quote:Originally posted by simons> Io mi sento di risponderti: Compra il mezzo che piu' ti aggrada tanto di euro 0,1e 2 in giro c'e' ne' ancora tanti ma veramente tanti (io sono uno di quelli) non spendere piu'di quello che tisei prefissato stai attento a non prendere delle bidonate e buone vacanze in camper e poi sai quanti fine settimane potrai fare Ciao CIRO
mi piace sempre di più l'idea di poter avere un camper mio in modo non dover più essere salassato dal noleggio in agosto!!??(purtroppo è l'unico periodo dove posso andare in ferie con la famiglia 39-36-8-4 anni) ma avendo una disponibilità limitata sull'ordine dei 15000 euro mi sono accorto che con questa cifra si compra veramente poco, il pensiero che più mi assilla non è il fatto di prendere un mezzo con 9-10anni che mi stà più che bene ,ma bensi il discorso del catalizzatore, prendendo un euro 2 (1998-1999-2000) quanto potrò sfruttarlo visto che siamo in italia e non in un paese serio e quindi ogni legge viene fatta a loro convenienza e senza ragionare sui veri problemi di inquinamento ? grazie e ciao grazie ciao >