CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

La Crociera

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
9 20 245
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 14/01/2011 alle: 18:46:19
Non preoccuparti Vladimiro... non ci sono arretrati che non potrai recuperare[:D]. Ottima scelta[8D][8D]. Uso il MacBook Pro da qualche mese e ne sono contentissimo.[:)][:)] ma tu lo troverai straordinario per il tuo 'lavoro'[:D][:D]. In bocca al lupo e soprattutto un buon week and a tutti e... grazie[:)]
opa miro
opa miro
-
Inserito il 14/01/2011 alle: 21:09:11
Il mio vechio PC deve aver saputo che lo sostituirò col MacBook Pro e in un rigurgito di orgoglio mi sta regalando qualche ultima ora di lavoro[:D]. Questa dovrebbe essere l'ultima opa...gnetta fatta col vecchio. Domani il ragazzo di mia figlia mi installa i programmi sul Mac e...mi insegna ad utilizzarlo[:I]id="size2">id="maroon"> Ciao, Vladimiroid="size2">id="maroon">
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 14/01/2011 alle: 22:06:04
Allora questa vignetta è da collezzione[:)][:)]... per la verità anche le altre[:)]. Le uniche che non posso proprio collezzionare sono quelle presenti su 'extra'[V][V] e non perchè non mi piacciono[:p][:p][:p][:p]. Grazie Opa[:)]
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 14/01/2011 alle: 23:09:31
Ops![:I] Invece che con il caffè, la mia lettura, data l'ora, è stata accompagnata dalla famosa grappa![;)] Ma con quante "n" si scrive Fennomeno?[:D] Ma mi sono, come sempre, divertita grazie anche alla vignetta di Vladimiro. Vorrei dire, che il Fenomeno ha rivelato un lato del carattere dolce e paterno; certo poco indicato per un comandante alle prese con una guerra all'ultimo...sangue![:D] Ma si sà: e figli so' piezz' e core! E con questa citazione partenopea auguro a tutti un buon W.E. ciao Raffaella.
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 15/01/2011 alle: 08:58:48
Ciao 'grappomane'[:D]. Grazie e buon week end. I figli non sono pezz'ecore... sono tutto il 'core'[:)][:)]. P.s. L'enoteca la dovresti aprire non 'berla' [:D][:D].
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 15/01/2011 alle: 09:20:36
Buongiorno...il racconto è semplicemente yhgdtqbbbbnme (scusa MDM ma non trovavo più parole per farti i complimenti così il neurone di turno me ne ha suggerita una al volo)[:D][:D][:D][:D], al geniale OM vanno i miei complimenti una vignetta dolcissima... Con l'occasione auguro a tutti i lettori un bellissimo "uikend"[:D][:D] Angelica alter ego di Ginetta[:D]id="purple">
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 15/01/2011 alle: 09:46:42
BUON W.E. a tutti quanti, dove andrete? Noi niente camper per il momento, pensavamo di fare un giro alla fiera di Chocolate a Verona.[:p][:p][:p][:p] Non ne mangerò tanta, solo un assaggino[:p] @Gigi, la tua piccolina è già una furbetta e sa bene dove andare a parare![;)]
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 15/01/2011 alle: 19:27:05
Grazie ginetta.... splendido aggettivo[:D][:D][:D]. @ Roby... non esagerare con la cioccolata. Noi siamo il montagna se no venivamo anche noi... e avremmo potuto conoscerci[:)][:)]. Buon uikend anche a voi[:)]
opa miro
opa miro
-
Inserito il 16/01/2011 alle: 09:15:19
Sull'orlo di una crisi di nervi[:(!] Oltre a non avere ancora il programma grafico che utilizzo per le vignette compatibile con Apple ( ma dovrei risolvere in giornata) ho seri problemi di connessione: non riesco ad aprire la maggior parte dei siti e anche con CoL ho problemi: è capace che quando tento di cambiare pagina mi veda rispondere che non è possibile raggiungere il sito[xx(] Faceva così, da venerdì, anche col vecchio PC e pensavo fosse appunto un problema del PC o del modem, ma anche col Mac continua[:(] Telecom ieri ha detto che è un problema che devono risolvere loro...ma se va bene lunedì[:(!] E' da venerdì che giro per casa incavolato come un toro[:(!] la mia badante minaccia di rottamarmi assieme ai vari PC[:D] Spero di essere operativo da domani Vladimiroid="size2">id="maroon">
