CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

la cosa + strana che hai fatto in camper...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 59
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 27/09/2010 alle: 19:12:31
o quella che ti piacerebbe fare? Dico sul serio, qualcosa di particolare, di incredulo, di pericoloso, sconcio o divertente davvero! ci sarà qualcuno che tranquillo del suo nick anonimo e senza foto, prende coraggio per raccontarci qualcosa, per farci fare due risate o farci paura ecc?[:I][:0][:0][:0] movimentiamo un pò questa sezione....[;)] ps e corsero tutti a toglier la foto...[:D][:D][:D] Mory
17
ferroduro
ferroduro
rating

22/01/2008 1771
Inserito il 27/09/2010 alle: 19:18:24
la scaletta
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 27/09/2010 alle: 19:25:33
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 27/09/2010  19:18:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ehm cioè scusa che è?[:0]forse la conosce Stefano come posizione erotica...![8D] Mory
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 27/09/2010 alle: 19:38:55
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 27/09/2010  19:12:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Mory,inizio per primo poichè il racconto fa parte dei miei vecchi ricordi che alla mia età,ahimè non sono più proponibili. Dunque,anno 1986; eravamo a Marseillan plage (sud della Francia)ed ero salito sul tetto del camper per sistemare un telo protettivo che permettesse un pochino più di refrigerio.Di colpo la consorte si presenta al mio cospetto vestita solo di "chanel numero cinque" dicendomi...ehi ragazzo [:D ]invece di giocare agli indiani,perchè non scendi a "fare il tuo dovere"? Lì per lì ricordo di avergli detto: no vieni su tu, scherzando. E così fece! Ricordo che a causa di quella "visione angelica" mi si "drizzarono" le piume [:D] ed essendo in un posto isolato, volli provare l'ebrezza della trasgressione...fatto stà che (sempre sul tetto) iniziammo le pratiche postmatrimoniali senza pensarci troppo sù. Fu bellissimo e intensissimo. Rimasi però invischiato nel camino della truma,che si ruppe. Mai ricambio camperistico fu acquistato con tanta soddisfazione e senza neanche chiedere il prezzo[:D] A proposito: lo conserviamo ancora[:)]
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 27/09/2010 alle: 19:53:40
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 27/09/2010  19:18:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> cioeéééé?? te sei ....la scaletta? ne ho sentite di cose strane ma questa!![:D][:D][:D]ENZOOOOOOO
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
arturino
arturino
-
Inserito il 27/09/2010 alle: 21:06:20
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 27/09/2010  19:53:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Forse ne ha una con i gradini vicinissimi tra loro ... [:D][:D][:D][:D][;)][;)]
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 27/09/2010 alle: 21:15:48
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 27/09/2010  19:38:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> bellissima come scena, devo dire che l'aria aperta stuzzica sempre![:I][;)] Avanti gente, tanto lo so che qualche scena esilerante col nautico, tipo vita da camper,[8D]o cose strane dentro e fuori, vi sono capitate![:)] @ferroduroid="navy">:ahhhh ho capito scaletta prima...e telescopica da pompiere, dopo pochi minuti! tutto chiaro,normale amministrazione![8D] MOry
18
Luca19
Luca19
14/05/2007 4692
Inserito il 27/09/2010 alle: 21:53:20
