quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 27/09/2010 19:18:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehm cioè scusa che è?[:0]forse la conosce Stefano come posizione erotica...![8D] Mory
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 27/09/2010 19:12:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mory,inizio per primo poichè il racconto fa parte dei miei vecchi ricordi che alla mia età,ahimè non sono più proponibili. Dunque,anno 1986; eravamo a Marseillan plage (sud della Francia)ed ero salito sul tetto del camper per sistemare un telo protettivo che permettesse un pochino più di refrigerio.Di colpo la consorte si presenta al mio cospetto vestita solo di "chanel numero cinque" dicendomi...ehi ragazzo [:D ]invece di giocare agli indiani,perchè non scendi a "fare il tuo dovere"? Lì per lì ricordo di avergli detto: no vieni su tu, scherzando. E così fece! Ricordo che a causa di quella "visione angelica" mi si "drizzarono" le piume [:D] ed essendo in un posto isolato, volli provare l'ebrezza della trasgressione...fatto stà che (sempre sul tetto) iniziammo le pratiche postmatrimoniali senza pensarci troppo sù. Fu bellissimo e intensissimo. Rimasi però invischiato nel camino della truma,che si ruppe. Mai ricambio camperistico fu acquistato con tanta soddisfazione e senza neanche chiedere il prezzo[:D] A proposito: lo conserviamo ancora[:)]
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 27/09/2010 19:18:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cioeéééé?? te sei ....la scaletta? ne ho sentite di cose strane ma questa!![:D][:D][:D]ENZOOOOOOO
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 27/09/2010 19:53:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse ne ha una con i gradini vicinissimi tra loro ... [:D][:D][:D][:D][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 27/09/2010 19:38:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bellissima come scena, devo dire che l'aria aperta stuzzica sempre![:I][;)] Avanti gente, tanto lo so che qualche scena esilerante col nautico, tipo vita da camper,[8D]o cose strane dentro e fuori, vi sono capitate![:)] @ferroduroid="navy">:ahhhh ho capito scaletta prima...e telescopica da pompiere, dopo pochi minuti! tutto chiaro,normale amministrazione![8D] MOry
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 28/09/2010 11:15:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0] direi che come cosa strana in camper, urca se hai azzeccato l' argomento![|)]mamma soloa pensiero, mi si legano i denti[xx(] @Catar...direi il posto più ambito da tutti i camperisti, senza consorte al seguito![:I][8D][:D][:D] Mory
quote:Risposta al messaggio di CatarVoyageur inserito in data 28/09/2010 10:48:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima! [:D][:D]