quote:Risposta al messaggio di wisper inserito in data 06/09/2013 11:40:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo me se hai intrapreso questa passione ti conviene condividerla con un altro FORUM magari iscrivendoti a "www. BAGNAROLAONLINE .IT " oppure " WWW.GLI AMICI DI SCHETTINO .IT [^] ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di Lucky Jack inserito in data 06/09/2013 15:16:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti quoto, hai spiegato benissimo quello che intendevo io. Per me avere una barca a vela è un vecchio sogno nel cassetto che stando con i piedi per terra so che molto difficilmente realizzerò. Ho fatto tre corsi al CVC, ho la patente nautica, ho veleggiato nel Tirreno e anche nel Pacifico (qui solo per pochi giorni però e come passeggero [:o)]), insomma la passione c'è, ma la grana no [:(] Stefano P.s. Il laser non è per me, non c'ho più er fisico [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di marcolone1970 inserito in data 08/09/2013 11:06:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hi hi hi hi ... porcheria inguardabile! Complimenti invece per la scelta del simpatico nome! Si scherza...
quote:Risposta al messaggio di Franzino inserito in data 08/09/2013 09:26:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo letto qualcosa su questa barchetta, ma sarebbe una copia del laser che ho escluso per motivi "fisici"[8D] La barca che intendevo io è un classico 12 metri a vela per navigare oltre le 12 miglia. In ufficio un collega mi aveva proposto una quota del suo a 20keuro insieme a lui e ad un altro socio. Soltanto che mentre mi proponeva l'affare stava spendendo 12500 euro per dargli una "sistematina". Peccato che queste "sistematine" una barca di 20 anni le deve ricevere spesso [B)] Capisci a me... X Marcolone: FANTASTICA LUNA ROZZA![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Drogo inserito in data 08/09/2013 11:13:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esteticamente può non piacere, ma tenuto conto che è costruita con i migliori materiali attualmente disponibili (nel mio garage...[:D])(le vele sono fatte con tende da doccia,le sartie sono cavi elettrici da 6mm. avanzatimi dal montaggio del pannello solare,i sostegni delle derive sono gli avanzi di un cavallo a dondolo che avevo fatto 10 anni fa,il timone e le derive con un pezzo del fondo di un vecchio aircamping),ti assicuro che anche se non scherzavi non mi offendevo...[:D][:D][;)] ...Sono certo che mi darà grosse soddisfazioni...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 09/09/2013 01:11:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> STRAQUOTO!... però viste le mie esperienze con il camper, non so se ridere o piangere...[8D][8D][8D] [:(][:(][:(]
Sempre lo stesso posto, caricata sul carrello e pronta per essere portata in acqua.
Qui in attesa del giorno per un nuovo giro a Torbole sul Garda, in mezzo a due misere barchette... [:p]
quote:Risposta al messaggio di marcolone1970 inserito in data 08/09/2013 21:55:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovresti usare compensato marino, poi verniciato con Flatting sintetico, altrimenti dopo un pò quello che hai usato penso si sfaldi... Inoltre ricordati una cosa, il vento tira, e forte! Per fissare le derive avevo usato dei bulloni in acciaio inox da 8 mm, e si sono piegati. [xx(] Allora li ho sostituiti con bulloni da 10 mm, che non si sono piegati, ma si sono smollati i rivetti in acciaio inox da 5 mm che tenevano il blocchetto su cui erano avvitati. [xx(][xx(] Comunque carina l'idea. [:)]
Bruno