Parcheggio sotto la funivia a Chamonix:Dopo una sana e molto appassionata t-----ata mattutina su un camper con gli ammortizzatori un pochino scarichi, la mia dolce meta' mi dice "amore mi vesto e vado in paese a comprare pane e croassant (non so come si scrive)...tu intanto riposati" Al suo rientro mi fa..."ehm, mi sa che ci siamo fatti notare perche' una signora appena sono scesa mi ha guardato, mi ha fatto un sorrisone, mi ha strizzato l'occhio e mi ha detto...Bonjour!"[xx(][:0][:D][:D][:I][;)][;)][;)][;)] Dopo aver fatto colazione usciamo entrambi e ritroviamo la signora col marito che ci guarda, ci ristrizza l'occhio, da' una gomitata al marito ed entrambi ci fanno Bonjour!"[:D][:D][:D][:D] Mi son sentito il Rocco Siffredi della situazione![:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 27/09/2010 alle: 22:11:57
Casalborsetti 2 anni fa! Non ci eravamo resi conto dell'orario fatto stà che dopo aver acceso lo stereo "the dark side of the moon" Pink Floyd presumo alle 9.00 circa abbiamo fatto coccole di media e alta intensità per tutto l'album[:D][:D]. Quando alle dieci sono sceso per portare fuori il cane, c'erano vicini e persone davanti al nostro camper che mi hanno salutato e sorriso. In primo impatto mi son sentito a disagio, ma poi mi son detto a disagio perchè? [:D][:D] Francesco
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 27/09/2010 alle: 22:17:07
Cose da non provare su camper moderni, altrimenti si rischia di rimanere con la scaletta in mano e qualcos'altro....[:D][:D][:D][:D] Alex p.s.: non sono cose da Stefano Sienaid="blue">
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 27/09/2010 alle: 22:26:33
la cosa piu' strana che ho dovuto fare in camper e'... disincastrarlo da un tornante... nel buio piu' assoluto della notte e nel deserto di una stradina di montagna incredibilmente inamovibile. ero indemoniato , saltavo attorno al mezzo cone il Lemuri di Madagascar , la mia meta' sembrava posseduta , odori di frizione , gomme sinistri stridii metallici ... perdita di liquidi ... ad un tratto d' istinto l' ho afferrato sperando nell' iperforza della rabbia furiosa e l' ho spinto ... (ovviamante senza risultati [xx(]) alla fine io e grugno2 (cosi' si chiama) abbiamo avuto la meglio sulle leggi della fisica e lo abbiamo rimesso sulla retta (mica troppo) via ... a due km dalla meta abbiamo incrociato un auto [:0][:0] mi ha fatto i fari ... io per tutta risposta all 100 % dell' adrenalina gli ho gridato (ma probabilmante stillato) non indietrggero' MAI ! ha capito (o forse sudato e spettinato con gli occhi a spirale sembravo un licantropo) e ha fatto retro per diverse centinaia di metri...[:D][:D][:D] adesso rido , ma quella sera mica tanto.
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 27/09/2010 alle: 23:13:07
ex-jugoslavia, ma che bella stradina bianca, chissà dove andrà? oh guarda si sta stringendo. certo che ci sono siepi proprio alte intorno. ma sai che le siepi sono di spini? che buffo, adesso ci passiamo proprio a pelo. ma questo rumore che sembra un soffio cosa sarà? la gomma, la str....ma gomma. due puntaspilli hanno cambiato una gomma in una strada larga quanto il camper strusciando continuamente contro le spine con figlio a bordo che nella sua innocenza dei due anni continuava: ci stiamo giusti, pensa mamma se vincevi tu che volevi il camper più largo. meno male che papà lo voleva stretto, aveva proprio ragione il papà eh? maschilista fin da piccolo. maschilista per due giorni a dieta di minestra e verdure
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 28/09/2010 alle: 09:50:03
ok allora siamo 3 a 2id="size3">! 2 mezze tragedie da mezzo incastrato, graffiato, impantanato ecc[:(], e 3 performance degne di Rocco Siffredi![;)] Per la scaletta ora ho capito...mi sfugge se sia quella della mansarda...o quella fuori?!![8D] Moryid="purple">
CatarVoyageur
CatarVoyageur
-
Inserito il 28/09/2010 alle: 10:48:14
Ero dalle parti di Chiavari e cercavo un posto dove sostare per la notte, ho trovato solo questo. Ci siamo fermati ma la tensione era alta per cui non si è dormito per niente [:D][:D][:D][:D][:D]
15
Gymmum
Gymmum
31/05/2010 462
Inserito il 28/09/2010 alle: 11:05:49
In Danimarca ci siamo infilati in una pista ciclabile dentro ad un villaggio vacanze...per fortuna non c'erano paletti a delimitarla ma solo piante ..[:D]
