CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

La Vicina

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 117
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 19/01/2011 alle: 22:13:52
Per Roby e Raffaella... c'è una taglia su di voi... ho dovuto... mi spiace[:D][:D][:D][:D]
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 20/01/2011 alle: 00:00:04
VENDEREMO CARA LA PELLE...[8D]
17
Mandovai
Mandovai
08/01/2009 1078
Inserito il 20/01/2011 alle: 08:36:56
Se posso esprimere il mio parere siete state brave entrambe anche se devo dire che "ciap" per un milanese ha un altro significato. Vorrei chiarire comunque che prenderla per "provocazione maschilista" è un po' troppo![:I]Ho cercato semplicemente di scrivere 2 ninchiate e mi pare di esserci riuscito.[:o)] Per ora avete vinto voi, ma non finisce qui![8D] Torneremo ad incrociare i ferri... pardon... le tastiere!
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 20/01/2011 alle: 08:59:16
Mandovai... contavo su di te e tu ti ritiri lasciando il Fenomeno nella 'palude'? P.s. Fantastica la 'traduzione' criptata del termine 'Ciap'[:D][:D][:D]
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 20/01/2011 alle: 09:46:36
Caro Mandovai (avrai pure un nome umano?)penso che noi donne ce la siamo un po presa perchè, ormai, ci siamo affezionate, virtualmente, al Fenomeno ma anche alla Princy, la Sissi e pure, diciamolo(sempre con la voce...) a H.M.![:D]E quindi un tradimento, in diretta, con una ragazzotta rifatta, proprio non ci piace! Anche se, credo, che uno dei motivi del successo dei racconti di Gigi, sia proprio quel pò di cattiveria ed ironia contro il buonismo a tutti costi, dilagante in italia in fiction ed altro. Insomma, se proprio il Fenomeno si deve concedere una scappatella, almeno con un personaggio avvincente, tipo la poliziotta con le manette![:D]Ma la vicina, noooo![:D][:D][:D] Ciao Raffaella. P.S. Sapevo perfettamente il significato milanese di ciap![;)][:D]
17
Mandovai
Mandovai
08/01/2009 1078
Inserito il 20/01/2011 alle: 10:08:08
Caro DMM Io non mi arrendo mai! Al limite compio una ritirata strategica![:D] M'avete lasciato solo m'avete lasciato (da pronunciare con la voce di Sordi)! Personalmente una tipa come la figlia della vicina non mi interesserebbe affatto, sono anch'io più intrigato dal fascino che non dai cm di pelle scoperta o dalla taglia xl del reggiseno. Ma qui non siamo nella realtà, siamo in un racconto scritto, si a più mani, ma in cui l'ambientazione hard boiled è data da DMM. Normalmente, in queste ambientazioni, all'eroe duro dal cuore tenero ma reso cinico dalla vita, si affianca sempre una fatalona spesso oca e di misure generose. Data la situazione a questo mi sono adeguato. Eppoi, diciamoci la verità: potrebbe una donna intelligente essere attratta dal Fenomeno [:o)][:o)][:D][:D]? Mi pare poi un po' fuori luogo la difesa a spada tratta della fedeltà del Fenomeno. Non perché io nella mia vita sia infedele (proprio non sono il tipo), ma perchè qui siamo a descrivere una situazione che prende si spunto dalla famiglia vera di Gigi ma divaga molto dalla realtà. Ed in "letteratura" i tradimenti sono normali. Purtroppo anche in molte situazioni reali ma questo è un altro discorso. Propongo allora un patto a McKyoto, LaRoby64, DMM, OM, e tutti gli altri che qui intorno caxxeggiano: DMM ci da il là introducendo un nuovo personaggio che non sia così rItaliato su se stesso in modo da evitare qualunque identificazione che possa creare problemi, ed una storia principale e poi noi possiamo dipanare alcune trame, diciamo così, secondarie. Se capiterà nuovamente una scena di seduzione, io mi impegno (ma vi assicuro che mi viene facile) a non prendere Ruby Rubacuori per modello femminile, ma le ragazze devono collaborare! Vi va? PS Il correttore automatico mi ha corretto la parola r i t a g l i a t o con rItaliato. Detesto i correttori automatici!