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 16/01/2011 alle: 12:23:48
hai provato a far vedere al pc la mazza da baseball? col mio qualche volta funziona[:I][:D]
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 16/01/2011 alle: 13:47:16
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 15/01/2011  19:27:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Acc...se c'eri anche tu mi avresti riconosciuta sicuramente: sono quella che si strafoga di cioccolata con espressione goduriosa![:D][:p] No, a parte gli scherzi lascerò che si strafoghino le bimbe, devo andarci piano abbiamo già abbondato durante le feste! Chissà che non capiti davvero l'occasione di conoscerci, prima o poi, sarebbe un piacere conoscere anche (quella santa) la tua mogliettina[;)] @Opa: purtroppo qualche problemino col pc ce l'ho anche io, faccio fatica a collegarmi sui siti e poi su col devo in continuazione rifare il login..[V]
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 16/01/2011 alle: 17:51:22
Tornato da Folgaria. Sole e pochissima neve ma in compenso ieri sera ho mangiato un 'gulasc' da leccarsi le sopracciglia o, per chi ha i capelli, da farsi la riga da una parte[:D]. Scopro che il nostro mitico Vladimiro è in avaria[}:)][}:)]. Spero che telecom ripristini velocemente la 'linea'... in alternativa ti consiglierei comunque una 'chiavetta internet' (ho regalato a mia mamma per Natale una vodaf... è và una meraviglia con pochi euro/mese). Quando sarà tutto a posto vedrai che il Mac si dimostrerà un 'missile'[:D][:D]. Il metodo di annapasqua comunque funziona... anche i pc hanno un'anima[:D]. @ laroby64. Quando succederà di incontrarci sarà tardi per pentirsi[:D][:D]. Buona serata a tutti p.s. Questa sera se tutto fila 'lissio' posto un altro pezzo di 'Crociera'[:)]
15
m1971b
m1971b
14/06/2010 741
Inserito il 16/01/2011 alle: 20:49:02
siamo tutti in attesa della nuova puntata :-)
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 16/01/2011 alle: 20:54:08
quote:Risposta al messaggio di m1971b inserito in data 16/01/2011  20:49:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> anche noi in attesa[:)]...e auguriamo a OM una pronta risoluzione con il pc[:)] Angelicaid="green">
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 16/01/2011 alle: 21:31:41
[:I][:I][:I]Scusate... il seguito arriverà ma molto tardi... ho avuto un piccolo contrattempo con la Royal Family. Niente di serio (purtroppo[:D]) ma sarà lo spunto per un'altra avventura. Buona serata e non aspettate svegli[:o)]. Domani con il caffè dovrebbe esserci anche il Fenomeno. Ora vado a delirare. [:)]
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 16/01/2011 alle: 22:12:01
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 16/01/2011  21:31:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D]...sono certa che il nostro "siamo in attesa" era per "uppare" questo strabiliante 3d...ci auguriamo che la disavventura con la R.F. non sia nulla di preoccupante[:)] Ginetta fan "forevere"[:D]id="red">
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 17/01/2011 alle: 02:18:18
Non erano state molte le unità che aveva incrociato durante il viaggio. I suoi colleghi Comandanti avevano quasi tutti preferito il week end precedente per le ‘esercitazioni’. Vide l’indicazione per l’area di servizio a 1500 m. ed iniziò la manovra di accostamento. Doveva riempire il serbatoio della Mirage e svuotare il ‘suo’. Entrambe le operazioni avrebbero richiesto il loro tempo ed inoltre aveva voglia di un buon caffè. Ormeggiò a fianco di alcune unità da trasporto merci…. lunghissime, lentissime, pesantissime... (pronunciare alla Messner. n.d.r.) Ne incontrava spesso sulla sua rotta e talvolta ingaggiava duelli di velocità che duravano quanto una tombolata