quelli che la reputazione non la sbandierano ai quattro venti ma pian piano la dimostrano con i loro pensieri, quelli veri, conditi male, magari alla gargyu, ma con dentro idee e sentimenti.id="teal">id="size3"> A Soave ho visto che c'erano in giro ancora tutti i sacchetti di sabbia, non sapevo che c'erano stati problemi anche li.id="size3">id="navy"> Vienici a trovare ancora quando ti slegano dal palo della tortura, anzi facciamo così ti vengo a salvare io, mi son sempre piaciute le squaw degli indiani, però io più che che a TEX WILLER, sono 40 anni che lo leggo, somiglio più al Piccolo Ranger, anche lui fumetto dell'epoca mia che poi dovrebbe essere la tua. Poi scappiamo insieme così se ci inseguono li portiamo in Hosteria e gli offriamo il "salume della pace".id="size3">id="teal"> Vi debbo lasciare i l lavoro chiama. Ciao id="size4"> id="purple">
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 13/04/2011 alle: 09:10:24
GRANDE TEX WILLER! Ogni volta che ne ho l'occasione lo leggo pure io è una delle poche cose come gusti di lettura che mi accomuna al maritozzo...che finalmente mi dice:-Ecco che finalmente hai perso il vizio di leggerti quelle str...aggini romanticoidi dei libri Harmony per dedicarti a qualcosa di più serio!- Beh, come dargli torto, se una donna legge un libro Harmony purtroppo piange come una fontana e tortura il compagno di turno dicendogli "Ecco, quello del libro sì che è un uomo! lui sì che ha i muscoli guizzanti e la mascella volitiva e certi attributi..." E si mette a sbavare come un cammello immaginando l'essere perfetto, bello, tenebroso, con la tartaruga sul giro vita dal verso giusto, senza maniglie dell'amore perchè tanto invece di attaccarsi a quelle la protagonista afferra le natiche del superfico...e sogna rapporti della durata e gli effetti di uno TSUNAMI passionale e coinvolgente, guarda caso è la più bella sco...a della loro vita, la notte che tutte sognerebbero con un LUI che prima le stordisce con frasi d'amore che diciamoci la verità...ma chi le ha sentite mai davvero? E poi preliminari infiniti, lui GUARDA CASO conosce tutte le tue zone erogene e ti fa impazzire di desiderio e poi dopo ore si sesso selvaggio, ti fa un massaggio rilassante e coccole infinite... Eppure anche lì c'è la fregatura, perchè dopo tanto amore, tanta soddisfazione lei.. ZàC! RIMANE INCINTA...[xx(][xx(][xx(] E il bello di turno guarda caso sparisce...che SF..A! [xx(]No no credetemi, meglio Tex Willer, almeno lui è coerente, ha avuto una moglie indiana che gli ha dato un figlio ma poi ha lasciato perdere le donne, lui non ha tempo sono troppi i casi di cui si deve occupare col suo amico storico Kit Carson, solo che a volte ci si chiede ma come fa? A lui certi "pruriti" non vengono mai? Mi sa che farà come qualcuno di mia conoscenza... PUGN..TE A VITA![:(]id="Verdana">id="size3">id="navy">
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 13/04/2011 alle: 09:51:04
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 13/04/2011  09:10:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti debbo leggermente correggere sulla questione TEX WILLER. Allora, lui prima di Lilith, sua amata sposa che lo ha salvato dal palo della tortura dove lo aveva messo suo padre Nuvola Rossa offrendoglisi in moglie, che è un pò il contrario di quello che succede al giorno d'oggi che prima ti sposano e poi ti mettono al palo della tortura, aveva avuto altre donne. Lilith l'ha sposata circa nel numero 105, anche se era un remember, ma nei primissimi numeri c'era stata una muchacha messicana che aveva salvato dai guerrilleros che si era innamorata di lui, e giuro che si vede una tetta scoperta in una pagina perchè la ragazza era stata ferita. Poi c'è stato qualche altro flirt in altri numeri, ma sempre finivano alla fine della storia con lui cappello al vento che salutava andando via col suo fedele cavallo Dinamite, ma mica ci diceva cosa faceva la notte prima. Poi c'era invece Kit Carson che faceva il provolone con tutte, e quando arrivava nelle hosterie apriti cielo, sembra un pò il nostro CHEFPRESIDENTE che ancora dorme, si dimentica di baffi e pizzetto bianchi e diventa un MUSTANG, tra l'altro anche a tavola si assomigliano. Tiger Jack anche lui ha avuto diverse storie e una moglie o fidanzata che gli hanno ucciso. Il figlio Kit di Tex, scavezzacollo, indisciplinato, e timbratore mica da ridere, anche lui però a fine storia scappava via salutando, assomiglia un pò a un'altro dell'hosteria. id="purple"> Come vedi l'annusavano anche loro. Grandissima La Roby mi hai riportato indietro di 30 e passa anni col pensiero, e per questo ti meriti il mio sorriso.[:)] Ciaoid="size3">id="teal">id="size3">

Modificato da gianfi62 il 13/04/2011 alle 09:52:40
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 13/04/2011 alle: 11:06:28
[:D][:D][:D] Acc...ma quante puntate di Tex Willer mi sono persa? Meglio di Biutifùl...corro in edicola![:p]
15
gargyu
gargyu
rating

