quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 03/09/2012 21:32:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....io la rai non la vedo mai...che trasmette?
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 03/09/2012 22:14:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pippo in camper [:D] ____________________________________________________ Si los hombres han nacido con dos ojos, dos orejas y una sola lengua, es porque se debe escuchar y mirar dos veces antes de hablar. (Marquesa de Sévigné)
quote:Risposta al messaggio di Catarvoyager inserito in data 03/09/2012 22:20:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pippa la maria o Pippo e basta?[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di soleado inserito in data 03/09/2012 23:07:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di solito per queste cose vengono chiesti permessi per ogni città che visitano, anche perché il camper è l'ultimo dei problemi, visto che ad ogni tappa verrà messo un palco, impianto audio, ecc. per i comizi. Quindi i nostri politici chiederanno il permesso come il circo. Appunto... come il circo... [:D][V]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 04/09/2012 06:56:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...si... chiedono i permessi come quando in piena campagna elettorale spuntano i cartelli abusivi...[xx(][xx(] Credo che i nostri politici non chiedano proprio niente a nessuno! Ne quando si tratta di loro e neppure quando le manovre incidono su di noi...Figuriamoci tutto il resto!Gli sarà tutto dovuto no?[xx(]bleah![xx(]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 04/09/2012 08:17:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma no, non direi. I vari rappresentanti dei partiti, ufficialmente supportati, chiederanno i permessi, così come vengono chiesti per le feste di partito. In molti casi poi devono solo chiedere ad un qualche sindaco "amico". Il circo è il circo! [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 04/09/2012 09:08:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah ecco, praticamente sfruttano l'amicizia di chi comanda nel posto!e allora diciamo la stessa cosa...[:D][;)] Per noi raccomandate e burocrazia a go-go...per loro una telefonatina...[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 04/09/2012 09:15:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah, non credo che sia sempre così. Spesso credo che gli spazi vengano prenotati e pure pagati. Se no a cosa servono i finanziamenti ai partiti? [:D][V]