quote:Risposta al messaggio di Morganm inserito in data 28/11/2009 10:19:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Morgamn, mi hai dato un ottima idea mostrndomi questa foto: non sapevo come portarmi dietro il mio ciao, non avevo pensato potessi metterlo sul tetto... l'unico dubbio è: come lo tiro giù senza gru? [:D][:D][:D] Maurilio
Ispirandomi alle scenografie dei film western, ho stampato la foto del mio camper tratta dal catalogo della casa costruttrice e l'ho applicata a un modellino di Ducato...
Il risultato non sarà il massimo ma, almeno di profilo, è carino [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 23/12/2009 16:19:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti a tutti!! modellino dipendente anche io ma questo è fortissimo anche nelle proporzioni[:D].complimenti MrFloyd per l'idea[:D]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 25/11/2009 18:13:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Questo non è propriamente attinente ma..l'ho fatto io.
Si tratta di un Tanks Israeliano Merkava mkIII
Montato e dipinto negli avanzi di tempo.
Ho ancora da montare un altro tank con rulli sminatori e una jeep hummer.
Questo è un modellino comprato.
Prossimamente posterò le foto di una ferrari F40 costruita da scatola e della mitica ferrari di niki lauda del 1974.
Poi per il momento ho accantonato l'assemblaggio di una bugatti superprofile del 1936 rimandandolo a data xxx.Probabilmente alla pensione.
MODELLISMO CHE PASSIONE
EMANUELE
[/URL]
Questo chi ce l'ha? [:)][:)][:)]
[8D] quote:Risposta al messaggio di fettociccio inserito in data 28/02/2010 18:43:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io, ma vero....[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 25/11/2009 18:13:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>M'è ripresa la voglia. Ho tirato fuori i modellini dò che ci dò.
L'ummer è già finito,devo solo colorarlo.
Nel frattempo ho messo fuori anche l'altro tank.
EMANUELE