mi un pò l'archivio delle foto fatte durante i viaggi ... che nostalgia ma che bellissimi ricordi !
parto con una sosta in un'area di parcheggio lungo la Bla Vagen, nord della Svezia, estate del 2000 : notte in assoluta solitudine in mezzo al bosco .. era il primo viaggio in terra scandinava che abbiamo fatto
nozze, sosta notturna e pesca sul fiordo al molo di un traghetto nel sud della Norvegia
oten (purtroppo l'anno scorso quì ho trovato un bel cartello di divieto sosta camper, forse anche grazie ad un gruppo di Italiani che allora nel 2003 prima di andarsene rubarono almeno una decina di stoccafissi dai tralicci)
quote:Risposta al messaggio di 64mauro inserito in data 13/06/2011 10:02:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...grandissimo veicolo,Mauro (vedi in mio nn !). Venduto solo per motivi di spazio,mi ha dato tantissime soddisfazioni. ciao stefano
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 13/06/2011 12:36:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ttp://i55.tinypic.com/24waa7m.jpg ">delle mie:
Scozia:
Norvegia,Hamninberg:
Francia,Lac de Grand Maison:
Ciao[:D] e...buone soste a tutti! Aura
tp://i56.tinypic.com/2dtocp4.jpg ">piiri, Rovaniemi.
in estate
in inverno
ttp://i56.tinypic.com/vchdt.jpg "> Saint Michel
e di notte la vista dalla mansarda è questa
ttp://i55.tinypic.com/29zrcxh.jpg "> Germania, poco prima dell'imbarco traghetti di Puttgarden
in inverno
in estate
qui sono in Finlandia (ma forse in Russia)...
[8D]il Tom Tom mi ha fatto fare 70 km di sterrato..
fortuna che ho fatto corsi di sopravvivenza..
non c'era anima viva nel raggio di 100 km..
no distributori e zanzare assassine...
ma posto indimenticabile quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 13/06/2011 17:55:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio, ma che posti frequenti[?][?][?] Puttgarden [:0][:0][:D][:D][:D]