quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 19/07/2011 20:46:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]
quote:Risposta al messaggio di senna99 inserito in data 17/07/2011 22:38:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BELLA SOSTA!! Italia o estero? CIAO. G.Vescovi
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 11/08/2011 07:20:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per la foto stai migliorando. B.ferie DO
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 11/08/2011 10:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per i complimenti ma, non sono io..è la macchina...[;)]
Giorgio
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 12/08/2011 11:01:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è la macchina fotografica è il fotografo che è migliorato ai smesso di mettere estonterare quel tuo mezzo ora le foto sono dei luoghi e il topic è centrato! B. Giornata DO
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 13/08/2011 13:29:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi... io metto il mio camper per provare che in quei posti, ci sono stato davvero... altrimenti basterebbe andare sulla rete, prendere qualsiasi foto et woilà... Se poi ti da fastidio il mio camper, non ti posso aiutare, vedi che sei il solo che si lamenta... e non è la prima volta... MONGINEVRO
[xx(][^] quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 13/08/2011 13:35:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi yuma senza polemica, dato che se leggi bene il topic è" La sosta più bella" in numerosi tuoi interventi indichi la località, per 80% il video è occupato dal tuo mezzo e il restante è terreno sterrato con un albero o prato!Riguarda le foto, vedrai che poi mi darai ragione! lascia stare poi i furbetti del pc ci sono nel forum e ci sono nella vita di tutti i giorni! Goditi la Francia che è splendita e goditi una belle cena a base di Raclette e un bel bicchere! DO
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 13/08/2011 15:55:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stai dicendo cose non vere e lo sai benissimo,ti brucia lo stomaco nel vedere il mio camperone ? non lo guardare se ti fa tanto male...[;)][:D] Tantè che anche altri mettono in rilievo il loro camper ma tu, non dici nulla... Eppoi a me, i crostacei crudi, non sono mai piaciuti[^]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 14/08/2011 08:57:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Yuma,il camperone mettilo tranquillamente,vedere bei posti è bello,vedere bei mezzi soddisfa. Cordialmente Tancredi[:D][;)]