CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

la cosa + strana che hai fatto in camper...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 59
18
aries2
aries2
21/10/2007 241
Inserito il 30/09/2010 alle: 05:38:50
alcuni anni fà usavamo il furgone da lavoro come camper..una sera stanchissimi dal lavoro ci siamo accucciati con lo sportellone aperto era estate ..erano circa le 24,00...eravamo posteggiati sul ciglio della strada...in un piccolo slargo,dentro un paesino...li colti dalla voglia ci siamo intrattenuti nei nostri giochi..appena conclusi,stanchissimi per il lavoro supplementare ci siamo addormentati di sasso,tutti nudi cosi come avevamo concluso l'incontro..non chiudendo lo sportellone...ci siamo svegliati il mattino facendo mostra di noi..id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 30/09/2010 alle: 06:04:26
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] siete tutti troppo forti! Mory
18
Luca19
Luca19
14/05/2007 4692
Inserito il 01/10/2010 alle: 10:00:08
Beh? Che siamo solo 4 gatti ad aver avuto esperienze un po' fuori le righe? Su migliaia di utenti solo 4 o 5 hanno avuto il coraggio di raccontare aneddoti? Mica deve essere per forza a sfondo...sessuale o contorsionistico! Ciao Luca
16
iovivointoscana
iovivointoscana
22/08/2009 1918
Inserito il 01/10/2010 alle: 13:17:57
lo uso anche come furgone
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 01/10/2010 alle: 14:53:45
E quella volta che sceso precipitosamente dal camper in piena notte per cambiare la bombola, mi sono trovato di fronte una leggiadra fanciulla bionda nordica vichinga che in mutandina e reggiseno era intenta ad accarezzare il proprio cagnolone...ho tentato l'approccio mettendomi anch'io a quattro zampe scodinzolando...ma lei senza degnarmi di uno sguardo....mi ha infilato un biscottino in bocca! [:D][:D][:D][:D][:D] (per la cronaca:ovviamente biscottino per cani)
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 01/10/2010 alle: 14:57:56
La cosa più strana che ho fatto e che mai avrei pensato di fare soprattutto alla nostra età è stata.... >>>>>>>>> comprare il camper<<<<<<<<<<<<<< [:D][:D][:D] Bellissima stranezza [;)]
18
Luca19
Luca19
14/05/2007 4692
Inserito il 01/10/2010 alle: 15:51:25
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 01/10/2010  14:53:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Meglio in bocca che in cxxo![:D][:D][:D][:D][:D]
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 01/10/2010 alle: 17:06:06
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 01/10/2010  15:51:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma Luca,per favore, era una vichinga e loro sanno distinguere molto bene anche al buio.... (per nostra fortuna) [:D][:D][:D][:D]
18
Luca19
Luca19
14/05/2007 4692
Inserito il 01/10/2010 alle: 17:42:56
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 01/10/2010  17:06:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D]...lo so, e' un po' una grezzata, ma e' un modo di dire "popolare" della mia zona.[:D][:D][:D]
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 01/10/2010 alle: 17:47:08
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 01/10/2010  17:42:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma dove vivi! che non sapete distinguere al buio "il bello dal cattivo tempo"[:D][:D][:D][:D][:D]ahahahahah[:D][:D][:D][:D][:D]
18
Luca19
Luca19
14/05/2007 4692
Inserito il 01/10/2010 alle: 17:48:15
Evidentemente qualcuno no[xx(][xx(][xx(]...per fortuna non e' il mio caso![:D][:D][:D][:D][:D]
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 01/10/2010 alle: 17:50:42
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 01/10/2010  17:48:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono contento per te [:D][:D][:D] meno male...sei dei nostri [:D][:D][:D]
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 01/10/2010 alle: 23:47:27
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 01/10/2010  14:57:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mi piace,[:X] hai ragione bellissima "stranezza"![;)] Mory
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 02/10/2010 alle: 11:57:05
...e io che credevo che cucinare pesce al forno con le patate, mentre si stava viaggiando, fosse la cosa più strana ...[:(][:(][:(] Forse di sicuro più pericolosa[}:)][xx(] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] M.S.

