CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

la nostra Ira non c'è più

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 58
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 01/08/2010 alle: 13:32:10
quote:Risposta al messaggio di andperf inserito in data 01/08/2010  10:43:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certo!! è il nome del mio cane che, come cane, amo moltissimo
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 01/08/2010 alle: 13:51:02
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 01/08/2010  11:39:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "o le vittime del crollo di una casa fatiscente e ( probabilmente) modificata abusivamente" Devi aver studiato molto per questa pensata Allora secondo questo ragionamento, è quasi giusto che che vi siano delle vittime. Saluti Aldo
16
cohors
cohors
26/08/2009 350
Inserito il 01/08/2010 alle: 15:29:29
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 31/07/2010  14:20:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quello che scrive non centra nulla con l argomento di questo topic... Lo trovo veramente di cattivo gusto... Poteva aprire un altro argomento... Le do anche un titolo... "ogni sera c'è da piangere davanti al telegiornale"...
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 01/08/2010 alle: 23:24:35
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 01/08/2010  13:51:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Guarda caso che dalle ultime notizie pare proprio che sia così[^]Non so ce si sei o ci fai,quello che è certo che le cose le capisci a modo tuo,ovviamente non gioisco per la morte di questa povera gente ,anzi, credo che appunto ci siano delle responsabilità da parte di chi ha manomesso o costruito non conforme l'edificio. Ciao. Gianni

