quote:Originally posted by tamagia> Ecco,appunto, ragione in più per guardare verso un Ecovip 2. Degli stessi anni forse costa qualcosa di più,ma non è detto. La vita a bordo,specialmente in quattro, cambia in modo positivo e la poca lunghezza esterna in più sembrerà il doppio internamente. La doppia dinette affiancata(e non sfalzata come il 3L) vi darà una vivibilità interna impareggiabile. Anche durante la guida,il fatto di non avere la colonna frigo/forno sulla destra vi migliorerà la visibilità nell'inserimento sugli incroci in mancanza del passeggero. Sulla versione 2 la motorizzazione classica è su Ford gemellato o Iveco gemellato,un mulo. Gianluca
HO DIMENTICATO DI SCRIVERE CHE SIAMO IN 3 IN FAMIGLIA... anche se è nostra intenzione crescereeee ... SONO PROPRIO SUONATAAAAA >
quote:Originally posted by sport15> Quoto in pieno,io lo posseggo dal 2005 e sono più che soddisfatto,un vero mulo e come ha detto già qualcuno i mezzi di quella produzione sono impareggiabili ,nulla a che vedere con quelli di oggi,tutta scena,però bada bene che per 3 persone può essere giusto ma per 4 è piccolo. Io dopo il 2° figlio ho deciso,a malincuore di cambiarlo,e solo per lo spazio vivibile interno!! meglio il 2i saluti Omar69[;)]
quote:Originally posted by tamagia> Ecco,appunto, ragione in più per guardare verso un Ecovip 2. Degli stessi anni forse costa qualcosa di più,ma non è detto. La vita a bordo,specialmente in quattro, cambia in modo positivo e la poca lunghezza esterna in più sembrerà il doppio internamente. La doppia dinette affiancata(e non sfalzata come il 3L) vi darà una vivibilità interna impareggiabile. Anche durante la guida,il fatto di non avere la colonna frigo/forno sulla destra vi migliorerà la visibilità nell'inserimento sugli incroci in mancanza del passeggero. Sulla versione 2 la motorizzazione classica è su Ford gemellato o Iveco gemellato,un mulo. Gianluca
HO DIMENTICATO DI SCRIVERE CHE SIAMO IN 3 IN FAMIGLIA... anche se è nostra intenzione crescereeee ... SONO PROPRIO SUONATAAAAA >
>