CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Laika EcovipP 3L - Cosa ne pensate?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
16
tamagia
tamagia
17/04/2009 68
Inserito il 27/04/2009 alle: 14:30:20
Ciao ragazzi sono ancora qui a chiedere informazioni sui veicoli usati che io e mio marito stiamo valutando per un eventuale acquisto: Ci hanno proposto il camper in Oggetto che ha 83000km motorizzato FIAT DUCATO 2.5 TDI - 116 CV,MANSARDATO CON DOPPIO PAVIMENTO LETTO MATRIMONIALE IN MANSARDA DINETTE CENTRALE TRASFORMABILE IN LETTO MATRIMONIALE LETTI A CASTELLO POSTERIORI BAGNO CON DOCCIA SEPARATA ACCESSORI: VERANDA PORTABICI PORTAMOTO OMOLOGATO ANTENNA TV AUTORADIO doppio serbatoio, doppia batteria di servizio, cb,rilevatore fuga di gas e antifurto. Cosa ne pensate? Ciao e grazie a tutti in anticipo Tania
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 27/04/2009 alle: 14:49:58
Mancano due dati fondamentali: prezzo ed anno di immatricolazione. Noi lo abbiamo avuto per diversi anni e posso dirti che si tratta di un buon mezzo,solido e ben fatto. Poi dipende da quanti siete a bordo,perchè i letti a acstello posteriori sono un pò uno specchietto per le allodole. Specialmente quello in alto che non ha finestra ed è un loc.u lo (devo scrivere così altrimenti e stupidamente la parola intera viene censurata) vero e proprio. Anche la dinette posteriore dalla quale nascono i due lettini è inutilizzabile se non con contorsionismi. Noi all'epoca eravamo in tre e tale dinette era stata eliminata per fare posto ad un letto in pianta stabile. Bagno molto grande ed ottima coibentazione generale. Il nostro era del '96. Se siete in quattro o volete spazio,vi consiglio di cercare un Ecovip 2. Gianluca

Modificato da sport15 il 27/04/2009 alle 14:53:51
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 27/04/2009 alle: 14:50:47
Ciao Tania, non hai messo di che anno e' e quanto chiedono, ma da felicissima Laikista ti dico che solo questo e' una garanzia. I modelli vecchi, poi, non hanno nulla a che vedere con la nuova produzione, sono decisamente migliori. Aspetta il parere di qualche esperto, sara' sicuramente positivo[;)] Paola[:X]
16
tamagia
tamagia
17/04/2009 68
Inserito il 27/04/2009 alle: 14:54:49
Scusate ragazzi ma sono un pò suonata.. il piccolo (14 mesi) stanotte alle 3 si è svegliato con febbre a 38,5°...allora l'anno è il 1996 e gli eurini richiesti sono 18500.... grazieeee a tutti coloro che vorranno dire la sua
16
tamagia
tamagia
17/04/2009 68
Inserito il 27/04/2009 alle: 14:55:58
HO DIMENTICATO DI SCRIVERE CHE SIAMO IN 3 IN FAMIGLIA... anche se è nostra intenzione crescereeee ... SONO PROPRIO SUONATAAAAA
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 27/04/2009 alle: 15:14:47
Possiedo un 3L del 97,acquistato nel 2004 con 67mila Km,adesso è a 110mila;devo dire che è un ottimo mezzo.Siamo io e mia moglie ma l'adopra anche la figlia con la bambina;se hai intenzione di aumentare la famiglia,è giusta la considerazione di spor15 di orientarvi sul 2i, però aumenta di mezzo metro la lunghezza;sul 3L, dove hai i due lettini,c'è la seconda dinette che si trasforma e il lettino sopra è vero che è disagiato. Il prezzo,se il camper è tenuto bene,mi sembra buono. Ciao, Rolando
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 27/04/2009 alle: 16:01:55
quote:Originally posted by tamagia
