quote:Risposta al messaggio di Princess Leila inserito in data 26/07/2010 12:13:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non vorrei creare disagi, ma avete pensato di far trovare un'altra amica o amico pelosetto ai vostri bambini quando torneranno ??[;)] Mia moglie ed io abbiamo resistito BEN 3 LUNGHISSIMI giorni ... poi è arrivata Carlotta [:)] E' piccola la metà, anzi 1/4 di Andrea, ma l'affetto e la "presenza" sono gli stessi [;)][;)] salutoni, mague
quote:Risposta al messaggio di mague inserito in data 26/07/2010 12:20:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è una cattiva idea vro che il chiodo scaccia chiodo non è sempre una soluzione, ma se nel vostro futuro è qullo di poter prendere ancora un amico peloso, allora prima lo fate meglio è! Francesco
quote:Risposta al messaggio di mague inserito in data 26/07/2010 12:20:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccome se ci abbiamo pensato!! Fosse per noi andremmo subito ma .... abbiamo già organizzato le vacanze all'estero (la grande va recuperata in Belgio) e non avremmo il tempo per espletare tutte le formalità burocratiche per andare all'estero col cane. Ma sto già cercando un'altra irlandese (amiamo troppo questa razza di cane) per settembre