CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

La felicità o gioia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 09/08/2009 alle: 15:06:15
[:)][:D][8D] Carissimi camperisti e non (come me ) vorrei toccare un tasto un pò complicato , x me siamo ne 2009 e mi chiedo ora se tutti siamo felici tanto ,meno ,poco ,quasi niente , questa felicità che senz'altro è nei giovani e come anche noi e tutt'ora c'è, forse anche poco a me succede che c'è, non dura tanto e scompare e ho paura che non torna più. La felicità è basata su molte cose , non sono psicologa ma si sente e si manifesta nella persona ,differenza dalla Gioia, quella penso nella nascita di un figlio,x una sorpresa inaspettata,un innamoramento,Questa è gioia. Ma Voi voglio sentire il vostro parere, che differenza c'è fra Felicità e Gioia? Un Italiano ,Quanti la possiedono? Tutti siamo Felici ho abbiamo la Gioia? Un abbraccio Anto15 ps.Moderazione non toglietemi dal sito GRAZIE[8D][:D][:D][:D]
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 09/08/2009 alle: 15:39:03
Hai fatto un mezzo macello nella domanda[:D][:D][:D] ma va bene lo stesso[;)] Felice sempre, sono una persona ottimista anche quando proprio non dovrei[;)] Gioia, si ho una bella famiglia, il camper, tanti amici e voglia di vivere[;)] Auguri per il tuo prossimo camper[:)]
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 09/08/2009 alle: 16:08:08
[:)][:(] Il macello che ho nel porre o fare domande è perchè non mi trovo ancora pronta davanti a questo affare (compiuter) ma da quando sono con voi camperisti ho gia fatto parecchio e imparato .Grazie Anto15[:)][;)]id="size3">
16
il marinaio
il marinaio
07/04/2009 344
Inserito il 09/08/2009 alle: 17:10:30
Angelo da Caravaggio. Cerca la serenità Anto. Felicità e gioia si trovano nello stesso calderone. Per quanto mi riguarda, la serenità è il risultato dell'amare. Se non sai amare è difficile trovarla. Se ami, siediti tranquilla, ti troverà lei. Ciao
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 10/08/2009 alle: 09:52:56
ciao .La felicità sta nel gusto, e non nelle cose; si è felici quando si ha ciò che ci piace , e non quando si ha ciò che gli altri trovano piacevole....... Un caro saluto .....Gianni
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 10/08/2009 alle: 12:54:26
Una volta un vecchio Argentino/Ebreo tornato in Isdraele dove aveva combattuto molte gerre per la sua patria mi racconto questa novella. Una persona molto ricca si reca da un vecchio saggio e gli chiede come trovare la felicità, il saggio gli dice trova una persona felice e strappagli (prendi) la sua camicia, l'uomo ricco gira il mondo in lungo e in largo non riusciendo a trovare nessuno che alla sua domanda: Sei felice? Rispondesse in maiera affermativa, ormai vecchio e stanco arriva in uno sperduto paese povero, trova un vecchio seduto con faccia beata e gli chiede sei felice...? Si ..! risponde il vecchio, allora l'uomo ricco scatta sù e gli ordina... dammi la tua camicia...Il vecchio poverello solleva lo sguardo e sempre sorridendo risponde...non la tengo......