Modificato da Mandovai il 20/01/2011 alle 10:11:19
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 20/01/2011 alle: 11:21:58
Caro Mandovai, sono assolutamente disponibile a collaborare ad una storia licenziosa di seduzione e tradimenti![:D]Vorrei ricordare che i primi romanzi erotici, all'inizio del '900 sono stati scritti da donne![;)]Quindi, penso di interpretare anche il pensiero di Laroby, siamo pronte alla...guerra, letteraria sia chiaro![:D] Dateci un LA e noi vi daremo una...sinfonia.[:D][:D][:D] Ciao Raffaella.
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 20/01/2011 alle: 11:22:22
Grande 'Diplomatico' Mandovai[8D]. Adesso mi toccherà trovare una 'controfigura' per il Fenomeno... vediamo... La sacca da marinaio sulla spalla. Gli occhi chiari illuminavano il viso cotto dal sole, la cicatrice che gli attraversava malamente la guancia era a fatica nascosta dalla barba pepe e sale. Era sulla porta e lo guardava... "Ciao Fenomeno... ho bisogno di un posto per dormire qualche notte... mi hanno sbattuto fuori dai corpi speciali perchè... 'sei vecchio' hanno detto. Mi hanno offerto di fare l'istruttore... li ho mandati a fare in cvlo. Ora però non sò dove andare e ho pensato a te..." Il Fenomeno guardò quell'uomo. Compagno in tante missioni. Si dovevano reciprocamente la vita. Si erano persi di vista da tanto tempo... il Fenomeno assegnato alla Mirage che incrociava nel quadrante 'Sud Est' e il Sagoma imbarcato sulla Hymer che presidiava il 'passaggio a Nord Ovest'. Si abbracciarono a lungo e quando si sciolsero da quell'abbraccio era entrambi imbarazzati per un gesto che tra gli incursori non era usuale. Il Fenomeno lo fece entrare... "Ti presento una mia amica... è la figlia dei miei vicini... è venuta a trovarmi... lascia che te la presenti e forse il futuro ti apparirà meno buio dopo averla conosciuta".
17
Mandovai
Mandovai
08/01/2009 1078
Inserito il 20/01/2011 alle: 11:34:40
Sagoma guardò la ragazza: Bell'esemplare. Ma preferisco altro grazie, non vorrei che mi scoppiasse un paracadute in mano. La ragazza scoppiò a piangere e scappò via. Ehi, disse il Fenomeno, non sei cambiato! Sei sempre il solito str...! No, non è vero. Non sono str... è che mi disegnano così! I due scoppiarono a ridere ed il Fenomeno andò a prendere un paio di sorelle bionde nel frigo. Ne porse una a sagoma che la guardo: Ti fai sempre di Moretti eh? Sai che io preferisco la Menabrea ma vanno bene anche queste. E se la scolò di un fiato.

Modificato da Mandovai il 20/01/2011 alle 11:36:40
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 20/01/2011 alle: 11:48:25
Sai, disse Sagoma all'amico, dopo mesi di navigazione sulla Mirage, sono talmente arrap..., pardon, stimolato che mi andrebbe bene anche la mamma della vicina! Ma preferisco aspettare; mi piacciono le donne ben equipaggiate ma che sappiano anche usare al meglio il proprio equipaggiamento! Vorrei qualcosa di speciale, anzi unico, mi puoi aiutare? Ed il Fenomeno porse all'amico un biglietto da visita dicendo: questo è un locale di lap dance esclusivo, per pochi intenditori; troverai quanto di meglio il mercato offre ed anche di più. Per entrare ci vuole la parola d'ordine:ciap è amico di cip e ciop! Vai tranquillo, sono sicuro che ti divertirai![:D][:D][:D]Ciao Raffaella.

