quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 27/10/2010 14:20:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sei troppo forte!! ...ha parlato di odori ma penso che intendesse profumi! comunque è vero agart ...il nostro camper ha un certo profumo di ...VACANZA![:D] Lella
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 27/10/2010 18:16:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] scherzi a parte anche il mio camper ha un'odore un po' particolare... me ne sono accorta dalle spugne e dall'accappatoio... per non parlare della mia pelosa...
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 27/10/2010 18:16:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehhh ci sono cose che non hanno prezzo ! o meglio ... ci sara' in fattura [:D]
quote:Risposta al messaggio di sukistanonpersvista inserito in data 29/10/2010 05:45:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] NON SOLO... ti toccava vuotare il duca di Thetford continuamente!![}:)] Comunque anche per me odora di camper, di vacanza..sono dipendente dal suo odore, invece di farmi le piste di coca vado nei concessionari quando sono in crisi di astinenza e mi inebrio del profumo di camper[^]
quote:Risposta al messaggio di sukistanonpersvista inserito in data 29/10/2010 05:45:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]