quote:Originally posted by paralos 1> Ciao Beppe! [:D]Ma non sarà che non hai voglia di impegnarti, e così hai trovato chi fa volentieri per te questo servizio? Saluti, e un abbraccio ad Adriana! Luigi (FI)
Ciao a tutti! Inserisco questo post e prego Ledipimma di inviare qui le foto che le ho trasmesso.Poi vi racconterò.Scusate ma non sono capace di postare e, Trentad ![:)],non ci provare a spiegarmi1 E' inutile.[:)] Beppe >
quote:Originally posted by paralos 1> Fatto!! Vi ho conosciuto, vi ho guardato e letto. Storie e testimonianze (le due sezioni che mi hanno colpito di più) che mi hanno veramente fatto commuovere....Adesso passo all'operazione divulgazione... e perché non da qui? ALANISTI.COMid="red"> Cordialmente. Marco (FI) id="green">
Bravo! a voi. del resto siamo tutti uguali, i cinofili, X CICOBERO: posso mandarti,via mail, il volantino della nostra organizzazione con le foto dei pelosi adottabili? Chiarisco che te lo porteremmo a casa con tutti gli esami fatti e tu non spenderesti un centesimo, ovviamente. Per noi trovare una famiglia è la soddisfazione più grossa. Con la mia vecchia siamo appena tornati dall'aver lavato- a secco!- Faith.Povera stella!!! progressi lentissimi, ma vi sono. X Marco: in pratica fai quello che faccio io. Vai, per favore sul web e cerca alanistionline- vi è la sezione sosalani e simili e ci conoscerai.id="red"> Manca ancora la relazione per l'adozione di Faith. Grazie a tutti Beppe >
quote:Originally posted by giovanni1953> id="red">Caro Giovanni, segui solo le ultime pagine, man mano che si decide di fare un raduno verrà segnalato come ad esempio quello di viareggio, so che adesso di parlava di trovarsi verso San Marino ma ancora non si è deciso nulla... Comunque scriviamo per lo più la sera Ciao e speriamo di averti fra noi sarai il benvenuto. Bora40, Bimba e Kunaid="size3">
Per Bora40. Ho cercato di seguire i vostri post,ma avete talmente tanto materiale che è impossibile seguirvi. A mio modesto avviso,se volete e vogliamo fare un raduno,sarebbe bene proporre un giorno,un posto ed un elenco dei partecipanti. Come,ad esempio abbiamo fatto noi con i il raduno dei camper Giotti. Un abbraccio a tutti Giovanni >