quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 11/05/2012 16:53:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nei tuoi confronti continua il no-comment (che e' meglio...)id="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 11/05/2012 17:07:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dai, dammi un bacetto...uno solo, dai[:D][:D][:D] MUA MUA MUA, te ne do tre io così impari!![:)] Dai cattivona che mi fai stare male altrimenti! Dammi subito un bacetto e fammi un coccolo!! Meglio se mi vesto da vigile vuoi? so che ti piace tanto...dai, tu parcheggi il tuo "MEZZO"[:D][:D][:D] in modo improprio e io ti metto la multa!! E se fai il cattivone ti faccio anche TO' TO' sul c u l e t t o[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 11/05/2012 17:12:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sara il caldo??[:0][:0][:0][:0] "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 11/05/2012 18:21:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse! [;)] Qui si sta degenerando molto!! [:D][:D][:D][:D] Ragazzi, almeno risparmiatemi il pensiero del sadomaso in chiave camperistica! [:0]
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 11/05/2012 17:05:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il presupposto è sbagliato. non si tratta di fare o meno il tifo per una o l'altra cosa, si tratta di definire, visto le attuali leggi quali sono le migliori iniziative da intraprendere per poter ottenere un riconoscimento che ora non ci viene riconosciuto, non ci considerano economicamente, e se ci considerano lo fanno come se fossimo un "fastidio", e personalmente il continuare a punzecchiarli e mettersi muro contro muro non ritengo sia la migliore linea da portare avanti, se poi sui forum si soffia sul fuoco e si appoggiano, anzi accentuano i malumori si peggiora anche la situazione, siamo una categoria oramai convinta di avere un rilevante peso economico, che non abbiamo, perché siamo un mercato di nicchia, crediamo di essere dalla parte della ragione , cosa che quasi sempre non è vero, e crediamo che sia in atto una campagna contro di noi, cosa quanto mai ridicola visto il nostro peso numerico così marginale. E tutto questo non ci porta vantaggi, anzi ci rende invisi a chi ha a che fare con noi. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 11/05/2012 18:48:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le leggi devono essere rispettate da tutti (quindi non solo dai cittadini bensi' anche dalle amm. comunali) E le localita' che cercano di allontanarci cerco, nel limite del possibile, di evitarle, andando a spendere i miei soldini altrove Ivanoid="blue">
http://iltirreno.gelocal.it/liv...
Non so quanto siano veritiere le descrizioni nell'articolo ma sicuramente la nostra immagine agli occhi dell'opinione pubblica non ne guadagna.quote:Risposta al messaggio di Chioccio inserito in data 28/05/2012 11:59:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma se i comportamenti errati sono evidenti cosi' come descritto nell'articolo (p.e. sedie e tavolini nel parcheggio... riguardo alle "mutande" invece ho qualche dubbio sia vero) li possono ben vedere anche i VV.UU. quindi che ci vuole a fare un po' di multe ? [}:)] Ivanoid="blue">