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 28/09/2010 alle: 11:15:08
Il giorno prima della partenza delle ferie estive (Venerdi 31 Luglio) ho avuto la brillante idea di fare alcuni lavoretti sul camper che solitamente andrebbero fatti in momenti più tranquilli. Primo lavoretto molto delicato sull'impianto elettrico... OK! Preso dall'entusiasmo, ho pensato di ripulire l'impianto idrico con 6 litri di ACETO. Ho riempito l'impianto e lasciato il prezioso liquido agire per una notte intera. Al mattino, tutto pronto per la partenza, dovrei svuotare l'impianto aprendo tutti i rubinetti, fare il pieno d'acqua e via! Ma... qualcosa va storto. La pompa non entra in pressione, la smonto, la rimonto, bestemmio ma... niente da fare. A quel punto dopo ore e ore di prove non rimaneva che una soluzione: SUCCHIARE per mettere in pressione l'impianto. Ebbene: ho passato TRE ORE nel piazzale sotto casa, con il camper sotto il sole e 40° all'ombra a fare il SUCCHIA-SPUTA di 6 LITRI di ACETO!! Non vi dico le facce della gente (ovviamente sconosciuti) che passavano davanti al camper e mi vedevano attaccato alla cannella con la bocca a succhiare! [B)] Alla fine del pomeriggio tutto è tornato alla normalità nel camper, stessa cosa non posso dire della mia bocca: l'aceto mi ha praticamente squamato tutto il palato e le labbra sono gonfiate così tanto che avevo cambiato i connotati del viso. [:D] Ci mancava pure che anche il gatto si mettesse a ridere.
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 28/09/2010 alle: 18:41:14
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 28/09/2010  11:15:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:0][:0][:0][:0] direi che come cosa strana in camper, urca se hai azzeccato l' argomento![|)]mamma soloa pensiero, mi si legano i denti[xx(] @Catar...direi il posto più ambito da tutti i camperisti, senza consorte al seguito![:I][8D][:D][:D] Mory
18
Luca19
Luca19
14/05/2007 4692
Inserito il 28/09/2010 alle: 21:29:22
Beh, che dire...io ho spianato una centralina motore a 500km da casa per giocare con le mappe[:D][:D][:D][:D]
arturino
arturino
-
Inserito il 29/09/2010 alle: 19:58:14
quote:Risposta al messaggio di CatarVoyageur inserito in data 28/09/2010  10:48:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bellissima! [:D][:D]
Pravet
Pravet
-
Inserito il 29/09/2010 alle: 20:24:37
A Roseto degli Abruzzi, staccata la macchina dalla roulotte dove per la prima volta avevamo montato il portapacchi nuovo di pacca, usciti dal campeggio la prima sera abbiamo fatto un bel giro in macchina. Come ben saprete sull'Adriatica c'è la ferrovia che passa proprio dietro il lungomare. Ci siamo dimenticati in 3 completamente del portapacchi, ci siamo infilati sotto il sottopassaggio. Appena sotto abbiamo sentito un forte rumore, proprio di qualcosa che strisciava, ma forte! Fatto tutto il sottopassaggio così, con la gente che ci guardava[:D] e noi che non capivamo, usciti dal sottopasso ci siamo alzati e abbiamo visto il portapacchi che per fortuna era vuoto abbassato di una spanna e completamente graffiato. E dire che pensavamo nel sottopasso che fosse qualcun'altro nella situazione e che gli abbiamo dato pure del pirla...[:D][:D][:D][:D] Ciao Pravet
15
flyer
flyer
01/06/2010 62
Inserito il 29/09/2010 alle: 20:25:43
Lago Di Annecy, non ricordo in quale famosa e raffinata stazione balneare! Dopo fatiche estenuanti per addormentare l'allora bambina di 3 anni, io e mio marito ci concediamo coccole infuocate in mansarda, dimenticando tutti i finestrini aperti. Ricordo ancora lo sguardo prima allibito e poi divertito della vecchia signora vestita di merletti che tornava dalla spiaggia...lo scambio di sguardi consapevoli è durato 3 secondi. Eravamo visibili solo a mezzobusto, ma lei non ha avuto dubbi... Non ditelo ai miei figli, tra l'altro ero incinta di 5 mesi di un giovane che ora ha quasi 18 anni e il pancione era in primo piano sulla finestra...[:I][:I][:I]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link