quote:Risposta al messaggio di domgig inserito in data 05/05/2012 17:32:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d'accordo con te che il camper è un bene di lusso un po' meno sul fatto che uno se lo può comunque comprare a rate anche se non ha un reddito congruo. Prova a chiedere in banca un prestito di 50 mila euro per comprarti un camper portandogli una busta paga da 1200 euro al mese, ti prendono a pernacchie! Quindi si presuppone che se dichiari 1200 euro al mese di reddito e hai un camper da 50 keuro la grana l'hai tirata fuori da qualche altra parte. Stefano
quote:Risposta al messaggio di Titanic333 inserito in data 05/05/2012 20:23:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche chi ha il camper fuori peso è un evasore fiscale... se non lo ha immatricolato a patente C... perché non paga le tasse allo stato per la nuova omologazione perché non paga la revisione annua allo stato perché non richiedendo patente C evade i costi che andrebbero a beneficio dello Stato. perchè in caso di declassamento per rivendita o altro non paga gli ulteriori costi allo Stato e se addirittura si reca in Austria o in Svizzera evade anche le loro tasse nazionali... (e lasciamo perdere i costi aggiuntivi delle altre vignette estere) il tuo quanto pesa? Alberto
quote:Risposta al messaggio di Titanic333 inserito in data 05/05/2012 20:23:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto la penso anche io così, sono convinto che nei prossimi mesi la domanda "con o senza fattura?" mi verrá fatta meno spesso che in passato, e le chiamate al 117 sono sempre numerosi. Qui tutti a dire " i parlamentari rubano"' detto da dei ladri (evasori) mi fa proprio ridere. Ripeto: mi prendo birra e patatine e mi godo il panico di chi riceve le cartelle di Equitalia!
quote:Risposta al messaggio di davide67 inserito in data 05/05/2012 23:17:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> D' accordissimo Davide, lo dimostra il fatto che i soliti se la prendono con i soliti senza prendersela con chi rovina veramente tutti noi... il sistema Italia... Dovrebbero arrabbiarsi perché tutti i proventi dell'evasione fiscale alla fine non gli alzano il reddito della loro busta paga, non preoccuparsi di chi ha un camper da 90.000 euro... Per questo i nostri politici poi fanno quello vogliono... e con noi italiani lo fanno tranquillamente sapendo che noi siamo solo preoccupati a puntarci il dito addosso..
quote:Risposta al messaggio di Topoteoo inserito in data 05/05/2012 20:46:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IMPICCHIAMOLI!! AL ROGO !![:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di Titanic333 inserito in data 05/05/2012 20:23:31 tutti coloro che su questo forum che sono contrari ai controlli della GdF quasi sicuramente il 90% sono lavoratori autonomi e per questo si riscaldano un po' perchè pensano sia finito il bengodi. >> Io sono favorevole ai controlli, ma questo paese del bengodi per gli autonomi non capisco cosa sia. Io ora sono dipendente, ma sono stato per alcuni anni con la partita IVA e ricco non sono di certo diventato. [xx(] E tremo al pensiero, visto l'attuale mercato del lavoro, di dover tornare ad essere un autonomo (o libero professionista, o imprenditore di sé stesso, che dir si voglia), perché le prospettive non sono certo rosee... [V]
quote:Risposta al messaggio di Titanic333 inserito in data 05/05/2012 20:23:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me pensi troppo e fai troppe illazioni... Senza offesa ne'[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 05/05/2012 21:54:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha! ora al posto delle vacanze, programmiamo una decinma di giorni al muro del pianto... Va bene cosi ? BUONA GIORNATA NE'
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di davide67 inserito in data 05/05/2012 23:17:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente un pò di sincerità e di obiettività... BUONA GIORNATA
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 05/05/2012 21:54:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> piu che un lusso...un debito ! [}:)][V][}:)][V]
quote:Risposta al messaggio di Topoteoo inserito in data 05/05/2012 20:46:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio circa 34.5 q. in assetto completo per vacanza estiva "lunga", con tutto l'equipaggio a bordo. [:D][:D][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 05/05/2012 21:54:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti straquoto, parole che non lasciano dubbi ai tempi in schiaro-scuro che stiamo vivendo e noi, con tutte le nostre strampalate paranoie, se siam quì a chiacchierare di futilità, le gite lo sono, vuol dire che abbiamo ancora la pancia piena....per fortuna.[8D]