quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 01/10/2010 14:53:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meglio in bocca che in cxxo![:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 01/10/2010 15:51:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma Luca,per favore, era una vichinga e loro sanno distinguere molto bene anche al buio.... (per nostra fortuna) [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 01/10/2010 17:06:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]...lo so, e' un po' una grezzata, ma e' un modo di dire "popolare" della mia zona.[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 01/10/2010 17:42:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dove vivi! che non sapete distinguere al buio "il bello dal cattivo tempo"[:D][:D][:D][:D][:D]ahahahahah[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 01/10/2010 17:48:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono contento per te [:D][:D][:D] meno male...sei dei nostri [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 01/10/2010 14:57:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi piace,[:X] hai ragione bellissima "stranezza"![;)] Mory
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 02/10/2010 11:57:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 02/10/2010 23:48:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi ricorda tantissimi anni fa...camper a noleggio e via in svizzera!(va scritta minuscola[:(]) Di ritorno facciamo il tunnel di Eiselle dove metti i mezzi in fila sul treno e rimani a bordo. Noi spavaldi, luci accese, tendine che non sappiamo nemmeno cosa fossero...si mangia e si beve, si mette su il caffè e poi ad un tratto a qualcuno viene in mente di guardare furoi...da dietro; con la torcia elettrica illuminiamo e che ti vedi? una fila interminabile di occhi...tutti in prima fila nelle loro macchinine che si godevano lo spettacolo, tutti al buio e fermi sui loro sedili! Penso che sia stato uno dei primi momenti che la categoria è stata odiata![:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">