CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

La professionalità anche attraverso una lettera.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 41
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 13/05/2009 alle: 17:33:42
Se lo "incrocio", ben volentieri. CANARINO [8D]
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 13/05/2009 alle: 17:48:30
quote:Originally posted by maculani
Andranno da altro concessionario Hymer, anche se stanno già provvedendo nel merito e faranno ciò che ci sarà da fare. Ricordo a lor Signori che il Gruppo nr.1 al Mondo ha quì in Italia un referente nr.2 in Europa come vendite e prestazioni per quel marchio. Il suo nome è noto a tutti, specie agli anziani camperisti, si chiama Sig. BONOMETTI e se qualcuno ha del tempo da spendere bene, lo vada a conoscere, ma Lui personalmente e poi vi renderete conto dello spessore della persona. Ah dimenticavo è anche vice Presidente ANFIA. Grazie della Vostra attenzione. Cordialmente MACULANI. >
> Posseggo un MH che si chiama EstereL,4 anni orsono dalla Lombardia indovina in che parte del Veneto andai ad acquistarlo......poi non sono tanto i conce in questione per questo marchio. Dalla velata ironia puoi dedurre se fu tutto splendore o qualche zona d'ombra il proseguio,io lo so ma evidentemente da buon accorto me lo tengo per me. Saluti Carlo
17
Nando Fumane
Nando Fumane
18/02/2008 26
Inserito il 13/05/2009 alle: 18:06:32
Signor Maculani,non ho il piacere di conoscerla,nè voglio entrare in merito all'oggetto delle vostre reciproche battute,ma volevo evidenziare che le persone si valutano per le loro azioni e ovviamente riflette il loro modo di pensare.Il "BONOMETTI" che lei menziona,dallo spessore considerevole; forse è la stessa persona,rivenditore di Camper,della mia città,Vicenza;che si è trattenuto 500 Euro da me,quale caparra su una proposta di vendita.Preciso che questo è avvenuto alle ore 9 del mattino;e la proposta delle ore 18 della sera precedente,verbalmente firmata con riserva al venditore i tal signore,di possibile contestazione della moglie.Lo spessore del signore sapeva di trovarsi di fronte anche ad 1 pensionato con la dignità di non servirsi di alcuna tutela
17
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 13/05/2009 alle: 18:11:27
Siccome sono "campanilista", ma il più famoso e storico importatore non è qui a vigevano?. e che lavora con una professionalità incredibile? Beppe
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63358
Inserito il 13/05/2009 alle: 18:17:37
Andranno da altro concessionario Hymer, anche se stanno già provvedendo nel merito e faranno ciò che ci sarà da fare. Ricordo a lor Signori che il Gruppo nr.1 al Mondo ha quì in Italia un referente nr.2 in Europa come vendite e prestazioni per quel marchio. Il suo nome è noto a tutti, specie agli anziani camperisti, si chiama Sig. BONOMETTI e se qualcuno ha del tempo da spendere bene, lo vada a conoscere, ma Lui personalmente e poi vi renderete conto dello spessore della persona. Ah dimenticavo è anche vice Presidente ANFIA. Grazie della Vostra attenzione. Cordialmente MACULANI. >
> Strano, il mio amico di Brescia, con Flair 8000, acquistato proprio dalla persona che citi me ne ha raccontate diverse e da quanto ho capito non è migliore di tanti altri, ma questo è solo un giudizio personale, come il tuo peraltro.[;)] Sia chiaro che non voglio nè offendere nè mancare di rispetto a nessuno
17
Nando Fumane
Nando Fumane
18/02/2008 26
Inserito il 13/05/2009 alle: 18:45:20
Riprendo il mio scritto,in risposta al signor :"MACULANI";circa lo spessore di certo "BONOMETT",e non avendo avuto lo spazio per firmarmi,lo faccio ora,Esprimendo un cordiale saluto a tutti.FERNANDO BAIETTA
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 13/05/2009 alle: 19:00:24
quote:Originally posted by esterel
> Posseggo un MH che si chiama EstereL,4 anni orsono dalla Lombardia indovina in che parte del Veneto andai ad acquistarlo......poi non sono tanto i conce in questione per questo marchio. Dalla velata ironia puoi dedurre se fu tutto splendore o qualche zona d'ombra il proseguio,io lo so ma evidentemente da buon accorto me lo tengo per me. Saluti Carlo
>
> dimenticavo che sia vice presidente di tal o tal associazione mi interessa relativamente o poco,bisognerebbe saperne di cose specialmente da chi ha acquistato presso quella area geografica ..... saluti
maculani
maculani
-
Inserito il 14/05/2009 alle: 08:16:56
quote:Originally posted by paralos 1
Siccome sono "campanilista", ma il più famoso e storico importatore non è qui a vigevano?. e che lavora con una professionalità incredibile? Beppe >
> Chieda a quel noto concessionario da chi ha portato l'unico mega Hymer venduto da loro nel 2009 per risolvere alcune magagne, più di una volta ????? Cordialmente MACULANI.