Modificato da McKioto il 20/01/2011 alle 11:49:03
17
Mandovai
Mandovai
08/01/2009 1078
Inserito il 20/01/2011 alle: 11:55:45
Con la seconda bionda in mano si sedettero sul divano e cominciarono a ricordare il passato. Hai visto qualcuno dei nostri ultimamente? chiese il Fenomeno Si, ho visto Pannello. Ha fatto una brutta fine, lui. MIA? Macchè MIA! Ha mollato tutto ed ora coltiva la terra, ci pianta pannelli solari. L'ho sempre detto ch'era un po' suonato. Eh, si! Brutta fine. E Mandovai l'hai visto? No, è un po' di tempo. Comunque era già riuscito a ricavarsi un posto dietro un tavolino, non è mai stati di quelli come noi. Eh, già! Però a suo modo era anche simpatico, ti ricordi le ninchiate che diceva quando eravamo in addestramento? Si me lo ricordo, ma ricordo anche che durante la missione 48 ore, te la ricordi? Quando la cassetta esplose scappò via a gambe levate gridando Io c'ho il nautico, io c'ho il nautico! Lasciandoci tutti nella m... e non è una metafora. Io invece ricordo ancora quella collega russa che incontrammo a Corfù te la ricordi? Oh se la ricordo! Era veramente un bel tipo eh già, ti ricordi quando la incontrammo... Corfù anno 1995 Fenomeno e Sagoma erano stati scelti per una missione difficilissima, una di quelle che ufficialmente non esistono e che se sbagli sono affari tuoi che nessuno ti torna a cercare. All'epoca i due non erano ancora al comando di grandi unità, entrambi comandavano solo una motovedetta classe igloo. Erano approdati separatamente sull'isola per non destare sospetti...
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 20/01/2011 alle: 12:16:15
Credo di intuire che la missione 'Corfù' sia ancora coperta al massimo livello di sicurezza NATO[:D][:D][:D][:D]
17
Mandovai
Mandovai
08/01/2009 1078
Inserito il 20/01/2011 alle: 12:22:24
La missione a Corfù si, ma la storia d'amore (?) fra Sagoma e la spia russa... Oh, mi avete chiesto di alzare il livello? Io l'ho alzato! Con tutto il rispetto per i localini lapdance che avrei grosse difficoltà a descrivere per non esserci mai stato (e probabilmente non ci andrò mai nemmeno in futuro). Quando ho postato il messaggio prima evidentemente non avevo letto la parte di MK...

Modificato da Mandovai il 20/01/2011 alle 12:25:31
17
Mandovai
Mandovai
08/01/2009 1078
Inserito il 20/01/2011 alle: 12:39:04
Un sottomarino li aveva lasciati, separatamente, a circa un miglio dalla costa durante la notte. A nuoto avevano coperto la distanza che li separava dall'isola portando un sacco impermeabile contenente gli abiti di ricambio. La missione era veramente rischiosa: nel sacco c'era solo un paio di mutande di ricambio. Nel giro di un paio di giorni le scorte sarebbero finite ed avrebbero dovuto arrangiarsi, del resto era tempo di tagli, si tagliava su tutte le spese, a volte anche quelle essenziali e un paio di mutende in più proprio non potevano permettersele. Inoltre l'abito civile comprendeva una maglietta stinta con l'immagine di Pupo, un paio di pantaloncini corti ed infradito. Ottimo travestimento pensò Sagoma, fossimo stati ad agosto, peccato sia dicembre. Ma alle sue rimostranze il capo dell'operazione gli aveva fatto notare che non era colpa sua se la missione era stata ritardata di 5 mesi quando avevano già preparato l'equipaggiamento. Raggiunta la costa entrambi avevano accuratamente nascosto la muta in caso dovesse servire per esfiltrarsi...

