CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

La coda più lunga che avete fatto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
21
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 18/12/2010 alle: 22:11:45
27/12/2005 Entriamo a Macon (Francia) con quella di prendere l'autostrada per Paris; inizia a nevicare alle 14 del pomeriggio, or bene per fare 800 mt. ci abbiamo impiegato 2 ore, ci siamo fatti il caffè per Noi e per gli altri amici camperisti, davamo lacqua ai bimbi chiusi in auto ecc.ecc. Della serie tutto il mondo è paese [;)]
19
cordaraluca
cordaraluca
17/07/2006 1562
Inserito il 19/12/2010 alle: 15:20:31
mi torna in mente quando da torino partivamo per la puglia(fasano)in agosto in auto,la prima volta era stata in luglio,presi dall'entusiasmo siamo ripartiti in agosto , all'epoca facevo i turni a racconigi(cn),bhe! il tempo di arrivare a torino ,farmi una doccia e caricare la macchina siamo partiti facendo subito la coda nella tangenziale,quella coda ce la siamo portata fino alla fine e su suggerimento di un camionista tramite il cb siamo usciti dall'autostrada a bologna s.lazzaro,sempre in coda,siamo rientrati a pesaro,ci abbiamo messo la bellezza di 18 ore nostop;l'anno dopo siccome l'uscita di san lazzaro è dopo un cavalvavia passata l'uscita di borgo panigale,pensando "c'è coda,esco o no?",sul cavalcavia vediamo il biscione interminabile dei fanalini posteriori(sconforto totale) decidiamo di uscire a s.lazzaro,dopo qualche ora ci siamo guardati e ci siamo fatti la domanda fatidica,ricordadandoci il vangelo:"ma,non è che lazzaro si è alzato e si è portato via l'uscita?".saluti luca

Modificato da cordaraluca il 19/12/2010 alle 15:23:18
opa miro
opa miro
-
Inserito il 19/12/2010 alle: 15:48:51
[:D][}:)][;)]
15
carlino75
carlino75
12/07/2010 377
Inserito il 19/12/2010 alle: 16:02:08
nel '98, Poggibonsi-Laghi di Sibari dalle 06:00 all 22:00, di cui 8 ore passate in fila sulla Salerno-Reggio Calabria. nel '99, Poggibonsi-Flaine( Francia ) stessa situazione per traforo Monte Bianco chiuso e neve su tutto il tragitto, oltre agli spostamenti per l'ultimo dell'anno. nel 2003, di ritorno dal Trentino, dalle 13.00 alle 22.00 bloccati prima dell'uscita di Carpi, con successivo pernottamento in accampamento della Protezione civile ( dopo aver vagato per 3 ore dentro Modena con mezzo metro di neve in cerca di un riparo...) venerdì scorso è andata meglio: non siamo neanche riusciti ad uscire dalla nostra città, ma che dico, dal garage...
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10148
Inserito il 19/12/2010 alle: 16:04:31
noi a Roma non so come faremo a vivere senza "CODE", e' una caratteristica che fa parte della nostra citta' ciao elio.m Roma
17
Mandovai
Mandovai
08/01/2009 1078
Inserito il 20/12/2010 alle: 12:18:42
Qualcuno mi ha evocato ed eccomi qua! Il disastro epocale di venerdì a Firenze. Ha cominciato a nevicare alle 10, io sono uscito dal lavoro alle 14:30 e c'erano già almeno 20 cm di neve. Poi è peggiorato. Ci ho messo esattamente mezz'ora per uscire dal parcheggio ed imboccare la prima traversa a sinistra. E sono 50 m. Poi ho fatto tutto uno slalom per cercare di evitare l'autostrada e i viali di circonvallazione che erano tutti bloccati. A Firenze non hai scelta: sei la vuoi attraversare ci sono solo due possibilità, o i viali o l'autostrada. In quella situazione ho provato il percorso sulle colline. Fra auto nei fossi (compreso un defender), di traverso in mezzo alla strada e qualcuna anche sugli alberi, il percorso che solitamente faccio in 35min l'ho fatto in 5h45. Non mi è andata male ma avevo le catene. Senza sarei rimasto bloccato anch'io come altri che ci hanno messo anche 19h per tornare a casa.
Pravet
Pravet
-
Inserito il 20/12/2010 alle: 16:19:57
quote:Risposta al messaggio di Mandovai inserito in data 20/12/2010  12:18:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Premetto che noi siamo di Milano e di neve ne vediamo abbastanza (quest'anno stamane c'è stata la settima nevicata, ma per adesso tutte con accumulo di 2/5 cm.). L'anno scorso, siccome qui a Milano fa una grande nevicata all'anno, il 17 dicembre mi pare, la mia fidanzata e mio padre sono partiti da Milano alle 15 di pomeriggio. Si sono messi in strada, tutto bloccato. Al semaforo c'era gente che a momenti si picchiava per chi dovesse passare, questo mentre in quella sera sono caduti 35 cm. di neve. Insomma, erano in macchina alle 15 e per arrivare a casa, cioè fare 10 KM. c'hanno messo fino alle 23. Fate un po' voi[xx(] Ciao Pravet
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link