CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Lago d'Iseo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
19
ernesto46
ernesto46
19/10/2006 651
Inserito il 06/05/2009 alle: 14:43:14
Ciao domenica pomeriggio di ritorno da Monteisola mia moglie voleva percorrere la strada che porta da Lovere ad Iseo ,arrivati a Lovere prendiamo la strada che costeggia il lago dopo 500 mt la prima sorpresa cartello larghezza 2mt altezza 3mt dopo vari tentativi il tom tom ci portava su strade molto strette per raggiungere il lago, non conoscendo il lungo lago abbiamo rinunciato,chiedo se il percorso è percorribile con un mezzo di 7mt alto 3,1mt ciao a tutti Ernesto
18
Parsi
Parsi
19/03/2007 830
Inserito il 06/05/2009 alle: 15:38:50
Francamente non capisco a quale strada ti riferisci, in quanto da Lovere ad Iseo se si vuole evitare la nuova variante alla statale 510 basta percorrere la vecchia statale che passa da Pisogne e segue tutto il percorso del lago poi si reinnesta con la variante per lasciarla dopo un paio di gallerie in comune di Marone per proseguire fino ad Iseo. Strada questa, dove sino a 3/4 anni fa transitava tutto il traffico incluso quello pesante senza problemi.
19
ernesto46
ernesto46
19/10/2006 651
Inserito il 06/05/2009 alle: 16:46:27
ciao arrivando da nord lungo la statale del tonale arrivati alla fine dell'abitato di LOVERE a destra si segue la statale in leggera salita a sinistra si segue il lago è li che ho trovato i cartelli,la strada del tonale che porta a Bergamo la conosco benissimo mentre la sponda del lago che porta da LOVERE a ISEO non lo mai percorsa è li che ho trovando i cartelli e mi sono fermato,spero di essere stato chiaro ciao Ernesto
19
gerry71
gerry71
17/02/2006 88
Inserito il 06/05/2009 alle: 19:07:45
Ciao Ernesto, Penso tu ti riferisca alla strada che da Lovere porta a Sarnico e non a Iseo, se è cosi, te la sconsiglio il primo pezzo subito dopo lovere è un strettino e in alcuni punti non molto alto perchè la strada è stata incavata nella roccia, comunque molto bella da percorrere in auto. Ciao Luca
19
ernesto46
ernesto46
19/10/2006 651
Inserito il 06/05/2009 alle: 19:39:23
Ciao Luca grazie per la risposta é proprio il tratto di strada che ti riferisci,non l'avevo mai fatta e trovandomi i due cartelli mi sono arreso ,la prossima volta che mi reco in val camonica in macchina voglio proprio farla,pur abitando a pochi chilometri il lago d'Iseo non lavevo mai visitato non pensavo che fosse cosi bello,a Montisola ho passato due giorni favolosi ciao Ernesto
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
xy01
xy01
22/01/2009 1151
Inserito il 06/05/2009 alle: 19:52:38
E' bella, panoramica, ma anche in auto francamente non è agevole. Insomma, certo è impossibile per i vr.
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 07/05/2009 alle: 08:33:15
Confermo, la parte est del lago è fattibilissima sia sulla statale lungolago che la sopraelevata. Se ti servono soste per Iseo, Pisogne... clicca qui:

www.robadacamper.com

, nella sezione soste troverai info![;)]
18
Parsi
Parsi
19/03/2007 830
Inserito il 07/05/2009 alle: 11:46:29
Ora ho capito, il tratto che va da Lovere a Sarnico tra l'altro é da inizio mese che è chiusa. Stretta è stretta bassina pure, ma tenete presente che fino ad una decina di anni fa era regolarmente aperta pure al traffico pesante. Ovvio che percorrerla oggi con il volume di traffico attuale e per di più con un camper non mi sentirei di consigliarlo a nessuno, almeno di giorno. Anche se i cartelli li hanno messi più per dissuadere dal percorrerla con mezzi ingonbranti e non perchè fisicamente non ci si passi.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link