di famiglia il giorno di Natale ma la Mirage era una nave da combattimento non una nave da crociera veloce…. quelle erano navi per la Royal Family non per lui. Lui era stato addestrato sin da giovanissimo ad un altro tipo di unità…. Aveva iniziato con una piccola motovedetta ‘classe canadese’ sulla quale era stato ‘imbarcato’ per tre anni per poi essere assegnato ad una piccolissima unità da sbarco ‘classe tendina da motociclista’ per altri quattro anni. Fu in quel periodo che fu notato per una serie di caratteristiche che portarono Superiori e compagni a chiamarlo il ‘Fenomeno’. Partecipò ad alcune missioni dove si distinse particolarmente e questo lo portò al suo primo comando importante…. Un cacciatorpediniere ‘classe roulotte’ di 25 anni costruito da un ‘piccolo cantiere’ in provincia di Milano…. era un due+uno con l’interno completamente in legno…. leggero come il calcestruzzo, comodo come una catacomba, accessoriato quasi come la ‘127 cauntri’. Comandò quell’unità per 6 anni con grande orgoglio fino all’affondamento dovuto al ‘fuoco amico’. A causa di quell'incidente fu tenuto dietro una scrivania sino alla conclusione dell’inchiesta che lo assolse da ogni responsabilità. Pochi mesi dopo gli venne affidata una corazzata knaus, anch’essa ‘classe roulotte’ con la quale affinò le doti di comando e completò il suo addestramento…. a bordo di quella nave effettuò alcune della più pericolose missioni ‘ombra’. Alcune sono classificate come ‘segreto di stato’ altre ‘non sono mai esistite’…. anche uikilics non ne saprà mai un casso. Ricordava quelle unità con grande affetto ma richiedevano tutte un largo uso di ‘rimorchiatori’… lui aveva desiderio di comandare un’unità autonoma… dotata di mezzi da sbarco… un’unità da lungo raggio. Era pronto per un comando importante…. lo desiderava da una vita e quando si presentò l’occasione non esitò. Gli era quasi costato il matrimonio ma aveva agito d’istinto e aveva accettato…. era un uomo d’azione… non di pensiero (come avrebbe potuto?). Quello sarebbe stato il suo ultimo comando. La Mirage era stata per anni il suo sogno. Aveva invidiato suo cugino quando gli venne ‘assegnato’ il comando della Mirage Giubileo…. aveva visto chiudere il cantiere che le costruiva e quando ormai non ci sperava più gli era stato affidato il comando della ‘Mirage 5 stelle’. Non era una portaerei nuova ma per lui … era… La Portaerei. Avrebbe accettato di comandare un’Arca ‘Super America’ che lui chiamava affettuosamente ‘Big Silver’ ma non c’erano navi disponibili all’epoca della sua nomina…. il destino aveva deciso per la ‘Mirage’ e lui aveva obbedito. Mentre ricordava le pietre miliari della sua carriera aveva finito il caffè e aveva preso alcuni generi di conforto che ora si apprestava a pagare…. Una confezione ‘comunità’ di arachidi salate, n° cinque pezzi di cioccolato alle nocciole (quando sei per mare non sai per quanto ci dovrai stare), n° tre tubi di ‘pringols’ paprika-original-onion, n° tre confezioni ‘pallottole’ beretta piccanti (una sua debolezza da sempre) e un paio di cd the ‘best of’ ABBA (in ricordo delle sue prime ‘limonate’) e Al Bano (in ricordo di… quella gnocca di Romina). Per darsi un tono prese anche una copia della gazzetta dello sport e, ciliegina sulla torta, dell’Herald Tribune in dialetto romagnolo. “Vuole anche ‘Astra’ di questo mese?” gli domandò la cassiera con le ciglia finte ed il trucco pesante guardando quell’uomo con una punta di inquietudine… “No grazie… ho cercato ‘I tarocchi ti guidano’ e ‘Tua sorella legge la mano ma usa la bocca’ ma non li ho trovati… saranno esauriti… va bene così”. La commessa non capì l’elegante allusione e gli consegnò i due sacchetti di ‘generi di conforto’. Arrivò sul ‘lungomare Sassonia’ verso le due. Non c’era quasi nessuno. Il pomeriggio si annunciava tiepido. Il mare era una tavola che si gonfiava e sgonfiava leggermente e senza rumore. “Splendido… andiamo