quote:Risposta al messaggio di andperf inserito in data 01/08/2010 10:43:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo!! è il nome del mio cane che, come cane, amo moltissimo
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 01/08/2010 11:39:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "o le vittime del crollo di una casa fatiscente e ( probabilmente) modificata abusivamente" Devi aver studiato molto per questa pensata Allora secondo questo ragionamento, è quasi giusto che che vi siano delle vittime. Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 31/07/2010 14:20:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quello che scrive non centra nulla con l argomento di questo topic... Lo trovo veramente di cattivo gusto... Poteva aprire un altro argomento... Le do anche un titolo... "ogni sera c'è da piangere davanti al telegiornale"...
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 01/08/2010 13:51:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Guarda caso che dalle ultime notizie pare proprio che sia così[^]Non so ce si sei o ci fai,quello che è certo che le cose le capisci a modo tuo,ovviamente non gioisco per la morte di questa povera gente ,anzi, credo che appunto ci siano delle responsabilità da parte di chi ha manomesso o costruito non conforme l'edificio. Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 31/07/2010 14:20:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capisco il dolore. Coraggio, fatti forza e non ti abbattere! Certe cose lasciano il segno.
quote:Risposta al messaggio di buby inserito in data 23/08/2010 16:50:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se si soffre? Quando si vive il proprio cane nel modo, che personalmente ritengo corretto, perdere il proprio amico a 4 zampe è come perdere un membro della famiglia. Anche io ho un cane anziano (x fortuna è ancora sana e in forze) e vive con noi da quando aveva 6 mesi (adesso ha più di 10 anni) con il passare degli anni e della convivenza vivendo il proprio cane nel modo corretto si arriva ad essere completamente simbiotici... Chi ha cani può capire di cosa parlo, e spiegarlo a parole non è semplice ma si arriva al punto in cui ci si dice tutto con un intesa di sguardi... Mai mi sono fidato delle persone come mi fido del mio cane... È trasparente non mi nasconde nulla... Ci basta uno scambio di sguardi x capirci al volo... Sente quando sono nervoso e mi lascia in pace, sente se sono triste e sa starmi vicina.. Non si è mai tirata indietro quando ho avuto bisogno di lei, mi ha sempre difeso anche mettendo a rischio la sua incolumità ha sempre saputo perdonarmi quando ho sbagliato. Ha sempre tirato fuori "le palle" quando la situazione lo richiedeva... Un cane è molto di più che un semplice animale da compagnia... Un cane è un amico che non ti volterà mai le spalle e che saprà sempre stare al tuo fianco senza pretendere nulla in cambio... Sta a noi capire quale meraviglioso regalo ci sta facendo e imparare a capire ed appezzare questo dono.