HO DIMENTICATO DI SCRIVERE CHE SIAMO IN 3 IN FAMIGLIA... anche se è nostra intenzione crescereeee ... SONO PROPRIO SUONATAAAAA >
> Ecco,appunto, ragione in più per guardare verso un Ecovip 2. Degli stessi anni forse costa qualcosa di più,ma non è detto. La vita a bordo,specialmente in quattro, cambia in modo positivo e la poca lunghezza esterna in più sembrerà il doppio internamente. La doppia dinette affiancata(e non sfalzata come il 3L) vi darà una vivibilità interna impareggiabile. Anche durante la guida,il fatto di non avere la colonna frigo/forno sulla destra vi migliorerà la visibilità nell'inserimento sugli incroci in mancanza del passeggero. Sulla versione 2 la motorizzazione classica è su Ford gemellato o Iveco gemellato,un mulo. Gianluca
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 27/04/2009 alle: 19:08:08
quote:Originally posted by sport15
quote:Originally posted by tamagia
HO DIMENTICATO DI SCRIVERE CHE SIAMO IN 3 IN FAMIGLIA... anche se è nostra intenzione crescereeee ... SONO PROPRIO SUONATAAAAA >
> Ecco,appunto, ragione in più per guardare verso un Ecovip 2. Degli stessi anni forse costa qualcosa di più,ma non è detto. La vita a bordo,specialmente in quattro, cambia in modo positivo e la poca lunghezza esterna in più sembrerà il doppio internamente. La doppia dinette affiancata(e non sfalzata come il 3L) vi darà una vivibilità interna impareggiabile. Anche durante la guida,il fatto di non avere la colonna frigo/forno sulla destra vi migliorerà la visibilità nell'inserimento sugli incroci in mancanza del passeggero. Sulla versione 2 la motorizzazione classica è su Ford gemellato o Iveco gemellato,un mulo. Gianluca
>
> Quoto in pieno,io lo posseggo dal 2005 e sono più che soddisfatto,un vero mulo e come ha detto già qualcuno i mezzi di quella produzione sono impareggiabili ,nulla a che vedere con quelli di oggi,tutta scena,però bada bene che per 3 persone può essere giusto ma per 4 è piccolo. Io dopo il 2° figlio ho deciso,a malincuore di cambiarlo,e solo per lo spazio vivibile interno!! meglio il 2i saluti Omar69[;)]
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 27/04/2009 alle: 19:36:33
Infatti,anche noi l'Ecovip 3L lo abbiamo cambiato solo per viverci comodi in quattro. Gianluca
16
tamagia
tamagia
17/04/2009 68
Inserito il 28/04/2009 alle: 14:30:03
Grazie ragazzi i vostri consigli sono sempre preziosissimi.. adesso valuteremo poi vi facciamo sapere ... mio marito ha una voglia di camper che non si tiene più...Ciao e Grazie Tania
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 28/04/2009 alle: 14:40:26
...La fretta è cattiva consigliera.... Gianluca
16
tamagia
tamagia
17/04/2009 68
Inserito il 28/04/2009 alle: 16:07:54
Hai proprio ragione... ma da un lato lo capisco.. facendo il telemetrista di moto è impegnato nei weekend e non vede l'ora di avere il camper così io e il pargolo possiamo seguirlo nei circuiti.
16
pag8
pag8
02/05/2009 12
Inserito il 02/05/2009 alle: 23:49:58
Noi abbiamo da poco cambiato il nostro camper con un ecovip 2 del 97. La vivibilita' interna con dinette affiancate e servizi in coda è impareggiabile, sembra un "appartamento". La qualità dei materiali e la precisione nell'assemblaggio è un vanto per questo tipo di mezzo. La vivibilita' in 4 adulti, come noi, è davvero ottimale. Il mio consiglio: orientati sull'ecovip 2 è il mezzo ideale per le vostre esigenze. ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link