CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

La professionalità anche attraverso una lettera.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 41
maculani
maculani
-
Inserito il 13/05/2009 alle: 09:14:25
In tanti anni mi sono capitate delle lettere scritte e "firmate" da persone dipendenti di diversi marchi che producono mezzi, oggetti e quant'altro per il mondo del plein air. Recentemente, ha distanza di soli due giorni, mi è pervenuta una lettera di un noto produttore della Germania e di un altro della Slovenia. La prima è scritta da persona che è considerata il nr.2 di quel marchio, con tanto di firma e non di sigla sotto al cognome e nome, tra l'altro per argomento abbastanza effimero. La seconda di tre righe scarne, è siglata, non si sa quindi l'autore di quel discutibile scritto e potrebbe anche essere opera della donna o dell'uomo addetto alle pulizie di quella sede su argomento di un elevato spessore. Tralasciamo gli stili, certamente più onorevoli nel primo scritto. Questo per dirvi che la serietà passa anche attraverso una semplice lettera e in questo caso specifico rafforza argomenti già trattati in questo forum su chi siamo, dove andiamo e cosa facciamo della nostra, spesso ventilata professionalità che poi, troppo spesso, risiede solo in slogan e nulla di più. Buone riflessioni MACULANI.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22559
Inserito il 13/05/2009 alle: 10:19:59
beh ! ma anche noi di te sappiamo solo quel poco che scrivi. sei Maculani (chissa' cosa significa) e ti occupi di qualcosa che ha a che fare forse con il mondo del plein air e che invece di lavorare in giacca e cravatta lavori con una tuta speciale e dici di avere un Niesmann. questo perlomeno il tuo biglietto da visita cosi' come lo interpreto io. avanti il prossimo ciao Roberto
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63334
Inserito il 13/05/2009 alle: 10:47:22
Sai, quando uno ha il dente avvelenato non perde occasione per far notare i dettagli e perde anche di razionalità. Non sarà il tuo caso però...... Il post vendità è importantissimo, secondo me il migliore è Laika, probabilmente la casa Slovena non è il massimo (ancora non ho avuto bisogno), ma è importantissimo, se non indispensabile avere un buon concessionario, ancora più importante se il mezzo è straniero. In Toscana chi vendeva i mezzi tedeschi non era affidabile (ora ha chiuso) non so cosa faranno gli amici che hanno acquistato da lui nel caso avessero un problema! Ciao
maculani
maculani
-
Inserito il 13/05/2009 alle: 11:43:08
Ognuno ne tragga Le proprie conclusioni. Io sono fatto all'antica e valuto questo sommato anche ad altro e poi i nomi Li avete fatti Voi, e avete pure sbagliato. Si parla di forma, che spesso, guarda caso, è unita anche alla sostanza e ribadisco che essendo stato allevato in scuole ottocentesche io noto questi aspetti. Buona polemica. Ciao MACU.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63334
Inserito il 13/05/2009 alle: 11:45:26
quote:Originally posted by maculani
Ognuno ne tragga Le proprie conclusioni. Io sono fatto all'antica e valuto questo sommato anche ad altro e poi i nomi Li avete fatti Voi, e avete pure sbagliato. Si parla di forma, che spesso, guarda caso, è unita anche alla sostanza e ribadisco che essendo stato allevato in scuole ottocentesche io noto questi aspetti. Buona polemica. Ciao MACU. >
> Niente polemica, però nemmeno io ho fatto nomi....[;)]
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
navarre
navarre
-
Inserito il 13/05/2009 alle: 11:49:59
Allora...è nato alla fine del IXX secolo, lavora con/per conto della Polizia in qualcosa che riguara le automobili, è amico del concessionario dove ha cambiato 27 camper in 5 anni(e ci credo!), ha un NB ARTO e non un Flair solo perché deve mantenere la sua barca a vela, in gioventù è stato pilota di auto finché non si è schiantato/affogato da qualche parte, lavora in ufficio con la tuta da meccanico (o pilota) e non si accorge che tutti i colleghi lo guardano strano ! [:D][:D][:D][:D] Quante cose si capiscono di una persona leggendo il forum !