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 10/08/2009 alle 15:16:21
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 10/08/2009 alle: 13:49:23
Quando si prova gioia o felicita' , ci potrebbe essere dietro il lato negativo, a volte la felicita' e' 1% della delusione che potremmo avere dopo amore affari case figli viaggi amici lavoro salute , ecc ecc ciao a tutti e godetevi quei piccoli momenti di gioia e felicita, perche' a volte sono come una piccolissima grattuggiata di tartufo bianco, su un abbondate piatto di fettuccine elio.m roma
17
dariolamp
dariolamp
18/06/2008 1183
Inserito il 10/08/2009 alle: 19:08:36
Per mè ,felicità e gioia vanno a spasso in sieme.IO sono felice della mia vita e ho gioia dentro,perche la vita è GIOIA.
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 10/08/2009 alle: 19:38:54
Io la felicità non l'ho ancora trovata, però mi sono divertito molto... fino ad ora. [8D]Salvo-SA
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 10/08/2009 alle: 22:08:35
IA" allora il discorso senz'altro potrebbe divulgarsi
19
Montylu
Montylu
31/10/2006 739
Inserito il 11/08/2009 alle: 08:28:59
Felicità e Gioia, si effettivamente le due cose, secondo me, vanno di pari passo, se c'è l'una c'è l'altra e viceversa. Qualcuno si è dichiarato "Felice sempre ed ottimista", @prodigiojunior...... e come non essere d'accordo con lui, conoscendolo? Altri dicono che la Felicità e la Gioia sono nel godere di quello che si ha, come dice @ik1jlj. Altri come @il marinaio dicono giustamente che la felicità e la gioia sono parti integranti dell'amore e dell'amarsi. E come non essere d'accordo con tutti loro, ma questo porta ad una sola conclusione e cioè che per la Felicità e la Gioia non c'è una formula o un diktat, per ogni uno di noi è quello che si ha, quello che si prova, quello che si sente e questo è perchè, come è giusto che sia, ogni persona è diversa dall'altra. Per quanto mi ruaguarda sono felice e ho gioia nello stare con la mia famiglia ed i miei amici, e con tutti loro superare i momenti tristi che la vita orgni giorno ti presenta. Forse posso solo aggiungere che proprio il superare i momenti "bui" è il condimento ideale della vita stessa, nel momento in cui superi le difficoltà hai sicuramente Gioia e Felicità. La butto lì ma potrei quasi dire che "La vita è bella, perchè è brutta" .........ora chiudo perchè sennò mi incarto con i miei stessi discorsi[:D][;)] Saluti a tutti Montylu.

Modificato da Montylu il 11/08/2009 alle 08:31:58
17
dariolamp
dariolamp
18/06/2008 1183
Inserito il 12/08/2009 alle: 10:36:36
quote:Risposta al messaggio di Montylu inserito in data 11/08/2009  08:28:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Condivido in pieno Hai centratoil concetto.
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 12/08/2009 alle: 11:03:50
Potrei iniziare dicendo che la gioia più grande è nel essere quello che sono, come persona, come madre, come moglie e come amica, e quindi, la felicità, per me, è condividere quello che sono, quello che ho da dare in termini di amore, affetto, comprensione e disponibilità nei confronti di chi amo. Ma ci sono altre cose che mi rendono felice, la scoperta, la conoscenza, e perchè no,l'imprevisto che rendono la vita sapida e sempre varia. In termini di bilancio, ad oggi, posso dire di aver costruito con tenacia una vita felice grazie anche alle persone che me lo hanno permesso, la mia famiglia di origine e quella in cui oggi vivo momenti felici grazie anche ad una meravigliosa figlia. Il lavoro, dei buoni amici ed il camper per viaggiare...completano il tutto! Ciao Raffaella.

Modificato da McKioto il 12/08/2009 alle 11:07:41
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 12/08/2009 alle: 12:19:05
Carissima Raffaella[:D][:D][:D] quel poco che mi hai fatto capire,devo essere io a trovare la gioia e la felicità, forse perchè sono sola e l, amica da quel poco ,ho una sorella distante ed è tutto per me é vero dovrei scoprire il mondo,cosa c'è nel mio io e fuori di me non devo chiudermi, ma affrontare la realtà, Elefantin ha detto "a volte la felicità è l'1% della delusine che potremmo avere dopo l'amore, il lavoro i figli,gli amici .Ti ho ascoltata grazie e adesso provo ad affrontare la Realtà Ciao![:)][:D]Anto15
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link