quote:Originally posted by Albé> Condividoid="blue">id="size3">
E perché no? Hai il parcheggio assicurato e gratuito; l'ingresso a prezzo irrisorio; sei a un passo da Viareggio, Forte dei Marmi, Lerici e le 5Terre; puoi visitare le cave di marmo e la Lunigiana ... Anche se la fiera è ben inferiore a MondoNatura, i motivi per visitarla non mancano. [;)][:D] E poi, visto che l'amministrazione ha finalmente revocato tutti i divieti sul territorio, è bene far vedere che la politica pro-camper puo' dare buoni frutti! Forza gente! Facciamoci vedere! [:D] Ciao >
quote:Originally posted by maurone76> Ciao Mauro Se vuoi un consiglio non ci andare è vero che si paga poco durante la settimana ma da vedere molto poco. Poi se hai voglia di leggere ... https://www.camperonline.it/for... Cosi vedi che aria tira da quelle parti. Ciao Corrado AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI
Salve,visto che sono nuovo del settore.. vi chiedo se la fiera che si tiene a Massa Carrara a meta' gennaio del 2009, vale la pena di visitarla.. Quella di Rimini l' ho persa ..e questa al momento mi sembra l' unica di livello buono, anche perche altre non c'e' ne sono in Italia al momento. Noi siamo della provincia di Milano. grazie e buon natale a tutti. Mauro >
quote:Originally posted by Corrado B> ciao ..non capisco che c' entra questo post???id="size2">id="navy">
quote:Originally posted by maurone76> Ciao Mauro Se vuoi un consiglio non ci andare è vero che si paga poco durante la settimana ma da vedere molto poco. Poi se hai voglia di leggere ... https://www.camperonline.it/for... Cosi vedi che aria tira da quelle parti. Ciao Corrado AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI
Salve,visto che sono nuovo del settore.. vi chiedo se la fiera che si tiene a Massa Carrara a meta' gennaio del 2009, vale la pena di visitarla.. Quella di Rimini l' ho persa ..e questa al momento mi sembra l' unica di livello buono, anche perche altre non c'e' ne sono in Italia al momento. Noi siamo della provincia di Milano. grazie e buon natale a tutti. Mauro >
>
quote:Originally posted by Emme48> Io sono 4 anni che vengo proprio a quel Raduno , con le varie escursioni fatte . 1° Castello di Fosdinovo , poi al rientro in fiera c'era la degustazione di vini con i Testaroli [:p] . 2° Le Cave di Marmo ... con relativo assaggio del lardo di Colonnata [:p][:p] . 3° Il Borgo Medioevale di Pontremoli , dopo il villaggio siamo andati ... ( ? BHO ? ) , e ci hanno fatto assaggiare i Formaggi Toscani [:p][:p][:p] . 4° Visita della Città di Massa con relativa visita al Castello di Malaspina anche qui ... ci hanno portato in centro , e anche li ... scassatone di assaggi . ( Assaggi ... così abbondanti da non dover fare cena al rientro ) . L'anno scorso non sono venuto . Quest'anno ci sarò sicuramente , specialmente se si va in fabbrica [:p][:p][:p][:p][:p] . Chissa ... magari ci si incontra . AUGURI A TUTTI id="red"> id="size6">
www.toscanacamperclub.it Sono socio e io ci vado come tutti gli anni. Noi organizziamo sempre delle gite in pulman - quest'anno si va a vedere le cave di marmo "con assaggio" - presumo che visiteremo le fabbriche del mitico "lardo di Colonnata". La fiera non è male e sicuramente vale la pena andare. Espongono i concessionari e non i produttori, anche per gli accessori è così (salvo poche eccezioni). Marco. >
www.tourit.it
. Ciao Auguri di Buone Feste [:)][:D][:)][:D]quote:Originally posted by maxime> Ciao Massimo Non volevo fare polemica ma.... forse tu dalla fretta di non hai letto il topic fino in fondo, dove c'è un post di un collega camperista che proprio nella zona "incriminata " massa e dintorni si è beccato 74€ per sagoma, se non hai letto fino in fondo posso farti un copia/incolla. Poi se quell'intervento andava o non andava scritto in quel 3D su Cernusco sul Naviglio.....non sta a me giudicare. Tu non sarai di Carrara come non sei di altre zone della Toscana ma da qualche mese diffendi a spada tratta gli Amministratori di quei territori e attacchi a testa bassa come un'ariete chi osa criticare, guarda che anche i "Toscani" come altri sono stati toccati dal peccato originale.(avete pure esiliato Dante Alighieri che vi aveva fatto critiche) Contraccambio gli Auguri di Buon Natale a te e a tutti i camperisti Ciao Corrado
