CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

L'usato più numeroso

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 8
Spera
Spera
01/10/2007 3664
Inserito il 21/03/2009 alle: 06:49:01
Una classifica delle marche e dei modelli di camper che si trovano in vendita come usati, (al massimo 4 anni di vita) potremmo dare un servizio a chi si avvicina per la prima volta a questo mondo così avrebbero un'orientamento di quei modelli e marche che per vari motivi si trovano numerosi in vendita praticamente quasi nuovi, anche in base alle nostre esperienze passate, un camper è come un diamante è per la vita[:)] se lo vendo per prenderne un'altro sicuramente ho fatto un errore di valutazione. Guardando nelle inserzioni dell'usato sia della COL che in altri siti emergono molti camper anche non troppo datati di marche importanti, girovagando vedo molti concessionari pieni delle stesse marche e modelli, da qui mi sono posto questa domanda: quali sono le marche e modelli che generano più usato?
umberto4650
umberto4650
25/09/2007 671
Inserito il 21/03/2009 alle: 13:14:15
Se vai sul sito http://secondamano.it/iad/auto-... puoi già farti un'idea. Laika 195 Rimor 173 Mobilvetta 143 Roller Team 94 Adria 68 ecc. Ciao.
Spera
Spera
01/10/2007 3664
Inserito il 21/03/2009 alle: 13:42:25
E' nata da lì l'idea di questa domanda/sondaggio, sarei curioso di conoscere se qualche camperista della col ha cambiato il proprio mezzo con meno di 4 anni e perché lo ha fatto se per errato acquisto o per problemi del mezzo.
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 3959
Inserito il 21/03/2009 alle: 14:01:11
io l'ho cambiato dopo tre anni ma solo perche' mi e' capitata una discreta occasione e per la voglia di farlo,con il mio miller mi sono trovato bene
IronWill
IronWill
13/03/2009 30
Inserito il 21/03/2009 alle: 15:07:23
quote:Originally posted by umberto4650
Se vai sul sito http://secondamano.it/iad/auto-... puoi già farti un'idea. Laika 195 Rimor 173 Mobilvetta 143 Roller Team 94 Adria 68 ecc. Ciao. >
> Anche senza andare su siti specializziati avrei risposto proprio LAIKA e RIMOR come le marche più vendute e quindi quelle di cui trovi molto usato (almeno in Italia)
frantis
frantis
14/09/2007 1146
Inserito il 21/03/2009 alle: 16:22:54
trovare frequentemente un marchio nell'usato può significare varie cose. ad esempio: sono le marche più vendute, quindi hanno maggiore frequenza, ce ne sono di più. oppure: sono le più difettate e quindi ci se ne libera più frequentemente. oppure: sono le più aggiornate nella pianta dei nuovi mezzi, e questo crea una vasto parco del ricambio. e così via... saluti, franco
Prosecco e camper
Prosecco e camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Andalusia e Valencia in camper -  2022-2
Andalusia e Valencia in camper - 2022-2
Tuscia
Tuscia
Francia-Spagna 2022
Francia-Spagna 2022
Previous Next
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 21/03/2009 alle: 16:30:38
Se seguissimo il tuo ragionamento, verrebbe da dedurre Laika 195 vs Roller Team 94 ... Roller è qualitativamente molto superiore a Laika!!! Tu ci credi? [;)] Ciao
Spera
Spera
01/10/2007 3664
Inserito il 21/03/2009 alle: 16:51:09
Quando ho posto questa domanda nn era per fare una classifica di quanti mezzi ci sono in giro di ogni marca, è chiaro che se una azienda vende 1000 e l'altra 100 c'è sicuramente più possibilità di trovare una percentuale alta nella prima, perché uno che acquista un camper dopo poco tempo lo vende? ci sono modelli o marche che generano più usato? nn credo sia solo perché sia uscito il modello nuovo con un pensile o la doccia modificata, esigenze di famiglia, insoddisfazione del mezzo, errato acquisto o passaggio a mezzo superiore ecc.ecc.
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 21/03/2009 alle: 20:10:59
Il fatto che la prima marca sia anche la più costosa, dimostra che l'utente con maggiori mezzi finanziari cambia il veicolo più sovente. Le marche qualitativamente valide (o ritenute tali) di classe media, potrebbero godere di un volume di vendite elevato che giustifica l'alto numero di mezzi anche nell'usato. Insomma...difficile valutare realisticamente quei dati. Ciao
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.