quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 16/04/2011 16:05:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà che..un panino a pranzo e la sera non ci vedo più dalla fame..ma di pasqualina preferisco la torta.. [:D]
l] quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 18/04/2011 22:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e buongiorno a tutti.id="size3">id="teal"> Ciao Silvio, ho letto stamane questo tuo post e seppur sono un pò preso dl lavoro e dalla preparazione per un we lungo a Pasqua, non potevo esimermi dal dirti due parole un merito a quanto da te postato. Mi è piaciuto quanto da te scritto nella lettera di questo tuo amico, quella frase: Oggi, dice, sono stato calmo ma dentro di me ero furibondo…ma era una rabbia sottile che non mi faceva male, che riuscivo a controllare, non perché fosse lieve, tutt’altro, ma perché probabilmente io ero stato più forte di lei. se l'ha postata proprio a te probabilmente è perchè per lui sei una persona importante e sembra quasi che ti sia grato, come se tu lo avessi aiutato ad avere quella forza. id="size3"> id="navy"> Anche io ho un grande amico, e quando hai una persona che per te può essere un riferimento così importante, be che dire, si potrebbe dire come nella pubblicità "cosa vuoi di più dalla vita" perchè quell'amico nessuno te lo porterà via.id="size3">id="teal"> Adesso torno in fase p...a on, e vi auguro una buona giornata, a tutti. Ciaoid="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 19/04/2011 11:54:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vado a mangiare la pappa, fammi ridere al ritorno. Che giornataccia. 2 giorni alla partenza. Ciaoid="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 19/04/2011 12:06:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, ho fatto la visita ieri sera. Ho il certificato con tanto di timbro. Ciao.id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 19/04/2011 15:28:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda, è da stamattina che sto sistemando roba di lavoro in ufficio e ogni tanto leggo e scrivo due parole altrimenti do le testate al monitor. Cosa hai detto, che adori essere adulato. m'hai ricordato tanto il film l'incompreso. Bellina la festa lassù nel montana, quasi quasi potrebbe essere un itinerario per le feste, però mi porto le matande di ghisa, si sa mai che tra i fiumi di birra ci siano degli errori... Però a qualcuno farebbe bene, passerebbe da one a ino. E' meglio che vado avanti coi miei documenti id="size3"> id="blue"> Ciaoid="size5">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 19/04/2011 15:55:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le "matande" di ghisa non lo so. Poi, per esempio, postone (colui che posta tanto) in postino, una bella bicletta e via. Fiorone a fiorino, il furgone fiat di una volta, con un pò di fantasia ci fai un mincamper. Leccone (abitante di lecco) a lecchino, il mestiere più ambito. Mi fermo qui, poi magari me ne viene in mente qualcun altro, a si pomp, non non si puo dire poi con ino. Ciaoid="size3">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 19/04/2011 16:15:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Boia ladra non mi ero accorto di averlo scritto prima io, però non correggo di la ma qui, allora dicasi mutande di ghisa.id="size3">id="orange"> Ma non ti quadra ancora logu. Ciaoid="size3">id="purple">
Che adora i Pooh..id="Verdana">id="size3">id="green">
E le belle donne..(chiamalo stupido..)id="Verdana">id="size3">id="navy">
BITTA FOREVER...[:D]id="Arial Black">id="size5"> quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 19/04/2011 17:23:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona Pasqua anche a te Silvio e ovviamente anche alla Luisa. Ciao Emil