CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Laika

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 44
Kurt
Kurt
-
Inserito il 05/12/2008 alle: 19:39:36
siamo al traguardo: a natale vacanza speciale... ed in base a questa ( spero vada a schifio) mi andro a cuccare un ricco Laika Devo solo decidere tra il 9 o il kreos simile Preferirei il 722 ma,non ci arrivo slt nb sempre che non trovi un ottimo usato
21
salgen
salgen
15/09/2004 10855
Inserito il 05/12/2008 alle: 19:58:13
Io ho il 730. Eccezziunale, spazioso, bagno grande,letto matrimoniale basso con lato tutto libero,luminosissimo, pieno di ripostigli grande stivaggio, doppio pavimento,un pò scarsino nel mobilio ( ma sempre meglio di tanti altri). Nessuno dei fortunati possessori di questo camper capisce perchè non hanno fatto il Rexosline con la stessa disposizione. Comunque guardate questo qui:

http://www.laika.it/index.php?d...

Mannaggia a miseria[:(][:(][:(] Salvo Pa
Kurt
Kurt
-
Inserito il 05/12/2008 alle: 21:33:40
Il 730 non e' presente.... se no erro era qullo su ducato, con letto alla franec posteriore? Mi piaceva qullo con la semidinette mentre, meno quello con le panchette contrapposte. slt
21
maxime
maxime
20/08/2004 6611
Inserito il 06/12/2008 alle: 09:21:29
Carissimo Kurt, ti avevo inviato una e-mail in privato ma non so se ti è arrivata. Mi è tornato indietro uno strano e lungo messaggio in inglese (io ho studiato francese) che non comprendo. se vuoi mi mandi (anche in privato) il tuo indirizzo e-mail che ti devo comnicare una cosa. Ciao Massimo P.s. ora parto per un giretto all'interno della Toscana, ti scriverò al mio rientro.
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
21
salgen
salgen
15/09/2004 10855
Inserito il 06/12/2008 alle: 11:44:44
quote:Originally posted by Kurt
Il 730 non e' presente.... se no erro era qullo su ducato, con letto alla franec posteriore? Mi piaceva qullo con la semidinette mentre, meno quello con le panchette contrapposte. slt >
> Allora io ho avuto il 722 ( parliamo sempre di Ecovip), con la semidinette. Ma non mi serviva il garage e il letto posteriore sul garage era peggio di una mansarda.(mancanza di finestra posteriore, poco arieggiato e piuttosto buio). Il 730 ecovip forse è rimasto l'unico motorhome che consente sei posti letto comodi ( due nel letto matrimoniale, due nel bascullante e due nella dinette). Il 730 l'ho scelto con i divanetti contrapposti perchè il letto è molto più comodo sia da fare che da dormirci, rispetto a quello col divanetto frontemarcia e poi consente sette posti ( girando i sedili della cabina ) a tavola abbastanza comodi. Per non paralare della Tv che si può vedere in sette oppure girando il portatv anche dal letto. Sono sicuro che non lo cambierò mai. Il letto è quello detto alla francese, però a differenza degli altri che consentono un accesso al letto scomodo perchè le sponde del letto per buona parte sono chiuse, questo siccome ha il bagno posteriore, ha tutto il lato del letto libero consentendo di coricarsi come a casa e non salire sul letto a gattoni per arrivare alla testata del letto stesso. Salvo Pa

Modificato da salgen il 06/12/2008 alle 11:46:41
20
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 06/12/2008 alle: 16:32:54
Ieri sono andato avedere gli Hymer, la nuova serie Giotti, C.I ed i Laika. Non c e nulla da fare,eccetto poche eccezioni( nel tempo) quando vedo i Laika mi migliora pure l umore, e mi viene pure un attacco di elargizione, ovverosia mi diminuisce l istinto a non spendere i soldi. Notavo che la nuova serie Ecovip alla fine non costa poi tanto di piu' dei veicoli simil allestimento meno blasonati. Per non parlare dei rex e Kreos. Mannaggia la crisi.. slt >
> Beh, avendo un Ecovip 9, qualora decidessimo di cambiar camper, sempre su Laika resteremmo!!!!
