quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 17/01/2011 08:36:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]Ammazza Vladi che panza hai fatto stavolta al povero Fenomeno![B)]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 17/01/2011 12:43:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, è un po che non ci sentiamo[:D][:D][:D][:D] ho per te una domanda di vitale importanza... Ma quando .azz. dormi? Agente Garmau
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 17/01/2011 20:32:07 (Visualizza messaggio in mnuova finestra)>>ma che castigata, e' lei che ha castigato me, ora per vedere un po di topa devo andare su extra ... Maurizio
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 18/01/2011 11:24:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> andro' pure a cercarmela ma la topa e' topa,e' troppo bella. Ringrazi,lei, che mi accontento di extra e di vederla in foto e non vada a cercarla reale... Maurizio
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 18/01/2011 17:45:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il fatto di essersi dimenticato di storpiare l'inglesismo denota la sua effettiva capacità (mi sa che se la cava bene)
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 18/01/2011 17:42:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per adesso qui nella base il forum e' chiuso, per fortuna esiste la telefonia mobile con sistema android. Agente garmau[B)][B)][:p][:p]