maculani
maculani
-
Inserito il 14/05/2009 alle: 08:22:49
Al di la che questa ditta non ha bisogno della mia difesa è chiaro ed evidente che nel giooco dei grandi numeri, qualcosa sfugge. Detto questo, proprio in questo forum, si sono infiltrate delle persone che avevano avuti rapporti di lavoro con quella ditta o acquirenti dalle pretese fantascientifiche che vedendosi, io dico giustamente maltrattati, hanno usato subdolamente questo canale per far valere dei diritti non dovuti e che comunque si stanno risolvendo in altre sedi. Non volendo uscire fuori tema, ognuno poi ne tragga le proprie valutazioni. Cordialmente Maculani.
18
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 14/05/2009 alle: 14:16:10
Al di la che questa ditta non ha bisogno della mia difesa è chiaro ed evidente che nel giooco dei grandi numeri, qualcosa sfugge. Detto questo, proprio in questo forum, si sono infiltrate delle persone che avevano avuti rapporti di lavoro con quella ditta o acquirenti dalle pretese fantascientifiche che vedendosi, io dico giustamente maltrattatiid="size2">id="blue">id="size5">, hanno usato subdolamente questo canale per far valere dei diritti non dovuti e che comunque si stanno risolvendo in altre sedi. Non volendo uscire fuori tema, ognuno poi ne tragga le proprie valutazioni. Cordialmente Maculani. >
> Stupendo....un politico nato...... Mò me la segno.... [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
18
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 14/05/2009 alle: 14:22:49
A proposito Ha fatto bene il Sig. Adria a MALTRATTARLA GIUSTAMENTE per i problemi con la Sua roulotte ............ [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)]
17
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 14/05/2009 alle: 14:36:41
Non c'entro alcunchè con il settore dei VR, il camper lo ho preso NON qui a Vigevano un anno fa solo per i trasferimenti con il mio megacagnone ed a volte, aspetto più intrigante, solo come "garconniere". Non sono un esperto-del resto non mi interessa- ma della ditta vigevanese importatrice STORICA del marchgio tedesco ho sempre sentito parlare un gran bene. Conoscevo perfettamente il fondatore come conosco bene la sua famiglia.Della quale non posso che parlarne bene. Caro Macu, non le sembra di essere un poco "tranchant" nei suoi giudizi? Mi parla di unico mega camper venduto e portato altrove per problematiche.E quei modelli "Atago" della Hymer che vedo spesso da loro? Uno mi sembra appartenga al presidente del club hymer italia conosciuto casualmente da loro. E tutta la flotta enorme che gira per l'azienda? Tra l'altro non propriamente un buco, la stessa!Tant'è, ripeto non sono un esperto ma non mi sembra regolare esaltare con nome una azienda -e sono lieto che operi bene- ed ignorare o peggio una altra. Vede, caro Macu,lei è indubbiamente un esperto ed i suoi consigli sono utili ed io solo un povero medico ,il quale però vive la sua città in modo "globale", conosce tutti ed è da tutti conosciuto e non è così sprovveduto dal non sapere che la azienda importatrice storica degli Hymer in Italia è una gran bella azienda. Con la più sentita delle "proskynèsis", Beppe.