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 07/12/2008 alle: 23:45:20
Ieri sono andato avedere gli Hymer, la nuova serie Giotti, C.I ed i Laika. Non c e nulla da fare,eccetto poche eccezioni( nel tempo) quando vedo i Laika mi migliora pure l umore, e mi viene pure un attacco di elargizione, ovverosia mi diminuisce l istinto a non spendere i soldi. Notavo che la nuova serie Ecovip alla fine non costa poi tanto di piu' dei veicoli simil allestimento meno blasonati. Per non parlare dei rex e Kreos. Mannaggia la crisi.. slt >
> "De gustibus... non sono sputazzelle" Diceva il Principe Antonio De Curtis [;)] Mi farebbe piacere capire quali sono gli Hymer che sei andato a vedere. Suppongo che, per paragonarli ai Giotti ed agli C.I., te stia parlando dei mansardati su Ford. Beh... Hymer è un'altra cosa. Se entri in B-Klasse SL, non c'è Laika che tenga. Non ti dice niente che Laika è stata costretta a vendere quote maggioritarie ad Hymer? Poi il mio, Hymer, non ha la finestra in bagno ma un maxioblò e la doccia separata. Infine, io penso, che siano i numeri di vendita( a parità, o quasi, di fascia) che dicono della bontà di un prodotto. L'Hymer è una delle poche case Europee che ha chiuso il 2007 e probabilmente pure il 2008 con progressi nella vendita Toninoid="black">id="size3">
Kurt
Kurt
-
Inserito il 08/12/2008 alle: 09:34:16
Ho visto quelli che c'erano,e non mi chiedee i vari nomi o sigle Di fatto quello che avevano piu' caro era su ducato 160 cv costava circa 85000 euro ma non era paragonabile ai Laika pari costo POI so benessimo che ci sono mezzi eccelsi,ma RIPETO ho fatto un paragaone , a costi simili. In questo caso a mio avviso vinceva Laika Certo se parlimao di cio che non si vede e' assai probabile che vinca Hymer. slt
18
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 09/12/2008 alle: 16:57:14
quote:Originally posted by Francesco e Morena
quote:Originally posted by rolab58
quote:Originally posted by Francesco e Morena
madonnina ragazzi, anche un pò di tolleranza però! se allora non si può nenche parlare, io non prendo le difese di nessuno perchè non conosco nessuno di voi 2, però è un dato di fatto che i Francesi e credo anche gli inglesi non hanno bidet!mica ha detto sporchi francesi puzzolenti![:D][:o)] ha solo detto che non lo usano! Comunque per quanto mi riguarda, calcolando quante volte il 3 anni ci siamo fatti la doccia nel camper....forse 3, e calcolando che noi usiamo molto i campeggi, io la farei volentieri togliere, guadagnado spazio qnd nel letto in fondo ci giriamo di notte, senza darci le gomitate![:I] Personalmente posso dire di essere rimasta molto delusa dai nuovi kreos...sempre + lusso e sempre meno sostanza! me ne faccio poco che mi hai scurito il legno e mi hai messo il parquet o i faretti all' avanguardia, o le manigliette cromate, se poi è tutto meno solito e meno rifinito. prox camper qnd arriveranno i bimbi, sarà sicuramente o un modello vecchio, o mi dispiace addio laika! Peccato solo per la splendida assistenza di Claudio!id="red"> Mory >
> Ma sei di Arezzo? Rolando
>
> Roma!anche voi avete un claudio laika?[;)]
>
> Ti leggo dal ritorno del WE;si anche noi lo abbiamo...coincidenze[:)] Ciao, Rolando
18
superbix
superbix
14/01/2008 830
Inserito il 09/12/2008 alle: 17:21:34
quote:Originally posted by jerrymouse
quote:Originally posted by Marystar
In effetti i bagni sono spesso la nota dolente dei mezzi stranieri. Solo noi Italiani intendiamo il bagno come una vera stanza!!! Il mio Laika ha un bagno che quasi mi sembra di stare a casa mia! M.S. >
> Premetto che anch'io preferisco il bagno grande con doccia separata, gli stranieri invece no . Un amico tedesco mi ha detto che lui in bagno ci passa pochissimi minuti al giorno e perciò grande non sa che farsene, mentre invece preferisce un living più grande per chiacchierare con gli amici. Beh! Ognuno ha le sue esigenze e i suoi gusti ![:)]
>
> E' ovvio, in Germania non hanno la Gazzetta dello sport da leggere in bagno! Buoni Km (e buone letture) BIX
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31444
Inserito il 10/12/2008 alle: 12:11:31
Partendo dal presupposto che 1) Non posso permettermi ne un hymer ne un laika, il mio mezzo è assai più modesto 2) E' sempre e comunque una disquisizione se è più buona la panna o la cioccolata, ovvero tra mezzi di ottima qualità Nei miei voli pindarici notturni io di solito sogno gli Hymer, sopratutto quelli più piccoli e compatti, che riescono a dare moltissimo in poco spazio. Sarò forse mezzo crucco, ma preferisco la compattezza al superspazio.