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 13/05/2009 alle: 11:54:43
Esprimo una considerazione di carattere GENERALE e NON riferita alle missive ricevute dal buon MACU. L'abito certo NON fa il monaco, ma almeno lo RAPPRESENTA come tale. Non sempre poi dove c'è FORMA è dato rilevare anche SOSTANZA, ma la mia personale statistica va in questa direzione [;)]. CANARINO [8D]
maculani
maculani
-
Inserito il 13/05/2009 alle: 12:16:44
quote:Originally posted by navarre
Allora...è nato alla fine del IXX secolo, lavora con/per conto della Polizia in qualcosa che riguara le automobili, è amico del concessionario dove ha cambiato 27 camper in 5 anni(e ci credo!), ha un NB ARTO e non un Flair solo perché deve mantenere la sua barca a vela, in gioventù è stato pilota di auto finché non si è schiantato/affogato da qualche parte, lavora in ufficio con la tuta da meccanico (o pilota) e non si accorge che tutti i colleghi lo guardano strano ! [:D][:D][:D][:D] Quante cose si capiscono di una persona leggendo il forum ! >
> Hai detto tutto giusto tranne la patria lavorativa.[;)][;)][;)][;)]Il grande NAVA. P.s.:ieri ho trovato una pulce nel mio telefonino . . . . .tu non ne sai nulla ?????? [:D][:D][:D][:D]Ciao MACU.
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 13/05/2009 alle: 13:28:45
macu sei sempre il mio idolo!!!!!!!!!!!!!e vi assicuro che il macu c'e',e' una persona in carne e ossa e anche magnifica e il suo arto non e' un modellino ma e' vero in tutta la sua imponenza!!!!!!!!!! MACU continua cosi'!!!!!!!!!!!!!!!!!!
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 13/05/2009 alle: 13:44:58
[quote]Originally posted by lucamarix
il suo arto non e' un modellino ma e' vero in tutta la sua imponenza!!!!!!!!!!id="green"> se aggiungiamo che, altrove, quel buontempone del Maculani affermava di essere anche un venditore di perizomi per ...... uomini [:0] ...... io inizio a preoccuparmi un tantinino [:D]. Si scherza, nèèèè [:D] [;)]!
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 13/05/2009 alle: 13:50:40
Ecco la prova di quanto sopra, OVVIAMENTE estrapolata da UN ALTRO e BEN DIVERSO contesto: Non vedo perchè se la prende visto che mi occupo poi di vendere biancheria intima al mercato (perizomi) anche da uomo. Buon proseguimento, cordialmente MACULANI.id="green"> Ripeto, mi piace scherzare [:D], soprattutto con le persone INTELLIGENTI come appunto lo è MACULANI [;)]. CANARINO [8D]
Mizar 140
Mizar 140
-
Inserito il 13/05/2009 alle: 14:43:03
Posso assicurare che è una persona influente, "Silvio" mi parla spesso di Lui..[:D][:D][:D] Mi scusi Sig. Marco (se non sbaglio..) ma è stato più forte di me... La stimo per l'arguzia con cui sigla molti dei suoi sempre graditi interventi, non me ne voglia...e...Magico NAVA...(???) Cordialmente (copiandola) Mizar 140..id="blue">[:)]
maculani
maculani
-
Inserito il 13/05/2009 alle: 15:10:35
quote:Originally posted by lucamarix
macu sei sempre il mio idolo!!!!!!!!!!!!!e vi assicuro che il macu c'e',e' una persona in carne e ossa e anche magnifica e il suo arto non e' un modellino ma e' vero in tutta la sua imponenza!!!!!!!!!! MACU continua cosi'!!!!!!!!!!!!!!!!!! >
> Luca stò lavorando ora per te, non ti voglio illudere ma credo che hai trovato qualcosa di fantastico, solo che prima devo verificare personalmente per telefono (non posso ora fare di più) due cose e poi ti dico se è il caso di partire subito con piccina al seguito. Mandami solo il cellulare sul mio profilo. A presto MACU.
