quote:Originally posted by Albé> Condividoid="blue">id="size3">
E perché no? Hai il parcheggio assicurato e gratuito; l'ingresso a prezzo irrisorio; sei a un passo da Viareggio, Forte dei Marmi, Lerici e le 5Terre; puoi visitare le cave di marmo e la Lunigiana ... Anche se la fiera è ben inferiore a MondoNatura, i motivi per visitarla non mancano. [;)][:D] E poi, visto che l'amministrazione ha finalmente revocato tutti i divieti sul territorio, è bene far vedere che la politica pro-camper puo' dare buoni frutti! Forza gente! Facciamoci vedere! [:D] Ciao >
quote:Originally posted by maurone76> Ciao Mauro Se vuoi un consiglio non ci andare è vero che si paga poco durante la settimana ma da vedere molto poco. Poi se hai voglia di leggere ... https://www.camperonline.it/for... Cosi vedi che aria tira da quelle parti. Ciao Corrado AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI
Salve,visto che sono nuovo del settore.. vi chiedo se la fiera che si tiene a Massa Carrara a meta' gennaio del 2009, vale la pena di visitarla.. Quella di Rimini l' ho persa ..e questa al momento mi sembra l' unica di livello buono, anche perche altre non c'e' ne sono in Italia al momento. Noi siamo della provincia di Milano. grazie e buon natale a tutti. Mauro >
quote:Originally posted by Corrado B> ciao ..non capisco che c' entra questo post???id="size2">id="navy">
quote:Originally posted by maurone76> Ciao Mauro Se vuoi un consiglio non ci andare è vero che si paga poco durante la settimana ma da vedere molto poco. Poi se hai voglia di leggere ... https://www.camperonline.it/for... Cosi vedi che aria tira da quelle parti. Ciao Corrado AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI