CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

la fiera di Massa Carrara

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 24
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 23/12/2008 alle: 16:06:11
Salve,visto che sono nuovo del settore.. vi chiedo se la fiera che si tiene a Massa Carrara a meta' gennaio del 2009, vale la pena di visitarla.. Quella di Rimini l' ho persa ..e questa al momento mi sembra l' unica di livello buono, anche perche altre non c'e' ne sono in Italia al momento. Noi siamo della provincia di Milano. grazie e buon natale a tutti. Mauro
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 23/12/2008 alle: 16:34:57
[8D] non è uguale alla fiera di Rimini.. ci sono i Concessionari a esporre, eè boicottata dai Costruttori che sponsorizzano l'altra. Forse c'è più accessori altro per turismo, e so che fanno un Raduno per l'occasione.[:I]
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 23/12/2008 alle: 20:17:12
E perché no? Hai il parcheggio assicurato e gratuito; l'ingresso a prezzo irrisorio; sei a un passo da Viareggio, Forte dei Marmi, Lerici e le 5Terre; puoi visitare le cave di marmo e la Lunigiana ... Anche se la fiera è ben inferiore a MondoNatura, i motivi per visitarla non mancano. [;)][:D] E poi, visto che l'amministrazione ha finalmente revocato tutti i divieti sul territorio, è bene far vedere che la politica pro-camper puo' dare buoni frutti! Forza gente! Facciamoci vedere! [:D] Ciao
Mirton
Mirton
02/08/2008 2266
Inserito il 23/12/2008 alle: 20:20:12
quote:Originally posted by Albé
E perché no? Hai il parcheggio assicurato e gratuito; l'ingresso a prezzo irrisorio; sei a un passo da Viareggio, Forte dei Marmi, Lerici e le 5Terre; puoi visitare le cave di marmo e la Lunigiana ... Anche se la fiera è ben inferiore a MondoNatura, i motivi per visitarla non mancano. [;)][:D] E poi, visto che l'amministrazione ha finalmente revocato tutti i divieti sul territorio, è bene far vedere che la politica pro-camper puo' dare buoni frutti! Forza gente! Facciamoci vedere! [:D] Ciao >
> Condividoid="blue">id="size3">
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 21863
Inserito il 23/12/2008 alle: 23:09:31
www.toscanacamperclub.it Sono socio e io ci vado come tutti gli anni. Noi organizziamo sempre delle gite in pulman - quest'anno si va a vedere le cave di marmo "con assaggio" - presumo che visiteremo le fabbriche del mitico "lardo di Colonnata". La fiera non è male e sicuramente vale la pena andare. Espongono i concessionari e non i produttori, anche per gli accessori è così (salvo poche eccezioni). Marco.
Corrado B
Corrado B
14/01/2007 724
Inserito il 23/12/2008 alle: 23:12:47
quote:Originally posted by maurone76
Salve,visto che sono nuovo del settore.. vi chiedo se la fiera che si tiene a Massa Carrara a meta' gennaio del 2009, vale la pena di visitarla.. Quella di Rimini l' ho persa ..e questa al momento mi sembra l' unica di livello buono, anche perche altre non c'e' ne sono in Italia al momento. Noi siamo della provincia di Milano. grazie e buon natale a tutti. Mauro >
> Ciao Mauro Se vuoi un consiglio non ci andare è vero che si paga poco durante la settimana ma da vedere molto poco. Poi se hai voglia di leggere ... https://www.camperonline.it/for... Cosi vedi che aria tira da quelle parti. Ciao Corrado AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI
Prosecco e camper
Prosecco e camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Andalusia e Valencia in camper -  2022-2
