quote:Risposta al messaggio di maclean inserito in data 15/10/2009 14:19:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non divulgare queste informazioni "riservate" [:D] [;)]! CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 15/10/2009 14:21:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oooooooops - sorry! [xx(] [;)]
quote:Risposta al messaggio di maclean inserito in data 15/10/2009 14:19:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè hai svelato il segreto??? Eravamo in pochi..... Ciao giangi
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 15/10/2009 09:36:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo sai che per me quello che scrivi non è affatto una sciocchezza? Il camper può avere una utilità anche per questo. Vedasi gli amici aquilani....io abito in una zona sismica che nel 97 è stata colpita da un forte terremoto, da allora si vive con il pensiero del terremoto (la terra in realtà non ha mai smesso di tremare) ed ultimamente, da quando il pensiero si è fatto ancora più forte dopo l'esperienza de L'Aquila, il pensiero di averlo li sotto casa, sempre pronto alla partenza e con le batterie in carica mi rassicura un bel pò. Questo oltre all'aspetto ludico che, nella scelta dell'acquisto di un camper, deve comunque prevalere. Giancarlo[;)]
quote:Risposta al messaggio di maclean inserito in data 15/10/2009 14:19:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E certo così a 45 anni decido pure di diventare finocchio magari, baaaa chissà, posso pure pensarci [:D][:D][:D][:D]grazie del consiglio MACU.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 15/10/2009 16:27:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, già vendi perizomi ..... per uomini [:0][:D]! Ti prego non abbandonare la strada vecchia per quella .... nuova [B)]! Salvati [:D]! Ciao Marco, sei sempre una sagomaccia [:)]! CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 15/10/2009 15:20:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo, rimarremo in pochi, non c'è problema. La "massa" non ha molta fantasia..... Se poi dico "Svizzera" ... [:0] ... ancora meno. Pesano, urca se pesano. li ho visti che pesano.