quote:Originally posted by morino>CONGRATULAZIONI MORINO io che ho ho ideato e divulgato il CB 15 CAMPERONLINE dedicato a noi camperisti, finora non ci sono riuscito , pero' come ho scritto precedentemente sul post CB 15 CAMPERONLINE , sono soddisfatto chi lo inizia a conoscere e ad usarlo. NB non tutti i camperisti seguono questo FORUM,e di conseguenza non sono a conoscenza. ciao a tutti e a risentirci sul CB 15 DI CAMPERONLINE. ciao QUINDICINI elio.m roma
Nooo,non "quella" prima volta[:I]. La prima volta dopo quasi un anno che stavo sul CB sul canale 15, sabato scorso nei pressi di Torrenieri ( SI )mentre andavo verso l'Amiata,ho incrociato un gruppo di una decina di camper e si tenevano in contatto appunto sul 15, e ne ho approfittato per scambiarci un breve saluto. Dopo tanto tempo senza mai riuscire a contattare nessuno,è stato davvero una soddisfazione. Non tanta però come l'altra prima volta[:D][:D]. >
quote:Originally posted by mikyalan> Si, praticamente ormai tutti quelli di Camperonline sono sintonizzati sul canale 15!! [;)] [;)]
direi ottima l'idea di elefantin...nn ero a conoscenza del uso di questo canale io l'ho sempre tenuto sul 5 e ripeto ho sempre e solo parlato cn camionisti. >
quote:Originally posted by elefantin>Beh, diamo a Cesare quello che è di Cesare. Quando il sito concorrente (TI) era all'apice fra i siti per camperisti in Italia, fecero il primo raduno dei frequentatori del sito, era il primo maggio non ricordo di quale anno, forse il '99, in un agriturismo di Cusercoli (prov. di Forlì o lì vicino); da quello ne seguirono diversi altri. In quell'occasione decisero di scegliere un canale per i camperisti dove ci si saremmo dovuti trovare tutti: 15 sta per primo maggio (1/5); non ero presente a quel raduno ma se ci fossi stato avrei spinto per scegliere il canale 20, in quanto rappresenta stilisticamente un camper. Da quel primo incontro dei frequentatori del sito TI, deciso per il 15, iniziò l'opera di divulgazione: alcuni siti lo adottarono, tra cui Col, altri non raccolsero l'invito, le Associazioni dei Camperisti - salvo lodevole eccezioni - lo contrastarono perchè un estraneo stava tentando di entrare nel loro circolo chiuso (quante associazioni, ancora, non adottano il 15?); le riviste fecero orecchie da mercante salvo, se non ricordo male, interventi successivi più altro dovuti ad interventi di frequentatori di quel sito diventati collaboratori fissi. Questa è la storia: se, poi, tu eri a Cusercoli, allora tu sei fra gli ideatori. Elio
io che ho ho ideato e divulgato il CB 15...>