quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 21/08/2011 19:46:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ultima foto è possibile che sia l'area di Sant'agata di Militello? Mi pare di riconoscerla dalle docce, sassi in spiaggia, Eolie sullo sfondo.... Complimenti a tutti per le foto!
quote:Risposta al messaggio di elyg74 inserito in data 23/08/2011 00:15:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo,dovrebbe essere proprio così .
quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 22/08/2011 22:17:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 22/08/2011 22:17:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> peloponneso
portoferraio
giovedi scorso,il mare è in fondo sulla destra [:)]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 13/06/2011 18:32:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'area è stupenda, dove si trova? ciao Enzo
quote:Risposta al messaggio di DrMario inserito in data 23/08/2011 14:57:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Mario, purtropo quando faccio le foto è sempre in mezzo come il prezzemolo[:D] Salutoni
rc="http://i55.tinypic.com/scqqz5.jpg">
Serbia,in riva al Danubio.
Carlo quote:Risposta al messaggio di giornifelici inserito in data 23/08/2011 15:13:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sembra un quadro[;)]
quote:Risposta al messaggio di dilenzo inserito in data 23/08/2011 14:02:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vorrei prendere un abbaglio , mi sembrerebbe un camping in calcidica,molto discusso per la " cortesia" della proprietaria e per l antipatia che prova verso gli italiani. Sbaglio?
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 24/08/2011 13:19:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci siamo stati lo scorso anno... Posto splendido, fresco e tranquillo. Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 24/08/2011 15:42:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posto splendido, fresco e tranquillo. E caro aggiungerei, ma certe cose non hanno prezzo Emil
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 24/08/2011 16:27:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro per la strada a pagamento, se come penso è il piazzale di sosta del rifugio, ci siamo stati tanti anni fa ed abbiamo poi fatto una bella camminata sin oltre le tre cime, bellissimi posti, anche se un pò troppo frequentati, pareva di stare in pieno centro di Torino data la quantità di gente a passeggio[:D]. Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 24/08/2011 17:29:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marino, sì è proprio quello. Noi ci siamo stati lo scorso anno a luglio, ma non c'era molta gente. Inoltre due "esperti" ci hanno fatto fare il giro delle 3 cime passando per una pietraia terribile dove ho davvero rischiato l'osso del collo... Chicca
..il thread è molto bello, speriamo che nessuno lo rovini...
Saluti.
Marco (FI)id="green">