Per Corrado.....cosa centra il topic su Cernusco sul Naviglio con Marina di Carrara......e poi .....ricominciamo !!!! Ma li leggi i post? se sì avrai visto che dai primi di novembre a Carrara è cambiato il mondo.....abolite le ordinanze anticamper, tolti, proprio materialmente sia i cartelli e le sbarre anticamper e sono gia due mesi che si può posteggiare ovunque ! quindi prima di scrivere aggiornati.... ciao ed auguri di Buone Feste, Massimo P.S. poi se mi dici che alla fiera non c'è gran ché sono d'accordo, certo non è quella di Rimini ma come detto da altri se uno vuole oltre alla fiera visita dei bellissimi posti limitrofi < io non sono di Carrara ! > >
quote:Originally posted by Corrado B> Pur facendo provincia unica è bene non confondere Massa con Carrara che sono in realtà due vere e proprie città distinte (e due diversi comuni)a Massa effettivamente multano anche se solo transiti sul viale a mare e non sono a conoscenza del fatto che abbiano rimosso il divieto, per Carrara la realtà è quella sopra descritta. Percio forse la fiera non sarà come quella di Rimini, per quanto a me non dispiaccia più piccola e tranquilla quello che vedi te lo gusti di più e poi come già detto ci sono un sacco di motivi di contorno interessanti.
quote:Originally posted by maxime> Ciao Massimo Non volevo fare polemica ma.... forse tu dalla fretta di non hai letto il topic fino in fondo, dove c'è un post di un collega camperista che proprio nella zona "incriminata " massa e dintorni si è beccato 74€ per sagoma, se non hai letto fino in fondo posso farti un copia/incolla. Poi se quell'intervento andava o non andava scritto in quel 3D su Cernusco sul Naviglio.....non sta a me giudicare. Tu non sarai di Carrara come non sei di altre zone della Toscana ma da qualche mese diffendi a spada tratta gli Amministratori di quei territori e attacchi a testa bassa come un'ariete chi osa criticare, guarda che anche i "Toscani" come altri sono stati toccati dal peccato originale.(avete pure esiliato Dante Alighieri che vi aveva fatto critiche) Contraccambio gli Auguri di Buon Natale a te e a tutti i camperisti Ciao Corrado
Per Corrado.....cosa centra il topic su Cernusco sul Naviglio con Marina di Carrara......e poi .....ricominciamo !!!! Ma li leggi i post? se sì avrai visto che dai primi di novembre a Carrara è cambiato il mondo.....abolite le ordinanze anticamper, tolti, proprio materialmente sia i cartelli e le sbarre anticamper e sono gia due mesi che si può posteggiare ovunque ! quindi prima di scrivere aggiornati.... ciao ed auguri di Buone Feste, Massimo P.S. poi se mi dici che alla fiera non c'è gran ché sono d'accordo, certo non è quella di Rimini ma come detto da altri se uno vuole oltre alla fiera visita dei bellissimi posti limitrofi < io non sono di Carrara ! > >
>
quote:Originally posted by maurone76> [:D][;)]
signori non ho capito.. ci vado oppure no a questa benedetta fiera visto che devo farmi le ossa e imparare un bel po di cosine?? mi sa che che ci vado, troppi pareri discordanti. meglio provare di persona. grazie comunque sempre a tutti. mauro. >
quote:Originally posted by chicco08> fatti riconoscere li allora.. anche noi ci andremo (in macchina) per vedere e capire tante belle cosine [xx(][^][^] da Milano , nella prima domenica di apertura. auguri. Mauro.[:0][:p]
Io alla fiera di carrara andro'...nn col camper xkè mia sorella vive a 10km da Carrara ma quanto meno per fare qualcosa di diverso, carrara è sul mare e in gennaio fa bene respirare un po' di iodio..e poi ci saranno vari accessori e tanti camperisti da cui apprendere tecniche e segreti e perchè no, fare nuove amicizie Alessia >