17
flaviX
flaviX
05/11/2008 39
Inserito il 10/12/2008 alle: 13:41:45
Mi introduco nel vostro argomento, sono possero di (a mio avviso) un bel serie x comprato da "Cludio Laika Roma", in effetti la doccia non e' proprio fondamentale, ma visto come diceva il "collega " con dei bambini piccoli e ognitanto per il proprio benessere che ben venga. Per quanto riguarda la mancanza del bidet nei paesi anglosassoni vi garantisco che per un italiano non e' bellissimo,ho abitato 6 mesi ha Londra e per affrontare il problema bidet ho acquistato una scaletta 3 gradini e lavavo le mie "zone" nel lavandino!!![:0][:0] OK PANICO!!
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 10/12/2008 alle: 21:49:27
Salve a tutti, vorrei dire la mia anche perchè li ho visti bene e premetto che sono possessore di un laika però tutte queste differenze non le vedo.Quello che vedo è che laika ha una linea eccezionale e moderna cosa che himer non ha, hanno tutti e due serbatoi riscaldati, laika adotta come optional Alde cosa di non poco conto cosa che himer non ha se non sui mezzi da 130,000 euro in su, ha telaio iveco, sul telaio ducato ha il doppio pavimento come himer per non dire di tante altre cose. Per me un buon mezzo deve avere: buon telaio (iveco è il massimo) doppio pavimento riscaldamento Alde buon isolamento serbatoi riscaldati gemellare per veicoli superiori ai mt 6,80 una buona assistenza infine una bella linea Poi se vogliamo uscire dai ranghi bisogna andare oltre (Carthago, Concorde, ecc.) ma se paragoniamo Laika e Himer credo che nessuno dei due esca vinto o vincitore solo che con laika a 85000 euro ti porti via un motorhome di tutto rispetto con un telaio iveco in himer se lo sognano un iveco tutto al più ti prendi un obsoleto 311 mercedes (ruota singola) a 80000 euro altrimenti balzi ad oltre 93000 euro per un 515 e per queste cifre cominci ad andare oltre come vi ho detto sopra. Comunque è inutile inculcare ad una persona che è meglio il suo dell'altro perchè siamo tutti vari nelle idee e scelte, una cosa bella è quella di vedere che c'è ancora qualcuno propenso a spendere delle belle cifre con questi tempi di crisi. Eros
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 11/12/2008 alle: 01:34:41
quote:Originally posted by eros
Salve a tutti, vorrei dire la mia anche perchè li ho visti bene e premetto che sono possessore di un laika però tutte queste differenze non le vedo.Quello che vedo è che laika ha una linea eccezionale e moderna cosa che himer non ha, hanno tutti e due serbatoi riscaldati, laika adotta come optional Alde cosa di non poco conto cosa che himer non ha se non sui mezzi da 130,000 euro in su, ha telaio iveco, sul telaio ducato ha il doppio pavimento come himer per non dire di tante altre cose. Per me un buon mezzo deve avere: buon telaio (iveco è il massimo) doppio pavimento riscaldamento Alde buon isolamento serbatoi riscaldati gemellare per veicoli superiori ai mt 6,80 una buona assistenza infine una bella linea Poi se vogliamo uscire dai ranghi bisogna andare oltre (Carthago, Concorde, ecc.) ma se paragoniamo Laika e Himer credo che nessuno dei due esca vinto o vincitore solo che con laika a 85000 euro ti porti via un motorhome di tutto rispetto con un telaio iveco in himer se lo sognano un iveco tutto al più ti prendi un obsoleto 311 mercedes (ruota singola) a 80000 euro altrimenti balzi ad oltre 93000 euro per un 515 e per queste cifre cominci ad andare oltre come vi ho detto sopra. Comunque è inutile inculcare ad una persona che è meglio il suo dell'altro perchè siamo tutti vari nelle idee e scelte, una cosa bella è quella di vedere che c'è ancora qualcuno propenso a spendere delle belle cifre con questi tempi di crisi. Eros >
> Sicuramente, a queste cifre, ognuno è sicuro della sua scelta (per questo citavo il famoso proverbio, storpiato da Totò). Però, se esci dall'Italia (patria della Laika) e dalla Germania(Hymer), in giro per l'Europa il rapporto è di dieci a uno a favore dell'Hymer, qualcosa vorra pur dire...o no? [;)][;)] Toninoid="size3">id="black">

Modificato da Tonino57 il 11/12/2008 alle 01:42:08
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 11/12/2008 alle: 04:57:33
quote:Originally posted by Tonino57