Modificato da Mandovai il 20/01/2011 alle 12:41:13
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 20/01/2011 alle: 14:23:38
Caro Mandovai, nessun problema, neanche io so molto di locali di lap dance![:D] Vai tranquillamente avanti con l'intrigo, io aspetto l'entrata in scena delle donne alle quali, mi piacerebbe, dare voce! Nel senso di raccontare i commenti che fanno le donne sugli uomini, avete presente "sex and the city"? insomma, se anche Laroby mi da man forte, finalmente saprete quello che le donne dicono, in privato, di voi![:D] Ciao Raffaella.
17
Mandovai
Mandovai
08/01/2009 1078
Inserito il 21/01/2011 alle: 08:25:05
Sagoma imprecò mentre infilava la maglietta ed i pantaloncini. Poi guardò il suo ultratecnologico orologio da polso. Oltre l’ora (le 6:30 del mattino) quello segnava la temperatura (+8°) e, premendo l’apposito pulsante, la posizione di Fenomeno, dall’altra parte dell’isola. Anche lui evidentemente aveva preso terra e si stava preparando, la luce intermittente che ne segnava la posizione era infatti immobile. Un altro pulsante consentiva di avere l’oroscopo del giorno ed i numeri da giocare al Lotto. Il terzo ed ultimo consentiva di impostare la suoneria: aveva a disposizione l’antologia completa dei canti su Maradona, una selezione delle opere di Nino D’Angelo e l’antologia della canzone napoletana dal 1850 ai giorni nostri. Probabilmente, per risparmiare, era stato comprato su una bancarella a Napoli. Le carte veneziane del XVII secolo su cui avevano preparato la missione non dovevano essere particolarmente accurate. Aveva scelto quel luogo per prendere terra perché lì c’era segnata una piccola ed isolata baia con spiaggetta, alle spalle della quale si sarebbe dovuto trovare una breve salita, oltre la quale avrebbe trovato strada che portava in paese. La situazione che nella luce stentata dell’alba cominciava ad intravedersi, non era proprio uguale a quella che si aspettava. Oh, la baia c’era, ed anche la spiaggia. Quello che sulla carta veneziana mancava, e avrebbe invece fatto parecchio comodo sapere che c’era, era la scogliera di forse un centinaio di metri a picco su di lui. La luce incerta dell’alba fu immediatamente ravvivata dai moccoli che, come bengala, esplodevano sopra la sua testa. Prima che riuscisse, grazie al perfetto addestramento a riprendere il controllo di se stesso ed a recuperare la calma, lo spettacolo pirotecnico andò avanti un bel po’. Tutte le navi nell’arco di 50 miglia fecero immediatamente rotta in quella direzione, immaginando chissà quale catastrofe. Il suo capo operazioni fu al centro dei suoi pensieri per diversi minuti, lui sua moglie, i suoi figli e tutti i suoi ascendenti diretti ed indiretti per almeno 15 generazioni furono diligentemente chiamati in causa con particolare attenzione alle attitudini sessuali ed alle capacità intellettuali e fisiche. Non era sfuggito all’acume non comune di Sagoma che, ancora una volta, il suo capo aveva approfittato dei fondi disponibili per procurarsi delle antiche e rare mappe navali, di cui faceva collezione, il cui acquisto però aveva sicuramente esaurito la cifra stanziata per l’operazione. Lui e il suo collega Fenomeno erano rimasti quindi in bermuda e con un solo paio di mutande di ricambio a testa in quella grigia notte di dicembre. Il suo cvlo ormai leggendario, di sua iniziativa, ci aveva aggiunto la scogliera.
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 21/01/2011 alle: 12:15:03
E' un crescendo fino a '...il suo cvlo ormai leggendario, di sua iniziativa....' qui diventa una salita verticale. Bellissimo[:D][:D]
17
Mandovai
Mandovai
08/01/2009 1078
Inserito il 21/01/2011 alle: 12:22:09
Grazie! [:I][:I][:I]
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 21/01/2011 alle: 13:51:11
Wow! Ci sai fare...bravo![;)]
17
Mandovai
Mandovai
08/01/2009 1078
Inserito il 21/01/2011 alle: 17:02:46
Grazie anche a te LR64. Non so se riuscirò a nascondere che in quei giorni a Corfù c'eri anche tu... Mi sa che non tutti sanno che prima di diventare agente speciale della moderazione...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link