quote:Risposta al messaggio di palla inserito in data 21/06/2012 10:39:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 21/06/2012 12:33:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Approfitto visto che vorrei andarci per la prima volta questo week end: qual è zona migliore per sostare? Mi porterò tappi x orecchie in caso arrivino le mucche!![:D][:D] Ivana To
quote:Risposta al messaggio di salomogi inserito in data 21/06/2012 15:33:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Ivana57 inserito in data 21/06/2012 12:43:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ero di passaggio ed ero stanco dopo diversi chilometri di guida. Avevo trovato questa area di sosta sul versante francese che era in basso scendendo verso il lago. Non saprei spiegare bene come tornarci, ma dalla strada guardando giù si vedono i camper. Mi pare non ci fosse nessun servizio, ma solo i bidoni per la spazzatura. P.S. Quelle mucche erano dei vandali!
quote:Risposta al messaggio di Ivana57 inserito in data 21/06/2012 16:20:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è un negozio sul colle con i prodotti lavorati delle medesime che ti fanno dimenticare il disturbo.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 21/06/2012 16:33:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra) C'� un negozio sul colle con i prodotti lavorati delle medesime che ti fanno dimenticare il disturbo. >> Slap&jummm! [:p] -- gilby
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 21/06/2012 17:49:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo anche io che si possa fare tranquillamente sosta libera (ho visto molti punti interessanti), ma la sotto c'è una bella vista ed è (mucche permettendo [}:)]) anche tranquillo.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 21/06/2012 18:12:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di palla inserito in data 21/06/2012 18:55:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ormai, coi tempi che corrono, ci si deve attaccare anche a questo. Io non ho neanche avuto la "fortuna" di pestare nulla, solo la molestia delle movida vaccina. [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 21/06/2012 18:12:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Personalmente la sosta che preferisco è quella che sta più o meno all' altezza della diga che si incontra all' inizio del lago venedo dall' italia. Per scendere è strada bianca in alcuni punti scoscesa, ma pian pianino si arriva giù e lo spettacolo è fantastico. Niente mucche e al mattino si viene svegliati dalle marmotte [;)]
quote:Risposta al messaggio di Map inserito in data 22/06/2012 12:26:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Insomma, qualche bestia che rompe le [8][8] c'è sempre! [:D] Grazie per il consiglio. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 22/06/2012 12:30:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi raccomando però...scendere con molta cautela! [:I][;)]
quote:Risposta al messaggio di palla inserito in data 21/06/2012Â 10:39:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gian il lago del Moncenisio e la vista di tutto quello che c'e' attorno e' una meraviglia della natura... Da tutti i parcheggi che ci sono: vicino alla diga, lungo lago, in basso sul lago come ti e' stato indicato... si riesce senza problemi. Vacci e non ti pentirai. Un paio di fotineid="size3">id="blue">
Alex