quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 11/11/2011 17:22:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho ZAGOR ma stai scherzando ? capisco d'estate che e' abbastanza confortevole .. ma d'inverno con il freddo che fa sul marmo ..come fai ?[xx(] mica hai un lingotto di travertino in mezzo alle gambe [;)]... CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 11/11/2011 17:22:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se la tua abitazione avesse i pavimenti in legno sarebbe una bella fregatura?. Saluti Gino Dalle risposte vedo che la fantasia si è arenata, non siate timidi sfoderate tutte le vostre arti amatoriali, che nascono dalle pose, dalle fantasie erotiche, dal concedersi con amore e tanta passione. gino
quote:Risposta al messaggio di giulyano71 inserito in data 11/11/2011 18:05:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aaaaaaaaaaaaaaa l'antenna cb abbassata [;)] ... scusa avevo fraiteso [:(] CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di giulyano71 inserito in data 11/11/2011 18:05:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei sicuro che dorme ?? non e' che ti capitera' anche a te, di sentirti dire da lei .. durante che... " PAPA' MA CI SENTI ? ... MAMMA A DETTO DI FARE PIANO" [:(][:I][:I].... CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 11/11/2011 17:09:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da questa postazione non riesco ad aprire i link. A cosa penso io credo che tu non lo possa intuire [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 11/11/2011 18:15:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] premesso che con la schiena rotta che ho sono io che ho un alta probabilità di dire di fare piano![:D][:D] Debbo dirti che è già sucesso a casa... 4 di mattina.. lei aveva 6 anni apre la porta all'improvviso.. noi due imbarazzatissimi... la bimba: "mha... ma voi due vi state facendo le coccole! ha chiuso la porta con un sorriso" non ti dico l'imbarazzo ma alla fine ci siamo resi conto che lei è andata via col sorriso perché mamma e papà si volevano bene [:)] e per fortuna eravamo coperti (sai le donne con la mania del freddo!![:D])
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 11/11/2011 18:16:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fidati [^]....intuisco [;)] CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 11/11/2011 19:16:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA SALITO...MI MERAVIGLIO DI TE [:(].... Pierino alla mamma:"Mamma, quando ho finito, posso leccare tutta la tazza? E la mamma:"No Pierino, fai come tutti gli altri bambini... tira la catena!" CIAO ! elio.m Roma
CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di wolkertexas inserito in data 11/11/2011 21:32:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] [:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Sono una dOpata in astinenza
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 11/11/2011 22:06:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace della tua astinenza vedi di dare una mossa a questi camperisti che si sono ammollati, sono andati in letargo. Saluti gino
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 12/11/2011 19:01:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hoooooooooooo finalmente il tuo contributo su un argomento che ti sta a cuore.. eravamo quasi preoccupati della tua astinenza... CIAO ! elio.m Roma