Salve a tutti, vorrei dire la mia anche perchè li ho visti bene e premetto che sono possessore di un laika però tutte queste differenze non le vedo.Quello che vedo è che laika ha una linea eccezionale e moderna cosa che himer non ha, hanno tutti e due serbatoi riscaldati, laika adotta come optional Alde cosa di non poco conto cosa che himer non ha se non sui mezzi da 130,000 euro in su, ha telaio iveco, sul telaio ducato ha il doppio pavimento come himer per non dire di tante altre cose. Per me un buon mezzo deve avere: buon telaio (iveco è il massimo) doppio pavimento riscaldamento Alde buon isolamento serbatoi riscaldati gemellare per veicoli superiori ai mt 6,80 una buona assistenza infine una bella linea Poi se vogliamo uscire dai ranghi bisogna andare oltre (Carthago, Concorde, ecc.) ma se paragoniamo Laika e Himer credo che nessuno dei due esca vinto o vincitore solo che con laika a 85000 euro ti porti via un motorhome di tutto rispetto con un telaio iveco in himer se lo sognano un iveco tutto al più ti prendi un obsoleto 311 mercedes (ruota singola) a 80000 euro altrimenti balzi ad oltre 93000 euro per un 515 e per queste cifre cominci ad andare oltre come vi ho detto sopra. Comunque è inutile inculcare ad una persona che è meglio il suo dell'altro perchè siamo tutti vari nelle idee e scelte, una cosa bella è quella di vedere che c'è ancora qualcuno propenso a spendere delle belle cifre con questi tempi di crisi. Eros >
> Sicuramente, a queste cifre, ognuno è sicuro della sua scelta (per questo citavo il famoso proverbio, storpiato da Totò). Però, se esci dall'Italia (patria della Laika) e dalla Germania(Hymer), in giro per l'Europa il rapporto è di dieci a uno a favore dell'Hymer, qualcosa vorra pur dire...o no? [;)][;)] Toninoid="size3">id="black">
>
> [;)][;)][;)][^][^][^]
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 11/12/2008 alle: 09:11:26
Se voi mi fate capire (e non per sentito dire) le differenze tra i riesco a capire altrimenti non diciamo cavolate. Voi preferite un ducato ad un iveco? Voi preferite un classico riscaldamento a differenza di un Alde? Voi preferite pagare di più quando si può ottenere meglio ed a un prezzo più basso? Forse sono io che non riesco a capire. Si può riuscire a piazzare prodotti sul mercato per la tanta pubblicità e per la tanta quantità di mezzi che si sfornano, ma mi pare anche che Concorde non faccia poi così tanta pubblicità ma sui mezzi che escono dalla fabbrica ci si deve togliere tanto di cappello. Eros
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 11/12/2008 alle: 09:16:41
Se voi mi fate capire (e non per sentito dire) le differenze tra i riesco a capire altrimenti non diciamo cavolate. Voi preferite un ducato ad un iveco? Voi preferite un classico riscaldamento a differenza di un Alde? Voi preferite pagare di più quando si può ottenere meglio ed a un prezzo più basso? Forse sono io che non riesco a capire. Si può riuscire a piazzare prodotti sul mercato per la tanta pubblicità e per la tanta quantità di mezzi che si sfornano, ma mi pare anche che Concorde non faccia poi così tanta pubblicità ma sui mezzi che escono dalla fabbrica ci si deve togliere tanto di cappello. Eros >
> ti quoto alla grande, è che noi italiani siamo un pò come fanno le pecore, vanno tutte dietro alle altre. Badiamo più all'immagine, alla pubblicità e non capiamo cosa significa qualità e coscienza nella costruzione di un camper, saluti
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 11/12/2008 alle: 09:27:04
Non capisco perchè si devono sottovalutare i nostri prodotti che in quanto a stile ed altro ci copiano tutti.Poi altra nota dolente sono garanzia e assistenza, almeno con un prodotto italiano ti rechi in fabbrica e risolvi qualcosa, vorrei vedere con altri dove si va a sbattere la testa (se ne leggono sul forum). Comunque tutti dicono ma nessuno porta un mezzo da paragonare al Rexosline o al Kreos su iveco a quei prezzi. Eros
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 11/12/2008 alle: 11:30:50