Andalusia e Valencia in camper - 2022-2
Tuscia
Tuscia
Francia-Spagna 2022
Francia-Spagna 2022
Previous Next
maxime
maxime
20/08/2004 5552
Inserito il 24/12/2008 alle: 08:26:55
Per Corrado.....cosa centra il topic su Cernusco sul Naviglio con Marina di Carrara......e poi .....ricominciamo !!!! Ma li leggi i post? se sì avrai visto che dai primi di novembre a Carrara è cambiato il mondo.....abolite le ordinanze anticamper, tolti, proprio materialmente sia i cartelli e le sbarre anticamper e sono gia due mesi che si può posteggiare ovunque ! quindi prima di scrivere aggiornati.... ciao ed auguri di Buone Feste, Massimo P.S. poi se mi dici che alla fiera non c'è gran ché sono d'accordo, certo non è quella di Rimini ma come detto da altri se uno vuole oltre alla fiera visita dei bellissimi posti limitrofi < io non sono di Carrara ! >
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 24/12/2008 alle: 13:53:31
quote:Originally posted by Corrado B
Salve,visto che sono nuovo del settore.. vi chiedo se la fiera che si tiene a Massa Carrara a meta' gennaio del 2009, vale la pena di visitarla.. Quella di Rimini l' ho persa ..e questa al momento mi sembra l' unica di livello buono, anche perche altre non c'e' ne sono in Italia al momento. Noi siamo della provincia di Milano. grazie e buon natale a tutti. Mauro >
> Ciao Mauro Se vuoi un consiglio non ci andare è vero che si paga poco durante la settimana ma da vedere molto poco. Poi se hai voglia di leggere ... https://www.camperonline.it/for... Cosi vedi che aria tira da quelle parti. Ciao Corrado AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI
>
> ciao ..non capisco che c' entra questo post???id="size2">id="navy">
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8620
Inserito il 24/12/2008 alle: 14:06:00
quote:Originally posted by Emme48
www.toscanacamperclub.it Sono socio e io ci vado come tutti gli anni. Noi organizziamo sempre delle gite in pulman - quest'anno si va a vedere le cave di marmo "con assaggio" - presumo che visiteremo le fabbriche del mitico "lardo di Colonnata". La fiera non è male e sicuramente vale la pena andare. Espongono i concessionari e non i produttori, anche per gli accessori è così (salvo poche eccezioni). Marco. >
> Io sono 4 anni che vengo proprio a quel Raduno , con le varie escursioni fatte . 1° Castello di Fosdinovo , poi al rientro in fiera c'era la degustazione di vini con i Testaroli [:p] . 2° Le Cave di Marmo ... con relativo assaggio del lardo di Colonnata [:p][:p] . 3° Il Borgo Medioevale di Pontremoli , dopo il villaggio siamo andati ... ( ? BHO ? ) , e ci hanno fatto assaggiare i Formaggi Toscani [:p][:p][:p] . 4° Visita della Città di Massa con relativa visita al Castello di Malaspina anche qui ... ci hanno portato in centro , e anche li ... scassatone di assaggi . ( Assaggi ... così abbondanti da non dover fare cena al rientro ) . L'anno scorso non sono venuto . Quest'anno ci sarò sicuramente , specialmente se si va in fabbrica [:p][:p][:p][:p][:p] . Chissa ... magari ci si incontra . AUGURI A TUTTI id="red"> id="size6">

Modificato da Soundmachine il 24/12/2008 alle 14:59:09
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8620
Inserito il 24/12/2008 alle: 14:15:56
maurone76 ... La fiera , e vero che non'è quella di rimini , ma se vai nell'ultimo week End , oltre alla fiera del Camper ... trovi anche la Fiera del Gusto . Lì ... la visita è Obbligatoria .
