quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 27/09/2010 22:17:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione Alex, io sono molto più raffinato, codeste son cose da principianti...[;)][:D][:)]
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 04/10/2010 16:27:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bellissima questa cosa e bellissimo il vostro gesto...capitò anche a noi, sempre in Francia(ovviamente[:X][^]) che la fila durò solo un oretta, ma avendo al fianco una coppia con bimbo piccolo, altri 10 minuti e gli avrei chiesto per lo meno se il bimbo doveva fare pipì...credo che in certe situazioni, il cuore superi i principi, la diffidenza,l'avarizia ecc...[:I][:X]! quella dei bigodini è stupenda,[:D] azzeccato + che mai il concetto: camper = casa[:0][;)] Mory
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 04/10/2010 23:41:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mogli?[:D]
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 05/10/2010 09:32:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma che... ma stiamo scherzando o perbacco o perdinci id="size6">id="red"> ho solo scambiato il letto con mia figlia , cioe' lei e' andata a dormire in mansarda sul lettone con la madre o se preferite con mia moglie .. e io con Gioia ( badate bene a quello che leggete Gioia anche se e' il mio AMORE .. e' semplicemente una Pincherina di 1,800 kg , siamo rimasti a dormire nel lettino della dinette , come " GUARDIANI", Questo "SCAMBIO" lo abbiamo messo in atto qualche volta quando non si sentivamo tranquilli della sosta notturna ,e con il vecchio CAMPERINO ... ciao a tutti elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 04/10/2010 16:27:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questa è la storia che preferisco
quote:Risposta al messaggio di bubazzi inserito in data 06/10/2010 17:59:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello sarebbe splendida una foto
quote:Risposta al messaggio di StefanoSiena inserito in data 07/10/2010 11:56:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se e' per questo manco da voi ci passa l'arno...e non ci passa manco l'autostrada! Confinate coi Grossetani([xx(][xx(]) e coi fiorentini[V][V], un c'avete manco un albero in tutte codeste famose crete crettate dal sole...tirate avanti perche' c'avete la terra rossa per tappezzare i campi da tennis. senno' eravate in mezzo a una via! E poi mica mi sono paragonato a Rocco...Rocco è unico ed inimitabile...per fortuna! Mi sa che ti merita stare zitto anche a 'sto giro![:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Luca PS per fiorentini e grossetani...scherzo...mica tanto pero' eh[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 27/09/2010 19:38:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] e si, beata gioventù!
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 07/10/2010 16:15:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande![:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 07/10/2010 15:51:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahhahahahaha se non erro siete voi aretini ad avere messo il rospo in gabbia, scambiondolo per un uccello...
Insomma, sembra che in toscana il rapporto con i politici debba essere come dice un vecchia frase (e non me ne vogliano i simpaticissimi aretini!, loro sanno perche’ ! ;) ) : guardando un rospo in gabbia “vulere un sa’ vulere, cantere un sa’ cantere … o che uccellaccio sei ??!!” quote:Risposta al messaggio di StefanoSiena inserito in data 07/10/2010 11:56:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sesso... chi + ne parla - ne fa [:D][:D][:D]