quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 24/11/2010 08:35:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma pensa te ... siamo proprio coetanei[:I] Sono nato il 26 luglio del '49 a Padova ed ora abito a Rubano, poco fuori Padova sulla strada che porta a Vicenza. Montagnana è una città bellissima così come Parma dove abiti adesso. Se capito da quelle parti ti manderò una mail così, se ti va, ci possiamo salutare di persona. Ciao ciao Pierluigi
mitico Lasercar 562
il secondo, Kreos 3004 dal 2008 al 2009
e l'ultimo (solo per ordine cronologico)[8D][8D][8D]
Laika X710R dal 2009
chiedo scusa per le asciugamani[8D][8D][8D]
Saluti
Orazio
versione inverno
3° camper quello attuale...Arca P694LDX
versione giallorossa....
versione vacanziera
Cordialmente Luca
quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 24/11/2010 12:16:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente se vieni a Parma fammi sapere così facciamo in modo di incontrarci. Conosco già il Pici57 che so fa parte dei camperisti veneti, anche perchè ovviamente vi seguo con interesse nei vostri post. Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 25/11/2010 10:00:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma conosci Stefania e Graziano? Ma pensa, che bello, ci siamo seniti proprio poco fa[:D] Ciao e buona giornata Pierluigi
Il secondo, e ultimo, da ottobre 2006 ed ancora per tanto tanto tanto tanto tanto tempo!
Buoni km a tutti!
Barbara quote:Risposta al messaggio di crisalex79 inserito in data 27/11/2010 12:20:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono interessato anche io alla barra d'acciaio ...dove si acquistano! Grazie Tex
quote:Risposta al messaggio di tex68 inserito in data 27/11/2010 19:48:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> N.B. Essa è vietata dal Nuovo Codice della Strada; quando vai al collaudo la devi togliere, altrimenti ti dovrebbero "scartare"; sè ti ferma la "Stradale" ti multa, gli "altri" nò, in quanto non "conoscono" molto bene il NCDS; in caso di incidente l'assicurazione non risponde.[;)] Ocio[;)]
ero in vacanza qui a cisternino (Br) sosta per mangiare
ciao e buoni km a tutti da Valentino
Questo è il secondo in un posto fantastico ( deserto sardo )
E questo è il nuovo arrivato che scalpita per le vacanze invernali [:p]
Il primo un Roller Team autoroller 2 ottimo compagno di viagio non ho foto [V]
Buoni KM a tutti ! quote:Risposta al messaggio di sergionoemi inserito in data 27/11/2010 20:25:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie dell'informazione non lo sapevo!! Tex
quote:Risposta al messaggio di sergionoemi inserito in data 27/11/2010 20:25:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tutto quello che sporge dalla sagoma originale del mezzo è vietato diverso è se non sporge io la traversa lo messa all'interno del paraurti
quote:Risposta al messaggio di therry 45 inserito in data 28/11/2010 04:42:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Il mio secondo camper. Altro inganno ottico ma alla fiera ho visto che ci sono camper veri con il tetto alzabile.
terzo camper. Rimor Boxer del 1988
Io avevo il semintegrale con il letto basculante già tanti anni fa, alla fiera di Parma volevano raccontarmi che era una novità quella esposta.
quarto camper. Rimor Europeo NG1