quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 10/11/2011 22:02:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> abbiamo provato anche con le carte , ma il gioco finisce quando esce la DONNA DI CUORI , e dato che mioa moglie e' anche gelosissima.... vabbeh !!lasciamo stare anche le carte... CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 10/11/2011 20:50:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certamente che russo , perche' poi ...nell'impossibilita' tecnica di dormire in pancia in giu'... devo addormentarmi in pancia in su e cosi avviene il fenomeno di russare ... CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 10/11/2011 22:13:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi è tardi e magari la concentrazione non è al massimo, domani rileggi che ho scritto[;)] E la gamba che dice? Buona notte Emil
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 10/11/2011 22:30:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> rileggendo bene e concentrandomi... finalmente ho capito quello che hai scritto.. vergognati [xx(].. da uno come te non me lo aspettano [;)][:D][:p] CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 10/11/2011 20:34:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> porto sempre con me i DVD , ma e' raro che riesco a vedere la fine... Mai riuscito a vedere un film, anche quando avevo la tele (sbaraccato tutto per inutilizzo) Per fortuna che il PC non serve solo per i films, senno anche quello ... Saluti Eddy
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 10/11/2011 19:25:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'altro 10% forse non sono stato io ?? [:D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 10/11/2011 19:25:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima questa,merita un 10 e lode[;)]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64: Nooooo... Prova LA SCALETTAAAAA...>> QUOTOOOOO!! [:p][:p][:p][:p][:p] -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 11/11/2011 12:59:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sono a conoscenza della posa del pastore ma sono all' oscuro della scaletta, DATEMI ESAUDIENTI SPIEGAZIONI. Saluti Gino
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 11/11/2011 13:04:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chiaramente per la pravasi[:I] ...oscuranti e tende chiuse.. quando ti senti abbastanza "ingrifato" [:p] digli a tua moglie di iniziare a salire in mansarda [;)].. meglio ancora se " no slip" [:p] quando inizia a fare il primo piolo ,o il secondo..[:0] secondo la tua altezza [^].. imposti ALTid="red">id="size5"> e il resto viene da se.. http://youtu.be/JtbFyDqFTk0CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 11/11/2011 13:57:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> intendi che non ci sia in quel momento il semaforo " rosso "[:(]... ma con un po' di inventiva si potrebbe sempre " deliberare "[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]= [^][;)] CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 11/11/2011 14:34:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si ma belle fanciulle ... evitate anche di comprare strani accessori da cucina.. [;)]... altrimenti rischiate di cadere in prima pagina su "COMPORTAMENTI"... si sa che i vicini ...si mettono vicini_vicini.. per questo motivo .. http://youtu.be/MZWdcCQh4GQ CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 11/11/2011 16:13:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho capito il riferimento, io non ho strani oggetti in camper o in casa, ce la caviamo ancora bene con ciò che madre natura ci ha regalato [:D][:D] Però cercherò su comportamenti quel tuo riferimento per farmi due risate ( e prendere spunto [8D])