Se voi mi fate capire (e non per sentito dire) le differenze tra i riesco a capire altrimenti non diciamo cavolate. Voi preferite un ducato ad un iveco? Voi preferite un classico riscaldamento a differenza di un Alde? Voi preferite pagare di più quando si può ottenere meglio ed a un prezzo più basso? Forse sono io che non riesco a capire. Si può riuscire a piazzare prodotti sul mercato per la tanta pubblicità e per la tanta quantità di mezzi che si sfornano, ma mi pare anche che Concorde non faccia poi così tanta pubblicità ma sui mezzi che escono dalla fabbrica ci si deve togliere tanto di cappello. Eros >
> In primis io non ho parlato maiid="red"> di Concorde che c'azzacca come i cavoli a merenda. Il post si riferiva a ben altre marche tra cui C.I e Giotti. Per ciò che concerne la pubblicità, beh ... se leggi i giornali specializzati, forse, Laika ne fa più di Hymer. Dopo 32 anni di auto (Renault non volvo o mercedes), mi sono comprato Fiat. La mattina trovo l'ambiente gelido (guarnizioni economiche?) e sono rimasto in un anno due volte a piedi (x rispondere al post successivo al tuo).id="green"> Se voi mi fate capire (e non per sentito dire) le differenze tra i riesco a capire altrimenti non diciamo cavolate. Voi preferite un ducato ad un iveco? Io non sparo alle mosche col cannone. Il mio motorhome è 6,40 ed ha il telaio Al-Ko ribbassato. Per mezzi fino a 8-8,50 mt non c'è nessun bisogno di telai camionistici. Di mezzi con quella stazza ne circolano pochini id="green"> Voi preferite un classico riscaldamento a differenza di un Alde? Uno dei pregi Hymer è la particolare coibentazione. Da quando ho questo mezzo ti posso assicurare che difficilmente uso la stufa in maniera intensiva.id="green"> Voi preferite pagare di più quando si può ottenere meglio ed a un prezzo più basso? Meglio? E come fai tu ha stabilire cosa è meglio? La scocca PUAL è un brevetto Hymer, mi pare. Le finestre con maniglie monocomando non sono Laika. In bagno ho un maxioblò che sicuramente costa molto di più di una finestra seitz ed in più finalmente mi posso pettinare (ho ancora i capelli [:)]) avendo per la prima volta due specchi maxi. La scocca in alluminio (te citi Concorde ed io la Carthago ed il N+B), probabilmente da maggiori garanzie di isolamentoid="green"> Per ciò che riguarda la garanzia devo dirti che purtroppo sei rimasto al 2001. Dal 2002 la garanzia deve prestarla il concessionario che è l'unico, ripeto l'unicoid="green">, tuo referente per qualsiasi problema. In ultimo, io sono solo un fruitore, soddisfattissimo, del camper e non ho nulla a che vedere con la casa madre. Sarei ben felice di essere convinto del contrario ma purtroppo non lo sono. Tonino id="black">id="size3">
maculani
maculani
-
Inserito il 11/12/2008 alle: 11:34:42
Ho visto quelli che c'erano,e non mi chiedee i vari nomi o sigle Di fatto quello che avevano piu' caro era su ducato 160 cv costava circa 85000 euro ma non era paragonabile ai Laika pari costo POI so benessimo che ci sono mezzi eccelsi,ma RIPETO ho fatto un paragaone , a costi simili. In questo caso a mio avviso vinceva Laika Certo se parlimao di cio che non si vede e' assai probabile che vinca Hymer. slt >
> Sulla cose che non si vedono, o paura proprio di sì, e poi specie per il proseguo della vita. Cordialmente MACULANI.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
Oggi alle 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
Ieri alle: 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
Ieri alle: 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 22:08
Marchi
Arca 716 glt impianto elettrico
Buonasera qualcuno ha per caso un file pdf dello schema dell’impianto elettrico della cell...
Hardmir
Ieri alle: 20:19
Compagni di viaggio
Viaggio a Capo Nord 2026
CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO – DESTINAZIONE CAPO NORD (ESTATE) Ciao! Sto organizzando un via...
Gitane
Ieri alle: 18:34
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
Ieri alle: 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
Ieri alle: 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
Ieri alle: 11:55
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Ieri alle: 11:13
Aree di sosta e campeggi
TARI per rimessaggio camper
Buongiorno, stiamo allestendo un rimessaggio CAMPER e vorremmo sapere se qualcuno ha qualc...
SPATYD
Ieri alle: 10:28
Cellula abitativa
Problema luci led posteriori
Buongiorno possiedo un movivetta che a m70 ho sostituito le luci posteriori con quelle a l...
Talpaz
Ieri alle: 07:47
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link