24/10/2010 1358
Inserito il 13/04/2011 alle: 12:44:03
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 13/04/2011  11:06:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>se impari a fare i tatuaggi fammelo sapere che potrei essere un tuo potenziale cliente se mia moglie mi lascia il nulla osta, perchè ce no già 5 di tatoo[:D] si anche questo di difetti oltre ad essre presuntuoso, sgrammaticato, bello, e ho la moglie bella, ho anche 5 tatoo
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 13/04/2011 alle: 12:52:19
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 13/04/2011  11:06:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho tutta la raccolta.[:D][:D]id="size4">id="navy">
16
endurista
endurista
02/06/2009 1700
Inserito il 13/04/2011 alle: 13:09:20
il primo tatuaggio l'ho fatto nel '77 quando ancora era roba da galeotti ("..io stongo carcerato e mamma moreee..." M.Merola) o da "trocati" ovviamente a tema "cheyenne" dato che da sempre sono fissato coi nativi americani, poi sono diventati "moda" o "tendenza" ora il trasgressivo è chi non li ha... Tex Willer...sono contento che piaccia anche a voi, Aquila della Notte dalla parte degli indiani e dei giusti...
15
gargyu
gargyu
rating

24/10/2010 1358
Inserito il 13/04/2011 alle: 13:27:32
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 13/04/2011  13:09:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>non bastavano i camperisti da moltissimi anni super esperti ma ora anche i tatuati da più tempo! MA COLPA MIA è SE SONO NATO DOPO?[:(][:D]

Modificato da gargyu il 13/04/2011 alle 13:28:14
16
endurista
endurista
02/06/2009 1700
Inserito il 13/04/2011 alle: 13:47:05
perchè ogni cosa la prendi male, ecchecciai a coda de paja? Siamo all'Hosteria e si parla come si parla tra amici in relax, tu dici le tue ed io dico le mie, mica siamo in competizione. Mica è colpa mia se sono nato prima [8D]
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 13/04/2011 alle: 13:55:07
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 13/04/2011  13:09:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grande endurista coi Tex, pero non vi s****ottate te e gargyu mi raccomando.[:D]id="size3">id="navy"> Ciaoid="size4">id="purple">
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 13/04/2011 alle: 14:07:49
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 13/04/2011  13:56:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ci sentiamo mooolto sul tardi ragazzaccio e ragazzacci. e squaw La Roby. Ciaaaaaaao Oggi ho qualche problema, è che non so qual'è, aiuto.id="size3">id="navy">
16
endurista
endurista
02/06/2009 1700
Inserito il 13/04/2011 alle: 14:17:06
Tranquilli regà,a me gargiulo sta pure simpatico perchè è uno che smuove le acque piatte, si parlava di "indiani" e tatuaggi....a sportellate ci si prende solo sul campo di motocross [;)] Tornando a Tex, anzi a noix, oltre ai vari tex d'epoca ho iniziato nel 2007 a collezionare quelli a colori de larepubblica (stupendi, fin da bambino sognavo i tex a colori)...siamo arrivati al n°220!
16
endurista
endurista
02/06/2009 1700
Inserito il 13/04/2011 alle: 14:39:33
'na bella pompa Mustang, prova 'na bella pompa...[;)][}:)]

Modificato da endurista il 13/04/2011 alle 14:41:07
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 13/04/2011 alle: 14:41:47
[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
16
endurista
endurista
02/06/2009 1700
Inserito il 13/04/2011 alle: 15:40:13
Ho un amico anche lui camper+enduromunito in alto canavese che ogni tanto ci prova a parlare romanesco...però le parolacce le dice abbastanza bene! Io quando provo il piemontese sembro Macario..e cmq W i gianduiotti! Buon pomeriggio, io stacco che c'ho da fare un lavoretto sul camperozzo...[:p] ciaociao a tuttibelliebrutti.
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 13/04/2011 alle: 16:58:10
Ciao ragazzi e squaw La roby. Endurista, io ho cominciato a fare la raccolta di Tex 40 anni fa, ne avevo 9, porca paletta. Vado a fare la spesa. Ciaoid="size3">id="navy">
15
gargyu
gargyu
rating

24/10/2010 1358
Inserito il 13/04/2011 alle: 18:03:58
sono tornato ora da un ora di corsa 15 km circa ma ora ho una fame che mi mangerei un bue con le corna e tutto, cosa offre l hosteria? tenete presente che per cena mia moglie mi fa le lasagne con gli asparagi trovati da mia suocera
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 13/04/2011 alle: 19:30:35
Maronna ciò du palle. Lavoro rirtira l'auto dal meccanico, assicurazione, ritira i panni, fai la lavatrice, fai la spesa. Da stamane alle 5 ad ora. Però quando hai la famiglia a cui vuoi bene, e un pò di amici a cui puoi rompere le scatole va tutto bene.id="teal"> Mustang, l'ultimo intervento era di razza.id="navy"> Gargyu, occhio che il Silvvio mangia, rischi di restare a secco.id="teal"> Squaw La roby, ma anche tuo marito va a fare la spesa e fa la lavatrice.id="navy"> E' una giornata così, da altre parti mi hanno fatto fare il filosofo, per modo di dire, per forza di cose e mi hanno ammosciato, una decina di post per dire una cosa che bastavano tre righe. E a voi lasciò le caxxate, ma senno che ci stanno a fare gli amici.id="teal"> Però c'è anche una cosa che mi ha dato una bella soddisfazione, però non ve la dico id="navy">id="size3"> id="size3"> Ciao ragazzacciid="size4">id="green">
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 13/04/2011 alle: 20:28:46
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 13/04/2011  19:40:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vai sereno Silvio e passa questa serata con quella donna meravigliosa che è tua moglie Luisa come vi meritate. E se io interpreto bene quel tuo dire "mi sento leggero" sono felice per te e anche per me perchè, tu sai perchè. E mi scuso con gli amici dell'hosteria se è un intervento che avrei dovuto fare in pvt con Silvio, ma l'ho volutamente reso pubblico perchè non ci si deve vegognare di far sapere agli altri che hai un amico. Gianfermo id="size3">id="teal">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link