quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 22/11/2010 16:11:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Per fortuna code lunghe (soprattutto sotto il sole)non mi sono mai capitate.[;)]Anche se qualche anno fà sulla Salerno Reggio Calabria qualche ora di traffico mi è toccata.[8D]Ma quando si viaggia e si è in ferie tutto diventa sopportabile.[;)]A volte è il ritorno dalle vacanze che ci rende nervosi e intrattabili:"purtroppo pensiamo alla vacanza trascorsa e a quello che dobbiamo sopportare"quindi anche le piccole code ci mettono di malumore.[:(!]id="black">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 22/11/2010 19:23:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cavolo Stefano, che disastri.[:(!] Ciao a tutti Pravet[:)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 22/11/2010 19:59:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi fa piacere Stefano. Attenzione però a tutti[V] Ne ho una'ltra da aggiungere che mi ha fatto ricordare la mia fidanzata. Roseto degli Abruzzi-Milano partiti alle 8.30 e arrivati a casa alle 23.30. Se il giorno dopo non dovevamo lavorare ci fermavamo a dormire da qualche parte, ma non potevamo! Stefano, non sto scherzando. In macchina quando viaggi e sai di essere a rischio "coda infernale" metti in macchina un sacco a pelo, qualcosa. Veramente non sto scherzando[:(!] Ciao Pravet[:)]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 22/11/2010 20:13:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu ridi ma dopo quella esperienza ( ed alcune altre che in 120000 km/anno capitano..) ho sempre e dico sempre in macchina: Coperta Acqua 3 pacchetti di cracker ( non sostituiscono una cena ma meglio di niente..)[:D][:D] Eco Facendo spesso la tangenziale di Milano i cracker hanno un discreto ricambio...[:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 22/11/2010 21:36:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente ero serio. L'ho ripetuto tre volte[;)] Pravet
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 22/11/2010 21:48:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il 30 Febbraio? [:D] Eco