quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 15/02/2011 11:40:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Almeno in questo caso il nome dell'azienda potrebbe essere fatto senza problemi. O sarebbe da ritenere "offensivo"? [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 15/02/2011 11:40:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Quella da 10 o da 15 Kg?
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 15/02/2011 13:39:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate non voglio offendere nessuno ma dove comprate il gas in gioielleria[?] o i rivenditori sono gioiellieri[?](ladri)... prov. di bari bombola da 10kg di propano dal rivenditore autorizzato euro 16.00,qualche amico sottobanco anche euro 10.00
quote:Risposta al messaggio di red wine inserito in data 15/02/2011 15:03:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da noi si credono gioiellieri [;)] Bisogna dire che ti portano la bombola a domicilio ( ACHTUNG : non arriva la Ruby ... altri servizi non sono compresi [:D]...ti mettono la bombola davanti a casa...tanto ci devono passare ... non è che vengono apposta... ) Rimane comunque assurdo. L'ultima che ho preso è costata 31 € che è già una ladrata... Ieri dicevo a mia moglie. Poco poco questa volta ci chiede 32 €... Abbiamo sbagliato...34 [}:)][}:)][}:)] Vabbe...[8)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 15/02/2011 11:40:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> URCA! 34 euro la bombola da 10 kg...con 34 euro faccio il pieno al bombolone e mi dura un anno!! All'inizio pensavo ti avesse venduto pure la bombola...poi mi sono reso conto che si parlava solo del contenuto!![xx(]!Da noi quella da 15 kg se la porti a rifornire costa 16 euro.