maculani
maculani
-
Inserito il 14/05/2009 alle: 14:41:40
quote:Originally posted by Bighit2
A proposito Ha fatto bene il Sig. Adria a MALTRATTARLA GIUSTAMENTE per i problemi con la Sua roulotte ............ [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] >
> A dire il vero stò ancora aspettando che scrivano. E comunque hanno fatto bene e come, perchè come diceva un certo Cicerone:" USUS MAGISTER EGREGIUS" gliela traduco, vuol dire che l'esperienza è un'ottima maestra. Citazione che ho anche scritto a lor "signori" in data odierna, per l'ennesima scusa di un pezzo che forse è così importante per l'attesa prolungata e gli errori già commessi nell'inviarlo che credo mi abbiano scambiato per l'ente NASA, vista la grande importanza che riveste evidentemente un pezzo da circa 75,00 euro. Ma forse Lei ne sa qualcosa di questa odierna lettera. Buone cose Maculani.
maculani
maculani
-
Inserito il 14/05/2009 alle: 14:54:38
Storiella: compro un bell'Hymer a Roma ma sono di Verona; lo prendo lì perchè l'ho pagato circa 3.000 euro in meno rispetto alla sede della mia città; un sabato pomeriggio, ho un problema sulla Truma, sono di Verona e quindi vado a Verona per l'assistenza e fin quì tutto giusto. Mi dicono, al momento non possiamo fare nulla anche perchè è sabato pomeriggio e il personale è ridotto e quindi prenda appuntamento per la prossima settimana; ovviamente inorridisco perchè devo farmi il fine settimana e pertanto tale diniego è inaccettabile, cavolo ho un Hymer, sono all'assistenza Hymer e mi devono vedere il mio mezzo, fa nulla se l'ho comprato da un altro. Non mi piace la risposta, forse salto il fine settimana e quindi devo trovare un modo per vendicarmi; metto in giro la voce che quella Ditta ha degli insoluti con la Hymer e che non effettua manutenzione su veicoli che non siano di quella sede e, già che ci sono, cospargo di pupu come posso per quell'evento insulso. Forse quella persona ha preteso troppo ?????? O forse è il concessionario che non vale nulla ????? Ogni riferimento a fatti e persone a parte il marchio è puramente casuale [:D][:D][:D][:D] Ohhhh, ne conosco altre di storielle, se volete ci scrivo un librettino. Buone riflessioni Maculani.
maculani
maculani
-
Inserito il 14/05/2009 alle: 15:06:09
Non c'entro alcunchè con il settore dei VR, il camper lo ho preso NON qui a Vigevano un anno fa solo per i trasferimenti con il mio megacagnone ed a volte, aspetto più intrigante, solo come "garconniere". Non sono un esperto-del resto non mi interessa- ma della ditta vigevanese importatrice STORICA del marchgio tedesco ho sempre sentito parlare un gran bene. Conoscevo perfettamente il fondatore come conosco bene la sua famiglia.Della quale non posso che parlarne bene. Caro Macu, non le sembra di essere un poco "tranchant" nei suoi giudizi? Mi parla di unico mega camper venduto e portato altrove per problematiche.E quei modelli "Atago" della Hymer che vedo spesso da loro? Uno mi sembra appartenga al presidente del club hymer italia conosciuto casualmente da loro. E tutta la flotta enorme che gira per l'azienda? Tra l'altro non propriamente un buco, la stessa!Tant'è, ripeto non sono un esperto ma non mi sembra regolare esaltare con nome una azienda -e sono lieto che operi bene- ed ignorare o peggio una altra. Vede, caro Macu,lei è indubbiamente un esperto ed i suoi consigli sono utili ed io solo un povero medico ,il quale però vive la sua città in modo "globale", conosce tutti ed è da tutti conosciuto e non è così sprovveduto dal non sapere che la azienda importatrice storica degli Hymer in Italia è una gran bella azienda. Con la più sentita delle "proskynèsis", Beppe. >
> Caro Beppe, amico di Panzer e quindi abbiamo un caro amico in comune, poi forse mi sbaglio, sulla Ditta del Sig. PAREA nessuno ha messo in discussione proprio nulla, anzi, sono stato in quella sede e ho quasi comprato, qualche anno fa, ma guardi che l'importazione di un prodotto è legato a molteplici fattori, anche di priorità rispetto ad altre vicende commerciali e, quindi, si opera poi una scelta. Alcune scelte poi possono cambiare lungo il percorso di vita commerciale di un concessionario, di un produttore per aspetti momentanei che poi magari si solidificano. Le saluto Panzer, buoni kilomtetri con il suo cagnone MACULANI.