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 13/05/2009 alle: 15:20:26
ciao Macu, io ho capito qual è la casa slovena... x caso inizia con la A e finisce con la A. e, sempre x caso, tu ne hai una??? saluti <pravet>[:D]
maculani
maculani
-
Inserito il 13/05/2009 alle: 15:58:29
quote:Originally posted by Pravet
ciao Macu, io ho capito qual è la casa slovena... x caso inizia con la A e finisce con la A. e, sempre x caso, tu ne hai una??? saluti <pravet>[:D] >
> Ti devo sgarrare tutte le gomme di quel Panzer che hai [:D][:D][:D]Ciao MACU.
maculani
maculani
-
Inserito il 13/05/2009 alle: 16:00:01
quote:Originally posted by lucamarix
macu sei sempre il mio idolo!!!!!!!!!!!!!e vi assicuro che il macu c'e',e' una persona in carne e ossa e anche magnifica e il suo arto non e' un modellino ma e' vero in tutta la sua imponenza!!!!!!!!!! MACU continua cosi'!!!!!!!!!!!!!!!!!! >
> Luca lavoro concluso, hai posta bollente [;)][;)][;)][;)]Ciao MACU.
19
lancri
lancri
20/02/2006 436
Inserito il 13/05/2009 alle: 16:23:26
quote:Originally posted by navarre
Allora...è nato alla fine del IXX secolo, lavora con/per conto della Polizia in qualcosa che riguara le automobili, è amico del concessionario dove ha cambiato 27 camper in 5 anni(e ci credo!), ha un NB ARTO e non un Flair solo perché deve mantenere la sua barca a vela, in gioventù è stato pilota di auto finché non si è schiantato/affogato da qualche parte, lavora in ufficio con la tuta da meccanico (o pilota) e non si accorge che tutti i colleghi lo guardano strano ! [:D][:D][:D][:D] Quante cose si capiscono di una persona leggendo il forum ! e siccome guarda tanto la forma ha scritto a distanza " ha distanza", è solo per fare una battuta, tutti facciamo degli errori..... >
>
MaxFirenze
MaxFirenze
-
Inserito il 13/05/2009 alle: 16:46:06
quote:Originally posted by Grinza
Sai, quando uno ha il dente avvelenato non perde occasione per far notare i dettagli e perde anche di razionalità. Non sarà il tuo caso però...... Il post vendità è importantissimo, secondo me il migliore è Laika, probabilmente la casa Slovena non è il massimo (ancora non ho avuto bisogno), ma è importantissimo, se non indispensabile avere un buon concessionario, ancora più importante se il mezzo è straniero. In Toscana chi vendeva i mezzi tedeschi non era affidabile (ora ha chiuso) non so cosa faranno gli amici che hanno acquistato da lui nel caso avessero un problema! Ciao TI QUOTO A....A SPECIAL ONE >
>
maculani
maculani
-
Inserito il 13/05/2009 alle: 16:55:34
Andranno da altro concessionario Hymer, anche se stanno già provvedendo nel merito e faranno ciò che ci sarà da fare. Ricordo a lor Signori che il Gruppo nr.1 al Mondo ha quì in Italia un referente nr.2 in Europa come vendite e prestazioni per quel marchio. Il suo nome è noto a tutti, specie agli anziani camperisti, si chiama Sig. BONOMETTI e se qualcuno ha del tempo da spendere bene, lo vada a conoscere, ma Lui personalmente e poi vi renderete conto dello spessore della persona. Ah dimenticavo è anche vice Presidente ANFIA. Grazie della Vostra attenzione. Cordialmente MACULANI.
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 13/05/2009 alle: 17:26:08
Hei Macu, non ti sarai mica attapirato per le mie sparate da ..... caserma [:D]! Mi riferisco ai perizomi [:0] ..... di cui sopra [:D]. CANARINO [8D]
maculani
maculani
-
Inserito il 13/05/2009 alle: 17:33:09
quote:Originally posted by Canarino Feroce
Hei Macu, non ti sarai mica attapirato per le mie sparate da ..... caserma [:D]! Mi riferisco ai perizomi [:0] ..... di cui sopra [:D]. CANARINO [8D] >
> Da te accetto qualunque cosa, il tuo passato è d'oro, ma credo anche il presente. Io mi offendo solo se mi dicono che il mio camper è un cesso,perchè è vero e non ci posso fare nulla [;)][;)][;)][:D][:D]Ciao Sté, a presto. Sai che io la sera non scrivo perchè mi chiudo a leggere riviste di ogni genere, se vedi aggirarsi LUCAMACRIX di cui sopra digli di darsi una mossa, ha scoperto una chicca e non vorrei che perdesse il treno. Ciao MACU.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link