InCamper11
InCamper11
-
Inserito il 24/12/2008 alle: 14:56:21
La fiera non è niente di speciale,non ci sono tanti mezzi e pochi stand di accessori. Comunque un fine settimana al mare non guasta. Se vuoi avere informazioni più dettagliate visita il sito. www.tourit.it. Ciao Auguri di Buone Feste [:)][:D][:)][:D]
Corrado B
Corrado B
14/01/2007 724
Inserito il 24/12/2008 alle: 15:25:44
quote:Originally posted by maxime
Per Corrado.....cosa centra il topic su Cernusco sul Naviglio con Marina di Carrara......e poi .....ricominciamo !!!! Ma li leggi i post? se sì avrai visto che dai primi di novembre a Carrara è cambiato il mondo.....abolite le ordinanze anticamper, tolti, proprio materialmente sia i cartelli e le sbarre anticamper e sono gia due mesi che si può posteggiare ovunque ! quindi prima di scrivere aggiornati.... ciao ed auguri di Buone Feste, Massimo P.S. poi se mi dici che alla fiera non c'è gran ché sono d'accordo, certo non è quella di Rimini ma come detto da altri se uno vuole oltre alla fiera visita dei bellissimi posti limitrofi < io non sono di Carrara ! > >
> Ciao Massimo Non volevo fare polemica ma.... forse tu dalla fretta di non hai letto il topic fino in fondo, dove c'è un post di un collega camperista che proprio nella zona "incriminata " massa e dintorni si è beccato 74€ per sagoma, se non hai letto fino in fondo posso farti un copia/incolla. Poi se quell'intervento andava o non andava scritto in quel 3D su Cernusco sul Naviglio.....non sta a me giudicare. Tu non sarai di Carrara come non sei di altre zone della Toscana ma da qualche mese diffendi a spada tratta gli Amministratori di quei territori e attacchi a testa bassa come un'ariete chi osa criticare, guarda che anche i "Toscani" come altri sono stati toccati dal peccato originale.(avete pure esiliato Dante Alighieri che vi aveva fatto critiche) Contraccambio gli Auguri di Buon Natale a te e a tutti i camperisti Ciao Corrado
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 24/12/2008 alle: 18:52:51
Non riesco a capire... Quando ci sono i divieti, non ci dobbiamo andare perché "non ci vogliono e non ci meritano". E va bene... Quando i divieti li tolgono, non ci dobbiamo andare perché "non ci volevano e quindo continuano a non meritarci". Avete presente cosa fece il marito "furbo" che aveva scoperto che la moglie lo tradiva? Ricordate cosa si tagliò per farle dispetto? Ma se è così che vi piace...[;)][|)] Ciao e auguri.
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (Mudra)
rating

14/12/2007 7714
Inserito il 24/12/2008 alle: 22:44:02
quote:Originally posted by Corrado B
quote:Originally posted by maxime
Per Corrado.....cosa centra il topic su Cernusco sul Naviglio con Marina di Carrara......e poi .....ricominciamo !!!! Ma li leggi i post? se sì avrai visto che dai primi di novembre a Carrara è cambiato il mondo.....abolite le ordinanze anticamper, tolti, proprio materialmente sia i cartelli e le sbarre anticamper e sono gia due mesi che si può posteggiare ovunque ! quindi prima di scrivere aggiornati.... ciao ed auguri di Buone Feste, Massimo P.S. poi se mi dici che alla fiera non c'è gran ché sono d'accordo, certo non è quella di Rimini ma come detto da altri se uno vuole oltre alla fiera visita dei bellissimi posti limitrofi < io non sono di Carrara ! > >
> Ciao Massimo Non volevo fare polemica ma.... forse tu dalla fretta di non hai letto il topic fino in fondo, dove c'è un post di un collega camperista che proprio nella zona "incriminata " massa e dintorni si è beccato 74€ per sagoma, se non hai letto fino in fondo posso farti un copia/incolla. Poi se quell'intervento andava o non andava scritto in quel 3D su Cernusco sul Naviglio.....non sta a me giudicare. Tu non sarai di Carrara come non sei di altre zone della Toscana ma da qualche mese diffendi a spada tratta gli Amministratori di quei territori e attacchi a testa bassa come un'ariete chi osa criticare, guarda che anche i "Toscani" come altri sono stati toccati dal peccato originale.(avete pure esiliato Dante Alighieri che vi aveva fatto critiche) Contraccambio gli Auguri di Buon Natale a te e a tutti i camperisti Ciao Corrado
>
> Pur facendo provincia unica è bene non confondere Massa con Carrara che sono in realtà due vere e proprie città distinte (e due diversi comuni)a Massa effettivamente multano anche se solo transiti sul viale a mare e non sono a conoscenza del fatto che abbiano rimosso il divieto, per Carrara la realtà è quella sopra descritta. Percio forse la fiera non sarà come quella di Rimini, per quanto a me non dispiaccia più piccola e tranquilla quello che vedi te lo gusti di più e poi come già detto ci sono un sacco di motivi di contorno interessanti.