18
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 14/05/2009 alle: 15:09:19
quote:Originally posted by Bighit2
A proposito Ha fatto bene il Sig. Adria a MALTRATTARLA GIUSTAMENTE per i problemi con la Sua roulotte ............ [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] >
> A dire il vero stò ancora aspettando che scrivano. E comunque hanno fatto bene e come, perchè come diceva un certo Cicerone:" USUS MAGISTER EGREGIUS" gliela traduco, vuol dire che l'esperienza è un'ottima maestra. Citazione che ho anche scritto a lor "signori" in data odierna, per l'ennesima scusa di un pezzo che forse è così importante per l'attesa prolungata e gli errori già commessi nell'inviarlo che credo mi abbiano scambiato per l'ente NASA, vista la grande importanza che riveste evidentemente un pezzo da circa 75,00 euro. Ma forse Lei ne sa qualcosa di questa odierna lettera. Buone cose Maculani.
>
> Se mi guardo mi deprimo... Se mi confronto mi esalto.....
maculani
maculani
-
Inserito il 14/05/2009 alle: 15:19:21
In realtà non sono malaccio, un pò pelato, ma se mi guardo ancora un pò mi piaccio, certo gli anni passano e ha vent'anni non ero male, oggi un pò de panzetta c'è però vedo anche di peggio in giro. Ciao Bight.[:D][:D][:D][:D]MACU.
17
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 14/05/2009 alle: 15:22:25
Caro Macu, " quasi equivoco" chiarito. Non sono amico di Panzer ,solo mi è stato presentato da uno dei due fratelli.E mi ha fatto vedere l'interno del suo bestione.Bello ma un filino "ridondante" per i miei gusti. Beppe
18
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 14/05/2009 alle: 15:31:48
In realtà non sono malaccio, un pò pelato, ma se mi guardo ancora un pò mi piaccio, certo gli anni passano e ha vent'anni non ero male, oggi un pò de panzetta c'è però vedo anche di peggio in giro. Ciao Bight.[:D][:D][:D][:D]MACU. >
> La citazione naturalmente non è farina del mio sacco...credo sia del cardinale Richelieu... In comune abbiamo solo l'anno di nascita e la marca di un prodotto posseduto. Bye Luca
maculani
maculani
-
Inserito il 14/05/2009 alle: 16:07:45
Caro Macu, " quasi equivoco" chiarito. Non sono amico di Panzer ,solo mi è stato presentato da uno dei due fratelli.E mi ha fatto vedere l'interno del suo bestione.Bello ma un filino "ridondante" per i miei gusti. Beppe >
> Qualcosa vi era, come vede sono abbastanza attento (deformazione professionale) e quindi "la conosco". Quando passa dal Sig. Parea, per fare un "dispetto" agli altri 25 concessionari, Le dica che forse un Hymerino da Lui lo prendo, ma tra circa 18 mesi, prima devo rodare altro [:D][:D][:D][:D]. Grazie a presto buon lavoro e tutta la mia solidarietà professionale, discendo da medici. Maculani.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link