Modificato da Marystar il 02/10/2010 alle 11:57:53
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 02/10/2010 alle: 12:16:41
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 02/10/2010  11:57:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:0][:0][:0][:0]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 02/10/2010 alle: 13:47:02
Andiamo a Genova e parcheggiamo lungo la strada a Quarto dei Mille, è sera e con tutto chiuso stiamo cenando, in due! Ad un certo punto sentiamo il camper che dondola, stiamo fermi e si sente chiaro che qualcuno sta manomettendo qualcosa; Elsa più vicina alla finestrella della cucina sbircia ed a gesti mi fa capire che c'è qualcuno che sta armeggiando vicino alla porta del passeggero. Io son seduto sulla panca dietro al conducente e mi giro di scatto facendo un balzo in cabina...dal finestrino vedo una coppia di fidanzatini che approfittando della privacy che il mezzo dava sul marciapiede, lui appoggiato schiena alla portiera, stavano incrociando le lingue appassionatamente. Lei mi vede e mi ricordo lo sguardo atterrito vedendosi comparire davanti una furia all'improvviso ma, ben presto, scoppia a ridere...si perchè il sottoscritto nell'enfasi perde l'appoggio e finisce gambe all'aria tra i due sedili... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
17
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 02/10/2010 alle: 16:46:50
Lungo il Reno in Germania;decidiamo di andare sulla rupe di Loreley. La strada,al contrario dell'altra sponda,è stretta e c'è anche poco da vedere;vedo 2 camper parcheggiati sul terreno sconnesso in riva al fiume e c'è una ringhiera con due entrate strette;mi perdo la prima e tento di entrare nella seconda ma è troppo stretta,quando vedo che non ce la faccio,innesco la retromarcia e in quel preciso momento il camper avanza piegandosi sul lato sinistro e sbatte sulla ringhiera forando la parete (la causa, ero sul cordolino del marciapiede e la ruota è calata giù quei 10 cm che son bastati a fare il disastro).Ormai ero incastrato tra le due ringhiere e tentando di liberarmi facevo più danno.Intanto salivano i due camperisti tedeschi e altre due persone che si sono messi a parlare (io non avrei capito niente a cose normali, figuriamoci in quel momento),riuscii ad afferrare però che uno slavo (che parlava in tedesco agli altri e sicuramente abitava nei paraggi)diceva che proprio lì abitava un italiano e subito è andato a chiamarlo. Era un Sardo che viveva lì da 20 anni con la moglie e i due figli. Io già ero più tranquillo;subito Patrizio (il suo nome)prese il suo "Frontera", legò il sotto del camper con una cima robusta che tengo nel gavone e mi disse come fare (mentre mettevo in marcia indietro appena accennata a indietreggiare,lui fece una robusta retromarcia e mi raddrizzò il camper);a quel punto scesi giù insieme agli altri due camper,misi lo scotch americano a chiudere il foro e risalii per ringraziare;a quel punto la scena si fa comica:uno dei due camperisti tedeschi,guardando la ringhiera dalla parte del fiume,vedendo che le stecche erano piegate,faceva capire che avrei dovuto provvedere nel risarcimento (come usa da noi[:D]).L'amico sardo mi fece capire che era meglio chiamare la Polizia,sennò avrei potuto avere grane in Italia perché ormai aveva preso la targa.La moglie dovette chiamare la Polizia due volte e quando arrivò constatò che le stecche della ringhiera erano arrugginite nei punti di piegatura e io non avrei potuto piegarle perché avevo battuto ed ero rimasto incastrato con il paraurti di plastica;comunque presero i miei dati dalla patente e quelli del tedesco ligio al dovere (forse gli intitoleranno una via, comunque da notare la diversità di comportamento per la salvaguardia del bene pubblico e forse il vizio non perso del fare la spia[}:)]). Alla sera, a casa di Patrizio,chiacchere e bevute (avevo portato il vino del Chianti classico e altre cosette...era il minimo che potessi fare).Abbiamo fatto le tre di mattina, ci siamo salutati e scambiati gli indirizzi.Che dire, un'esperienza che non vorrei ripetere,anche perché non vorrei riempire il camper di griglie(sul foro ne ho applicata una, qualcuno si chiederà sicuramente a cosa serve[:D][:o)]). Rolandoid="size3">id="black">
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 02/10/2010 alle: 23:48:20
Per noi è stato abbastanza strano riuscire a cucinare, mangiare e farci la doccia in piena autostrada bloccati in colonna con tutti che ci guardavano allupati dalla fame con gli occhi così....[8)] Quaranta minuti col motore spento sulla corsia di destra senza fare neanche mezzo metro, ma che ci ha permesso di fare tutto![:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 03/10/2010 alle: 12:59:25
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 02/10/2010  23:48:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi ricorda tantissimi anni fa...camper a noleggio e via in svizzera!(va scritta minuscola[:(]) Di ritorno facciamo il tunnel di Eiselle dove metti i mezzi in fila sul treno e rimani a bordo. Noi spavaldi, luci accese, tendine che non sappiamo nemmeno cosa fossero...si mangia e si beve, si mette su il caffè e poi ad un tratto a qualcuno viene in mente di guardare furoi...da dietro; con la torcia elettrica illuminiamo e che ti vedi? una fila interminabile di occhi...tutti in prima fila nelle loro macchinine che si godevano lo spettacolo, tutti al buio e fermi sui loro sedili! Penso che sia stato uno dei primi momenti che la categoria è stata odiata![:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
15
flyer
flyer
01/06/2010 62
Inserito il 03/10/2010 alle: 16:36:50
Se vogliamo parlare dei privilegi dei camperisti in coda la più strana è stata durante uno stop in fila durato almeno mezz'ora, nell'ultimo rientro. Sono riuscita a lavare, mettere i bigodini e asciugare i capelli, avete letto bene, con i bigodini nei capelli, però non mi sono fatta vedere, lo giuro!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link