Sissi… facciamo una passeggiata.” La femmina bionda a pelo forte parve essere animata da una energia sconosciuta. Agitò la coda tra armadio e sportello sottolavello confermando il suo talento per le percussioni… “Guinzaglio, pallina e sacchettino… del primo facciamo a meno, della seconda non sai che fartene, con il terzo però non scherzi….” Il Fenomeno aprì la porta della cellula e fece scendere la segugia. Accese il frigo a gas… “Le sorelle Moretti adorano il fresco e io adoro le sorelle… fresche”. La cambusa, a parte il ‘fresco’ che aveva comperato in autogrill, era fornita di scatolame di quart’ordine fatta eccezione per una pregiata collezione di scatole di fagioli di vario tipo, foggia, dimensione e gusto ma con un unico denominatore comune… quello di riequilibrare drasticamente la flora e, in alcuni casi, la fauna batterica. Il Fenomeno li usava a scopo terapeutico e solo in caso di grave necessità ma il tipo di ‘farmaco’ era tale che a volte la cura era peggiore del male… così almeno lo dileggiava la Princy…. non contava di usarli ma se per caso non avesse trovato di meglio non avrebbe esitato. “E poi… rutto libero…. che ipocrisia però…. usiamo tutti questa espressione quando sappiamo benissimo che non è il rutto ad essere libero o almeno… non solo quello…” Era di buonissimo umore. Era al mare con la sua adorata Mirage. Lui e il suo ‘fedele cane’. Le sue donne sarebbero rientrate il giorno dopo e lui le avrebbe riabbracciate con gioia e la casa, sino a quel momento silenziosa e triste, si sarebbe riempita delle risate, dei rumori, delle parole di sempre…. soprattutto delle parole. “A proposito di casa…. fammi sentire se la ‘regina del nord est’ ha capito bene cosa deve fare…” Prese il cellulare e fece il numero della Celestina…. squillò a lungo sino a fargli insorgere una punta d’ansia… “Se la ‘tronista’ non viene mi sa che dalla defilippi ci vado io ma a…. c’è posta per te…” La voce soave (nel senso che sicuramente sapeva di vino Soave di cui il Fenomeno aveva lasciato in bellavista una bottiglia sul tavolo della taverna) della Celestina gli rispose. Bastarono poche parole in ‘codice’ e il Fenomeno si rasserenò. La Celestina avrebbe ‘cancellato’ ogni traccia delle ‘esercitazioni’ del Fenomeno e anche di… alcune bottiglie della sua ‘cantinetta’ ma tant’è…. “Sono coloro che sanno sfruttare le debolezze altrui che sopravvivono.” Lui sperava di non aver sopravvalutato le debolezze della Celestina e, soprattutto, i suoi neuroni. Li conosceva tutti (tutti?!) personalmente e con loro aveva un rapporto fatto d’amore e odio ma per lo più…. si ignoravano. Visto che aveva il telefono in mano assolse anche ad un’altra incombenza. Routinaria ma di fondamentale importanza… “Trattoria la Quinta?... Vorrei prenotare per questa sera… sono solo… verso le sette e mezzo… si grazie”. Attese qualche istante che la cameriera desse certezza alle sue speranze…. La Quinta era un locale storico. Pesce Azzurro fino a rischiare di morirne ma lui… non temeva la morte…. “Va bene… mi dice il nome?”. Lui sorrise a quella dolce, ed al tempo stesso, eccitante conferma…. “Ammiraglio Fenomeno… sì ha capito bene… Ammiraglio… Fenomeno… Grazie.” continua[:)] Buon giorno e buon caffè[:)][:)]
opa miro
opa miro
-
Inserito il 17/01/2011 alle: 08:36:58
In attesa che Telecom mi contatti[:(] tra i pochi siti che randomicamente riesco ad aprire, stamani c'è anche quello che mi consente di postare la vignettina[:D]id="size2">id="maroon">
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 17/01/2011 alle: 08:39:32
Caspiterina, ore piccole??[:D]Forse il gulasc era difficile da digerire?[;)] Ma vedo che la "vena" non la perdi neanche la notte! [:)]Quindi è vero il detto: la notte porta consiglio![:D] Ciao Raffaella.
19
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 17/01/2011 alle: 11:46:52
"Ammiraglio Fenomeno" è bellissima!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link