Modificato da nebris il 02/08/2010 alle 11:25:14
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
yellowstone
yellowstone
10/06/2008 754
Inserito il 02/08/2010 alle: 12:27:11
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 31/07/2010  14:20:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Capisco il dolore. Coraggio, fatti forza e non ti abbattere! Certe cose lasciano il segno.
mague
mague
-
Inserito il 02/08/2010 alle: 12:58:18
a rataplan volevo ricordare il titolo del 3D e volevo ricordare anche che mi sembra riduttivo dolersi per i morti in Afghanistan o ad Afragola. Ne ha dimenticati molti altri o quelli vanno in serie B come il dolore x la morte di Ira ? mague
16
Princess Leila
Princess Leila
16/07/2009 1302
Inserito il 23/08/2010 alle: 14:41:11
Rataplan ha scritto dopo che eravamo partiti quindi posso rispondere solo ora e gli rispondo che è una persona estremamente maleducata e insensibile. Nessuno dice che non dobbiamo dolerci e soffrire per le morti dei ragazzi tedeschi, o dei militari o altro. Ma sono, purtroppo, morti "lontane". Ci dispiace, ma credo che nemmeno lui sia veramente il lutto per questo ... a meno che non sia un santo, ma quelli sono merce rara. Dimostra però un'insensibilità ,maggiore di quella di cui accusa coloro che non "piangono palesemente e non si strappano le vesti" per le morti in giro per il mondo. Ira era la nostra amata cagnona COMPAGNA DI VITA PER 16 ANNI E MEZZO, le mie figlie sono cresciute con lei, hanno imparato a camminare attaccandosi a lei e IL POST L'HO APERTO IO. Se non ti interessa, per favore evita di commentare. Mi hai fatto arrabbiare e hai rovinato tutto. Mi spiace ma, comne si dice, l'hai proprio fatta fuori dal vaso!!!
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 23/08/2010 alle: 14:57:20
Cara Leila, ho avuto molti cani...il primo me lo regalarono che facevo le elementari,Rudy, un pastore tedesco, e quindi ho dovuto passare molti momenti come quello che stai passando tu. Ogni cane è unico! Avendo avuto un allevamento ho dovuto anche addormentare cani giovani con malattie incurabili, per non parlare di cani abbandonati, mutilati, che raccattavo per strada. Ripeto, ogni cane è unico. E per tutti sono stata male. Ma li ho tenuti tutti fra le mie braccia nel momento cruciale, e gli sussurravo di andare da Rudy, che un giorno ci saremmo ritrovati tutti lì. Non so voi, ma io sono certa (filosofia orientale) che una volta di là uomini e animali si ritrovino. Io me lo auguro tanto, e la auguro anche a te, cara amica. Mentre ti scrivo guardo la mia piccolina di 18 anni che dorme pacatamente vicino ai miei piedi, e mi chiedo: quanto durerà ancora? M.Stella
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 23/08/2010 alle: 15:16:28
Un augurio sincero che il vostro amore peloso, ora sia a giocare e saltare in una dimensione, dove ci sono solo prati, ciotole piene. Non badate all' ignoranza e stvpidità di chi pur di stare al centro dell'attenzione deve fare la voce fuori del coro a tutti i costi.[}:)] A volte non si è meno virili o meno intelligenti, se si dicono le stesse cose che hanno detto altri. Se poi invece la si pensa in modo del tutto diverso(cioè se sei esente fisicamente e psicologicamente dal provare dolore e lacrime per la morte di un animale a te caro) allora in questi casi, pensa un pò "tacere", ciè non scrivere nulla era prova di buon senso!! Un abbraccio forte a te Principessa, spero che una nuova coda, avrà la fortuna di conoscere tanti bei posti col camperino e di farvi compagnia![:X] Moryid="purple">
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 23/08/2010 alle: 15:21:32
Un saluto ed una carezza ad Ira, con la speranza che li' dove sta correndo non incontri la gente maleducata ed insensibile che c'e' sul pianeta Terra.
decimo massimo meridio
decimo massi...
-
Inserito il 23/08/2010 alle: 15:34:05
Ssshh...fate piano ragazzi...non diamo ulteriore spazio a persone o sentimenti diversi dai nostri...questo è lo spazio della Princess ma soprattutto di Ira. Altrimenti ci sarà chi vorrà rispondere e chi vorrà rispondere alla risposta e chi vorrà ririspondere etc. etc. Coraggio Princess. Un abbraccio[:)]
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 23/08/2010 alle: 15:50:40
Ciao Princess, in tanti capiscono, solo chi ci è passato come noi puo capire fino in fondo. Un saluto alla tua Ira e al mio gatto Puffo, e speriamo che non si azzuffino troppo nel loro mondo. Ciao[;)]
19
buby
buby
21/03/2006 1004
Inserito il 23/08/2010 alle: 16:50:39
O ragazzi, ma davvero si soffre così? Ho Ulisse da5 mesi,il mio primo amico peloso (cioè da ragazza lo ho avuti i cani ma erano di papà) gli voglio un bene dell'anima, ha solo 13 mesi ma leggendovi già piango al pensiero....già mi sembra strano amarlo così tanto,adesso so che soffrirò tantissimo se e quando succederà. Per Princess ho letto da qualche parte che quando muoiono vanno sul ponte dell'arcobaleno e giocando aspettano; è carino no? Ciao Francy.
16
cohors
cohors
26/08/2009 350
Inserito il 23/08/2010 alle: 17:35:53
quote:Risposta al messaggio di buby inserito in data 23/08/2010  16:50:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se si soffre? Quando si vive il proprio cane nel modo, che personalmente ritengo corretto, perdere il proprio amico a 4 zampe è come perdere un membro della famiglia. Anche io ho un cane anziano (x fortuna è ancora sana e in forze) e vive con noi da quando aveva 6 mesi (adesso ha più di 10 anni) con il passare degli anni e della convivenza vivendo il proprio cane nel modo corretto si arriva ad essere completamente simbiotici... Chi ha cani può capire di cosa parlo, e spiegarlo a parole non è semplice ma si arriva al punto in cui ci si dice tutto con un intesa di sguardi... Mai mi sono fidato delle persone come mi fido del mio cane... È trasparente non mi nasconde nulla... Ci basta uno scambio di sguardi x capirci al volo... Sente quando sono nervoso e mi lascia in pace, sente se sono triste e sa starmi vicina.. Non si è mai tirata indietro quando ho avuto bisogno di lei, mi ha sempre difeso anche mettendo a rischio la sua incolumità ha sempre saputo perdonarmi quando ho sbagliato. Ha sempre tirato fuori "le palle" quando la situazione lo richiedeva... Un cane è molto di più che un semplice animale da compagnia... Un cane è un amico che non ti volterà mai le spalle e che saprà sempre stare al tuo fianco senza pretendere nulla in cambio... Sta a noi capire quale meraviglioso regalo ci sta facendo e imparare a capire ed appezzare questo dono.
decimo massimo meridio
decimo massi...
-
Inserito il 23/08/2010 alle: 20:12:22
Ciao cohors, su richiesta di un amico del forum ho scritto un piccolo ricordo per la mia Ira (la mia era un dobermann non una irlandese)...lo trovi su 'Comportamenti'...il post si chiama "riflettete"...forse qualcuno di voi riesce a capirmi. Ciao e...lunga vita a tutti i pelosi.[:)]
16
Princess Leila
Princess Leila
16/07/2009 1302
Inserito il 24/08/2010 alle: 17:50:47
Vi presento Bree Non sostituirà MAI Ira, è solo una nuova storia d'amore
decimo massimo meridio
decimo massi...
-
Inserito il 24/08/2010 alle: 18:29:17
Non mi convince...ha l'occhietto alla 'questi me li sono già incartati'[:D]
16
Princess Leila
Princess Leila
16/07/2009 1302
Inserito il 24/08/2010 alle: 23:05:53
Completamente e totalmente Le mie figlie se la portano già sul divano ...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link