quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 13/04/2011 09:10:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti debbo leggermente correggere sulla questione TEX WILLER. Allora, lui prima di Lilith, sua amata sposa che lo ha salvato dal palo della tortura dove lo aveva messo suo padre Nuvola Rossa offrendoglisi in moglie, che è un pò il contrario di quello che succede al giorno d'oggi che prima ti sposano e poi ti mettono al palo della tortura, aveva avuto altre donne. Lilith l'ha sposata circa nel numero 105, anche se era un remember, ma nei primissimi numeri c'era stata una muchacha messicana che aveva salvato dai guerrilleros che si era innamorata di lui, e giuro che si vede una tetta scoperta in una pagina perchè la ragazza era stata ferita. Poi c'è stato qualche altro flirt in altri numeri, ma sempre finivano alla fine della storia con lui cappello al vento che salutava andando via col suo fedele cavallo Dinamite, ma mica ci diceva cosa faceva la notte prima. Poi c'era invece Kit Carson che faceva il provolone con tutte, e quando arrivava nelle hosterie apriti cielo, sembra un pò il nostro CHEFPRESIDENTE che ancora dorme, si dimentica di baffi e pizzetto bianchi e diventa un MUSTANG, tra l'altro anche a tavola si assomigliano. Tiger Jack anche lui ha avuto diverse storie e una moglie o fidanzata che gli hanno ucciso. Il figlio Kit di Tex, scavezzacollo, indisciplinato, e timbratore mica da ridere, anche lui però a fine storia scappava via salutando, assomiglia un pò a un'altro dell'hosteria. id="purple"> Come vedi l'annusavano anche loro. Grandissima La Roby mi hai riportato indietro di 30 e passa anni col pensiero, e per questo ti meriti il mio sorriso.[:)] Ciaoid="size3">id="teal">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 13/04/2011 11:06:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se impari a fare i tatuaggi fammelo sapere che potrei essere un tuo potenziale cliente se mia moglie mi lascia il nulla osta, perchè ce no già 5 di tatoo[:D] si anche questo di difetti oltre ad essre presuntuoso, sgrammaticato, bello, e ho la moglie bella, ho anche 5 tatoo
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 13/04/2011 11:06:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho tutta la raccolta.[:D][:D]id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 13/04/2011 13:09:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non bastavano i camperisti da moltissimi anni super esperti ma ora anche i tatuati da più tempo! MA COLPA MIA è SE SONO NATO DOPO?[:(][:D]
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 13/04/2011 13:09:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande endurista coi Tex, pero non vi s****ottate te e gargyu mi raccomando.[:D]id="size3">id="navy"> Ciaoid="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 13/04/2011 13:56:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sentiamo mooolto sul tardi ragazzaccio e ragazzacci. e squaw La Roby. Ciaaaaaaao Oggi ho qualche problema, è che non so qual'è, aiuto.id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 13/04/2011 19:40:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai sereno Silvio e passa questa serata con quella donna meravigliosa che è tua moglie Luisa come vi meritate. E se io interpreto bene quel tuo dire "mi sento leggero" sono felice per te e anche per me perchè, tu sai perchè. E mi scuso con gli amici dell'hosteria se è un intervento che avrei dovuto fare in pvt con Silvio, ma l'ho volutamente reso pubblico perchè non ci si deve vegognare di far sapere agli altri che hai un amico. Gianfermo id="size3">id="teal">