quote:Originally posted by maculani> Niente polemica, però nemmeno io ho fatto nomi....[;)]
Ognuno ne tragga Le proprie conclusioni. Io sono fatto all'antica e valuto questo sommato anche ad altro e poi i nomi Li avete fatti Voi, e avete pure sbagliato. Si parla di forma, che spesso, guarda caso, è unita anche alla sostanza e ribadisco che essendo stato allevato in scuole ottocentesche io noto questi aspetti. Buona polemica. Ciao MACU. >
quote:Originally posted by navarre> Hai detto tutto giusto tranne la patria lavorativa.[;)][;)][;)][;)]Il grande NAVA. P.s.:ieri ho trovato una pulce nel mio telefonino . . . . .tu non ne sai nulla ?????? [:D][:D][:D][:D]Ciao MACU.
Allora...è nato alla fine del IXX secolo, lavora con/per conto della Polizia in qualcosa che riguara le automobili, è amico del concessionario dove ha cambiato 27 camper in 5 anni(e ci credo!), ha un NB ARTO e non un Flair solo perché deve mantenere la sua barca a vela, in gioventù è stato pilota di auto finché non si è schiantato/affogato da qualche parte, lavora in ufficio con la tuta da meccanico (o pilota) e non si accorge che tutti i colleghi lo guardano strano ! [:D][:D][:D][:D] Quante cose si capiscono di una persona leggendo il forum ! >
quote:Originally posted by lucamarix> Luca stò lavorando ora per te, non ti voglio illudere ma credo che hai trovato qualcosa di fantastico, solo che prima devo verificare personalmente per telefono (non posso ora fare di più) due cose e poi ti dico se è il caso di partire subito con piccina al seguito. Mandami solo il cellulare sul mio profilo. A presto MACU.
macu sei sempre il mio idolo!!!!!!!!!!!!!e vi assicuro che il macu c'e',e' una persona in carne e ossa e anche magnifica e il suo arto non e' un modellino ma e' vero in tutta la sua imponenza!!!!!!!!!! MACU continua cosi'!!!!!!!!!!!!!!!!!! >
quote:Originally posted by Pravet> Ti devo sgarrare tutte le gomme di quel Panzer che hai [:D][:D][:D]Ciao MACU.
ciao Macu, io ho capito qual è la casa slovena... x caso inizia con la A e finisce con la A. e, sempre x caso, tu ne hai una??? saluti[:D] >
quote:Originally posted by lucamarix> Luca lavoro concluso, hai posta bollente [;)][;)][;)][;)]Ciao MACU.
macu sei sempre il mio idolo!!!!!!!!!!!!!e vi assicuro che il macu c'e',e' una persona in carne e ossa e anche magnifica e il suo arto non e' un modellino ma e' vero in tutta la sua imponenza!!!!!!!!!! MACU continua cosi'!!!!!!!!!!!!!!!!!! >
quote:Originally posted by navarre>
Allora...è nato alla fine del IXX secolo, lavora con/per conto della Polizia in qualcosa che riguara le automobili, è amico del concessionario dove ha cambiato 27 camper in 5 anni(e ci credo!), ha un NB ARTO e non un Flair solo perché deve mantenere la sua barca a vela, in gioventù è stato pilota di auto finché non si è schiantato/affogato da qualche parte, lavora in ufficio con la tuta da meccanico (o pilota) e non si accorge che tutti i colleghi lo guardano strano ! [:D][:D][:D][:D] Quante cose si capiscono di una persona leggendo il forum ! e siccome guarda tanto la forma ha scritto a distanza " ha distanza", è solo per fare una battuta, tutti facciamo degli errori..... >
quote:Originally posted by Grinza>
Sai, quando uno ha il dente avvelenato non perde occasione per far notare i dettagli e perde anche di razionalità. Non sarà il tuo caso però...... Il post vendità è importantissimo, secondo me il migliore è Laika, probabilmente la casa Slovena non è il massimo (ancora non ho avuto bisogno), ma è importantissimo, se non indispensabile avere un buon concessionario, ancora più importante se il mezzo è straniero. In Toscana chi vendeva i mezzi tedeschi non era affidabile (ora ha chiuso) non so cosa faranno gli amici che hanno acquistato da lui nel caso avessero un problema! Ciao TI QUOTO A....A SPECIAL ONE >
quote:Originally posted by Canarino Feroce> Da te accetto qualunque cosa, il tuo passato è d'oro, ma credo anche il presente. Io mi offendo solo se mi dicono che il mio camper è un cesso,perchè è vero e non ci posso fare nulla [;)][;)][;)][:D][:D]Ciao Sté, a presto. Sai che io la sera non scrivo perchè mi chiudo a leggere riviste di ogni genere, se vedi aggirarsi LUCAMACRIX di cui sopra digli di darsi una mossa, ha scoperto una chicca e non vorrei che perdesse il treno. Ciao MACU.
Hei Macu, non ti sarai mica attapirato per le mie sparate da ..... caserma [:D]! Mi riferisco ai perizomi [:0] ..... di cui sopra [:D]. CANARINO [8D] >