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 27/12/2008 alle 22:30:17
maxime
maxime
20/08/2004 5552
Inserito il 25/12/2008 alle: 17:42:08
Ciao, Corrado e prima di tutto visto la data Buon Natale. io non sono di Carrara ma comunque sono Toscano circa 15o km più a sud ed è vero che difendo a spada tratta Tour.it da circa 2 mesi, cioè da quando le cose sono cambiate cambiate dal giorno alla notte ed al contrario c'è chi insiste a fare disinformazione ! perché ? c'è qualcosa dietro ? Sono d'accordissimo con Albé e non sto a riportare i suoi discorsi ....... basta leggere qualche post sopra di questo. Abitando a Piombino, ho dato notizia che da quest'anno si può nuovamente sostare sul golfo di Baratti, anche se solo dal 1 ottobre al 31 marzo e subito si è acatenata la guerra ! forse era meglio come da gia da tre anni che Baratti è vietato per 365 giorni all'anno ? invece a me sembra un successo......questa come dico io è la politica dei piccoli passi.....da niente a poco e magari tra qualche tempo Baratti tornerà come prima. per Carrara è uguale....dai divieti generalizzati e totali, dietro anche e forse soprattutto ad una forte azione "intimidatoria" svolta da moltissimi camperisti nei confronti di Tour.it siamo riusciti a far ricredere il sindaco di Carrara ed i risultati si sono visti ed allora perché si continua a scrivere di boicottare Carrara ? quindi per parte mia continuerò ad intervenire tutte le volte che leggo notizie non veritiere e tendenziose e di cui sono sicuro di smentirle ! Massimo
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 25/12/2008 alle: 21:05:26
signori non ho capito.. ci vado oppure no a questa benedetta fiera visto che devo farmi le ossa e imparare un bel po di cosine?? mi sa che che ci vado, troppi pareri discordanti. meglio provare di persona. grazie comunque sempre a tutti. mauro.
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (Mudra)
rating

14/12/2007 7714
Inserito il 26/12/2008 alle: 12:42:36
signori non ho capito.. ci vado oppure no a questa benedetta fiera visto che devo farmi le ossa e imparare un bel po di cosine?? mi sa che che ci vado, troppi pareri discordanti. meglio provare di persona. grazie comunque sempre a tutti. mauro. >
> [:D][;)]
Video CaravanOnTest: Knaus Südwind 500 PF 60 Years
Video CaravanOnTest: Knaus Südwind 500 PF 60 Years
Visti da vicino: i perchè del McLouis Glamys 220 Special Edition
Visti da vicino: i perchè del McLouis Glamys 220 Special Edition
Anteprime primavera 2023: Weinsberg
Anteprime primavera 2023: Weinsberg
CMT 2023, le novità in tema di profilati e motorhome
CMT 2023, le novità in tema di profilati e motorhome
CMT 2023, le novità dei van in video
CMT 2023, le novità dei van in video
Previous Next
chicco08
chicco08
25/08/2008 532
Inserito il 30/12/2008 alle: 15:01:28
Io alla fiera di carrara andro'...nn col camper xkè mia sorella vive a 10km da Carrara ma quanto meno per fare qualcosa di diverso, carrara è sul mare e in gennaio fa bene respirare un po' di iodio..e poi ci saranno vari accessori e tanti camperisti da cui apprendere tecniche e segreti e perchè no, fare nuove amicizie Alessia
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 30/12/2008 alle: 16:41:22
[:p]
quote:Originally posted by chicco08
Io alla fiera di carrara andro'...nn col camper xkè mia sorella vive a 10km da Carrara ma quanto meno per fare qualcosa di diverso, carrara è sul mare e in gennaio fa bene respirare un po' di iodio..e poi ci saranno vari accessori e tanti camperisti da cui apprendere tecniche e segreti e perchè no, fare nuove amicizie Alessia >
> fatti riconoscere li allora.. anche noi ci andremo (in macchina) per vedere e capire tante belle cosine [xx(][^][^] da Milano , nella prima domenica di apertura. auguri. Mauro.[:0][:p]
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 30/12/2008 alle: 17:47:54
vai maurone, io l'anno scorso me le sono fatte tutte quelle che c'erano, carrara merita, anche vicenza merita molto, da escludere quella delle tue parti.. novegro[V][V] ovvero se ci stai vicino ci puoi fare un salto ma farsi 400km non li merita.. noi ci saremo il 17.. saluti, Simo
chicco08
chicco08
25/08/2008 532
Inserito il 31/12/2008 alle: 12:14:10
Ok, anche noi ci saremo (veniamo da Bologna) Ci aggiorniamo qualche gionro prima per incontrarci.. Ciao a tutti Ale & matt
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.