quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 06/05/2012 08:10:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Armando!Come stai?( ci si conosce...ti ricordi Nepi...il focarone...?) Al muro del pianto facciamo due giorni...di piu' non posso...poi ci saranno aree di sosta a Gerusalemme? [:D] Salutoni Stefano
quote:Risposta al messaggio di Titanic333 inserito in data 05/05/2012 20:23:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo: se non abbiamo nulla da "temere" perchè preoccuparsi o irritarsi?! Ricordate che più gente paga le tasse (nel senso che meno gente le evade o le elude) e meno pagheremo tutti, avendo anzi più servizi.
quote:Risposta al messaggio di Topoteoo inserito in data 05/05/2012 20:46:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahahahah...!! Ma cosa diavolo dici?!?! P.S.: Io rientro nel peso e ho pure la pat. C
quote:Risposta al messaggio di domgig inserito in data 06/05/2012 08:57:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ormai siano in O.T, questo è un altro problema è vero che senza imprenditori non ci sono lavoratori dipendenti però non possono essere sempre quest'ultimi a pagare sempre. È vergognoso leggere che l'imprenditore dichiara sempre la metà del proprio operaio anche se può accadere. Qui si parlava di altro ed io, grande evasore perchè ho il camper fuori peso non ho nessuna paura di un eventuale controllo della finanza, mentre i non evasori che non pagano le tasse non li vorrebbero questi controlli. È proprio vero che il mondo è bello perchè è avariato
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 06/05/2012 10:17:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, certo che mi ricordo... Comunque se non è il muro è il pianto.. tra un pò ci metteremo tutti a piangere per colpa di incapaci mangiatutto.... Ogni popolo ha il governo che si merita... ma non tutti ci meritiamo questo...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 06/05/2012 12:12:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il modo di sostenere le imprese in difficoltà non è di permettere l'evasione fiscale, anche xchè quando vanno bene non credo chiedano di pagare più del dovuto, o sbaglio? Forse che negli anni in cui l'economia girava non evadevano? Non scherziamo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 06/05/2012 12:08:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio, è + vergognoso quando un imprenditore non riesce + a pagare gli stipendi dei suoi lavoratori (compreso i figli...) e si toglie la vita... Cosa sta facendo il governo per questa gente ? ha! si... sta facendo arricchire ancor di + le banche...[xx(] SALUTONI ANTO'
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 06/05/2012 10:23:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perché tu non fai la revisione annuale? la patente C te l'hanno regalata ed in omaggio 3 al prezzo di 2 ti hanno offerto pure l'omologazione? Ma mi faccia il piacere..! e io pago! [8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 06/05/2012 13:12:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è che ce ne accorgiamo oggi, è che purtroppo soltanto da poco Equitslia e l'Agenzia delle Entrate hanno smesso di scherzare e fanno il loro lavoro con le armi giuste
quote:Risposta al messaggio di kaitaro inserito in data 06/05/2012 14:17:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Armi giuste ? come comunicare un debito dopo appena 22 anni ?[xx(] Ma mi faccia il piacere... (il grande...)
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Topoteoo inserito in data 06/05/2012 13:47:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì vabbe' ma se parli in codice dacci anche i manuali di decrittazione! [?][?][?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 06/05/2012 19:03:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti aiuto subito guarda... qui trovi l'alfabeto : [url] http://it.wikipedia.org/wiki/Alfabeto qui invece un corso superintensivo di lingua italiana : [url] http://www.torredibabele.com/it/italiano-intensivo.htm e qui degli esercizi di comprensione di testi in italiano: [url] http://www.oneworlditaliano.com/italiano/comprensione-di-testi-in-italiano.htm Buono studio ARTURINO ...
quote:Risposta al messaggio di davide67 inserito in data 06/05/2012 16:34:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per decenni in Italia si è permesso agli autonomi di evadere, ai dipendendo pubblici e privati di lavorare poco e imboscarsi tanto, tutti magnavano e andavano d'amore e d'accordo. Adesso i nodicvengono al pettine e un po' alla volta bisogna diventare un paese normale